Secondo voi chi potrebbe vincere? Secondo me Gotenks,cmq aspetto le vostre risposte (se è un topic ripetuto ditemelo perkè nn era nei miei intenti ).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta contro Gotenks
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSenza considerare il Gt, di sicuro ha molto più potenziale Gotenks, anche se c'è sempre la possibilità che si metta a giocare e a perdere tempo... ma tra i due come potenza non c'è gara...sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !
Comment
-
se si conta la potenza massima dei 2 vincerebbe gotenks con una differenza abissale!! però se si conta la forza allo stesso stadio vincerebbe sempre gotenks ma non di molto!!
se goku ssj2 e vegeta ssj2 sono alla pari anche allo stadio normale sono pari!! gotenks ssj3>goku ssj3 quindi gotenks>goku; infine (gotenks>goku=vegeta)
non sò se ho reso l'idea!
Comment
-
Vegeta vs Gotenks (pre, post S/T): Gotenks
Vegeta ssj (Fp) vs Gotenks (pre S/T): Vegeta (il pseudo scontro di Gotenks con Fat Bu non riesce a persuadermi del contrario)
Vegeta ssj (Fp) vs Gotenks (post S/T): ipotizzo un sostanziale equilibrio, dovuto sostanzialmente alla differenza, che supponevo essere davvero risicata, del precedente confronto (in ogni caso anche in questo frangente il pseudo scontro di Gotenks con Super Bu non riesce proprio a convincermi)
Vegeta ssj (Fp) vs Gotenks ssj (pre, post S/T): Gotenks ssj
Majin Vegeta/Vegeta ssj2 (anche se non è necessariamente detto che la loro potenza debba coincidere*) vs Gotenks (pre, post S/T): Majin Vegeta/Vegeta ssj2
Majin Vegeta/Vegeta ssj2 vs Gotenks ssj (pre, post S/T): In questo caso non ho differenziato il livello che la fusione raggiunge prima e dopo l'allenamento nella stanza Spirito/Tempo, in quanto ritengo che esso, in entrambi i casi, non sarebbe ASSOLUTAMENTE stato sufficiente a sconfiggere Fat Bu. In ogni caso non mi esprimo sull'esito di un eventuale confronto
Majin Vegeta/Vegeta ssj2 vs Gotenks ssj2: Gotenks ssj2
* (Premetto che quanto scritto sotto asterisco assume unicamente carattere teorico e possibilista).
Ciò potrebbe significare che il livello di Vegeta ssj2 non è uguale a quello di Goku ssj2 (con tutte le conseguenti modifiche da apportare alle verità dogmatiche che da tale presunta eguaglianza derivano). Inoltre si faceva risalire il fatto che Gotenks affrontasse Fat Bu da normale e Super Bu da ssj, oltre che alla sua grande presunzione, ad un' oggettiva, a mio modo di vedere, tuttavia, molto recondita, possibiltà di successo. Se Vegeta ssj2 è inferiore a Majin Vegeta, e quest'ultimo aveva compreso e percepito l'enorme potere di Bu, seppur allo stadio Fat, perchè ritiene di potervicisi misurare, anche solo per un minuto (arriva, tuttavia, ad affermare: "Troverò io il modo di fermarlo per qualche minuto..." [Ediz. 95/97, Vol.62, Pag. 43]), quando egli ritorna allo stadio Kid, enormemente più potente rispetto a quello citato in precedenza?Last edited by Grifis; 22 December 2007, 16:07.sigpic
Comment
-
vincerebbe Vegeta, ma solo se Majin....penso, perchè comunque la fusione è molto più potente.............The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Quando scrive grifis non mi sento di far altro che tacere ed essere daccordo con luiLast edited by Majin Broly; 22 December 2007, 17:04.
Comment
Comment