secondo me vincerebbe gotenks anke se credo che vegeta potrebbe resistere per un po
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta contro Gotenks
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggiose si conta la potenza massima dei 2 vincerebbe gotenks con una differenza abissale!! però se si conta la forza allo stesso stadio vincerebbe sempre gotenks ma non di molto!!
se goku ssj2 e vegeta ssj2 sono alla pari anche allo stadio normale sono pari!! gotenks ssj3>goku ssj3 quindi gotenks>goku; infine (gotenks>goku=vegeta)
non sò se ho reso l'idea!Last edited by Ssj 3; 22 dicembre 2007, 17:34.sigpic
Comment
-
E vabbè, siamo alla follia completa...
Ma come fa Vegeta, che viene battuto da Fat Buu, a impensierire minimamente Gotenks che trasformato in SSj3 è in grado di sconfiggere anche Super Buu???
Ma dai...ragioniamo 1 pò sulle cose! E guardate che Vegeta è il mio personaggio preferito! Ma dai...
C'è 1 abisso tra Gotenks SSj3 e Vegeta SSj2..."Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
MAJIN VEGETA
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioMa anche no. Sinceramente non credo che si possa determinare chi è più forte fra Goku Ssj 3 e Gotenks Ssj3, poichè ci sono abbastanza prove per sostenere entrambe le tesi. Dicamo che all'inizio della saga è più potente Gotenks mentre alla fine, durante lo scontro contro Kid bu, Goku è il più forte, per esigenze narrative.
però sono d'accordo su quello che hai detto riguardo all'esigenze narrative della storia visto che la saga di bu è piena di incongruenze.
alla fine nemmeno toriyama lo saprà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetassj6 Visualizza MessaggioE vabbè, siamo alla follia completa...
Ma come fa Vegeta, che viene battuto da Fat Buu, a impensierire minimamente Gotenks che trasformato in SSj3 è in grado di sconfiggere anche Super Buu???
Ma dai...ragioniamo 1 pò sulle cose! E guardate che Vegeta è il mio personaggio preferito! Ma dai...
C'è 1 abisso tra Gotenks SSj3 e Vegeta SSj2...
Vegeta SS2 o meglio in questo caso Majin Vegeta, non credo abbia i prerequisiti per poter sconfiggere Gotenks, a meno che non riesca ad elaborare una tattica adeguata studiata su misura per perdere tempo, sfruttando la strafottenza dei due Sayan fusi assieme.
Comment
-
ma quale vegeta t riferisci?sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioMa anche no. Sinceramente non credo che si possa determinare chi è più forte fra Goku Ssj 3 e Gotenks Ssj3, poichè ci sono abbastanza prove per sostenere entrambe le tesi. Dicamo che all'inizio della saga è più potente Gotenks mentre alla fine, durante lo scontro contro Kid bu, Goku è il più forte, per esigenze narrative.
se poi per comodità non si considerano fate pure!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggiole prove secondo me ci sono!!
se poi per comodità non si considerano fate pure!!sigpic
Comment
-
buff bu è + forte di fat bu!
vincerebbe gotenks di brutto xkè se usa la tecnica dei 10 fantasmi, ne usa 9 e il 10° x entrargli in bocca lo disintegra! e poi lo devono raccogliere con il sukkia briciole da tavolo, il principe dei sayan!IO SONO LA REINCARNAZIONE DEL GRANDE FREEZER!!!
sigpic
GREAT FREEZER!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggiovincerebbe Vegeta perchè siccome è resistentissimo, troverebbe la maniera di resistere per 30 minuti e poi finita la fusione di Gotenks, batterebbe Goten e Trunks
Comunque se si esclude il GT e si intende Gotenks SSJ3,il sondaggio è a senso unico.
Vegeta verrebbe ucciso al massimo con tre colpi.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza MessaggioGotenks riusciva a battere Super Bu ,un avversario che Vegeta non sarebbe mai riuscito a battere.
Gotenks>Super Bu>Bu Grasso>Vegeta
Secondo me se avesse sfruttato a fondo il suo potenziale Gotenks Ssj3 grazie ai suoi attacchi sarebbe stato nonostante il livello inferiore anche più forte di Mystic Gohan"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
Comment