Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La coda dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Anche questa osservazione ha del falso. La coda rende effettivamente più potenti.
    Quando è stato detto nel manga che la coda rende più potenti?

Comment

Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
      Quando è stato detto nel manga che la coda rende più potenti?
      1a serie di DB.

Goku perde la coda quando si trasforma contro Pilaf e fa fatica a tenersi in equilibrio.

21esimo tenkaichi.Goku è in difficoltà,ma una volta che gli spunta la coda diventa più forte.
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        1a serie di DB.

Goku perde la coda quando si trasforma contro Pilaf e fa fatica a tenersi in equilibrio

21esimo tenkaichi.Goku è in difficoltà,ma una volta che gli spunta la coda diventa più forte.
        1-La forza non c'entra niente,Goku non riesce a tenersi in equilibrio perchè ha perso il baricentro(lo dice pure Yamcha).
        2-La forza di Goku rimane invariata dopo che gli è spuntata la coda(nel combattimento contro Giran è riuscito a liberarsi dallo spaghetto catarroso perchè Giran sorpreso nel vedere la coda gli ha lasciato il tempo di liberarsi).

Comment

1-La forza non c'entra niente,Goku non riesce a tenersi in equilibrio perchè ha perso il baricentro(lo dice pure Yamcha).
          2-La forza di Goku rimane invariata dopo che gli è spuntata la coda(nel combattimento contro Giran è riuscito a liberarsi dallo spaghetto catarroso perchè Giran sorpreso nel vedere la coda gli ha lasciato il tempo di liberarsi).
          1)Era un esepio dello svantaggio nel perdere la coda.
          2)Davvero?Allora come mi spieghi che senza la coda non riesce a liberarsi dallo spaghetto catarroso e con la coda si libera?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio

Davvero?Allora come mi spieghi che senza la coda non riesce a liberarsi dallo spaghetto catarroso e con la coda si libera?
            Appena Goku è stato intrappolato non ha il tempo di muoversi che Giran gli molla un cazzotto in testa e lo stordisce.Dopo,avendo tempo a disposizione mettendo forza riesce a liberarsi.

Comment

Appena Goku è stato intrappolato non ha il tempo di muoversi che Giran gli molla un cazzotto in testa e lo stordisce.Dopo,avendo tempo a disposizione mettendo forza riesce a liberarsi.
              Goku ci prova anche a liberarsi,ma non ci riesce.
              sigpic

Comment

secondo me i ragionamenti giusti li ha fatti devyl
                All Right!!!!!!!!!!!

Comment

non e mai stato detto uffucialmente che la coda aumenta la potenza sono d accordo con mar

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                    non e mai stato detto uffucialmente che la coda aumenta la potenza sono d accordo con mar
                    Questo è vero, esplicitamente non è mai stato detto; va comunque considerato che Goku stesso durante il combattimento con Giran, non appena gli ricresce la coda, esulta e ritorna in piena forma, oltre al fatto, che MK ha già citato, che riesce a spezzare lo spaghetto catarroso.

Comment

Working...
                    X