Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta contro Gotenks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo me vincerebbe gotenks anke se credo che vegeta potrebbe resistere per un po
    Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
      se si conta la potenza massima dei 2 vincerebbe gotenks con una differenza abissale!! però se si conta la forza allo stesso stadio vincerebbe sempre gotenks ma non di molto!!

se goku ssj2 e vegeta ssj2 sono alla pari anche allo stadio normale sono pari!! gotenks ssj3>goku ssj3 quindi gotenks>goku; infine (gotenks>goku=vegeta)
      non sò se ho reso l'idea!
      Ma anche no. Sinceramente non credo che si possa determinare chi è più forte fra Goku Ssj 3 e Gotenks Ssj3, poichè ci sono abbastanza prove per sostenere entrambe le tesi. Dicamo che all'inizio della saga è più potente Gotenks mentre alla fine, durante lo scontro contro Kid bu, Goku è il più forte, per esigenze narrative.
      Last edited by Ssj 3; 22 dicembre 2007, 17:34.
      sigpic

Comment

vincerebbe Vegeta
        sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

E vabbè, siamo alla follia completa...

Ma come fa Vegeta, che viene battuto da Fat Buu, a impensierire minimamente Gotenks che trasformato in SSj3 è in grado di sconfiggere anche Super Buu???

Ma dai...ragioniamo 1 pò sulle cose! E guardate che Vegeta è il mio personaggio preferito! Ma dai...

C'è 1 abisso tra Gotenks SSj3 e Vegeta SSj2...
          "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
          MAJIN VEGETA

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
            Ma anche no. Sinceramente non credo che si possa determinare chi è più forte fra Goku Ssj 3 e Gotenks Ssj3, poichè ci sono abbastanza prove per sostenere entrambe le tesi. Dicamo che all'inizio della saga è più potente Gotenks mentre alla fine, durante lo scontro contro Kid bu, Goku è il più forte, per esigenze narrative.
            beh, se vogliamo un pò di logica gotenks è superiore a goku.
            però sono d'accordo su quello che hai detto riguardo all'esigenze narrative della storia visto che la saga di bu è piena di incongruenze.
            alla fine nemmeno toriyama lo saprà.

Comment

Originariamente Scritto da Vegetassj6 Visualizza Messaggio
              E vabbè, siamo alla follia completa...

Ma come fa Vegeta, che viene battuto da Fat Buu, a impensierire minimamente Gotenks che trasformato in SSj3 è in grado di sconfiggere anche Super Buu???

Ma dai...ragioniamo 1 pò sulle cose! E guardate che Vegeta è il mio personaggio preferito! Ma dai...

C'è 1 abisso tra Gotenks SSj3 e Vegeta SSj2...
              Concordo con quanto detto nella frase sottolineata in grassetto.
              Vegeta SS2 o meglio in questo caso Majin Vegeta, non credo abbia i prerequisiti per poter sconfiggere Gotenks, a meno che non riesca ad elaborare una tattica adeguata studiata su misura per perdere tempo, sfruttando la strafottenza dei due Sayan fusi assieme.

Comment

vincerebbe Vegeta perchè siccome è resistentissimo, troverebbe la maniera di resistere per 30 minuti e poi finita la fusione di Gotenks, batterebbe Goten e Trunks

Comment

specificare a quali livello intendi nn sarebbe una cattiva idea........
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

ma quale vegeta t riferisci?
                    sigpic
                    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Dipende Vegeta a che livello è...se è ssj vince Gotenks...
                      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                        le prove secondo me ci sono!!
                        se poi per comodità non si considerano fate pure!!

Comment

Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
                          le prove secondo me ci sono!!
                          se poi per comodità non si considerano fate pure!!
                          Ti invito a rileggere la saga di Bu per renderti conto di quante ambiguità ci siano riguardo alla scala gerarchica di potenza dei personaggi. Certo che le prove per affermare che Gotenks Ssj3>Goku Ssj3 ci sono, ma questo lo avevo detto anche io. Il problema e che ci sono prove per affermare anche il contrario, dunque non si può determinare con esattezza chi sia il più forte, tra l'altro dell'argomento si è già abbondantemente discusso in un altro topic, nel quale si è giunti alla conclusione che Goku Ssj3=Gotenks Ssj3, nell'impossibilità di determinare se sia maggiore l'aumento di potenza che subisce Fat bu trasformandosi in Super bu o la diminuizione di potenza che subisce Kid bu trasformandosi prima in Buff bu e successivamente in Fat bu.
                          sigpic

Comment

buff bu è + forte di fat bu!
                            vincerebbe gotenks di brutto xkè se usa la tecnica dei 10 fantasmi, ne usa 9 e il 10° x entrargli in bocca lo disintegra! e poi lo devono raccogliere con il sukkia briciole da tavolo, il principe dei sayan!
                            IO SONO LA REINCARNAZIONE DEL GRANDE FREEZER!!!
                            sigpic
                            GREAT FREEZER!!!

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                              vincerebbe Vegeta perchè siccome è resistentissimo, troverebbe la maniera di resistere per 30 minuti e poi finita la fusione di Gotenks, batterebbe Goten e Trunks
                              Così resistente che contro Perfect Cell è stato messo KO con due colpi...

Comunque se si esclude il GT e si intende Gotenks SSJ3,il sondaggio è a senso unico.
                              Vegeta verrebbe ucciso al massimo con tre colpi.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
                                Gotenks riusciva a battere Super Bu ,un avversario che Vegeta non sarebbe mai riuscito a battere.
                                Gotenks>Super Bu>Bu Grasso>Vegeta
                                Gotenks Ssj3 era alla pari con Super Bu, detto questo non capisco il senso del sondaggio, Gotenks é una fusion, é un super sayan 3 e ha attacchi devastanti e molto più vari e versatili di quelli di Vegeta.
                                Secondo me se avesse sfruttato a fondo il suo potenziale Gotenks Ssj3 grazie ai suoi attacchi sarebbe stato nonostante il livello inferiore anche più forte di Mystic Gohan
                                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
                                X