Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raikome,Jeeth e Butter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Raikome,Jeeth e Butter

Dp molto tempo nn so ankora ki è il + forte tra Raikom,Jeeth e Butter.
    Secondo l'anime il + forte è Raikom(lo afferma Jeeth),ma secondo i livelli di DBA il + forte è Jeeth e Raikome è il + debole.
    Xfavore mi potete togliere questo dubbio facendo 1 classifica dei 3 combattenti della squadra Ginew?
    sigpic
    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

secondo me è + forte rekoom
    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

credo rekoom
      Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Likoom è pari a Jeeth e a Butter, secondo Crilin nel manga. Ma sembrano addirittura superiori, contando il fatto che con una gomitata Goku sconfigge Likoom, ma colpisce più di una volta (oddio, due, ma sempre più di una) Butter per ottenere lo stesso risultato.
        Jeeth, inoltre, sembra essere ancora più forte di Butter.

Comment

credo ke si vada in ordine d morte per stabilire ki è + debole...qnd...il + debole è rekoom,poi c'è butter ke è + forte d rekoom,e poi c'è jeeth ke è il + forte dei 3 citati!
          sigpicQST è UNA "SACROSANTA" VERITà!!!

Comment

Dovrebbero essere più o meno tutti e tre allo stesso livello.
            Jeeth e Burter sembrano più deboli perchè non vengono fatti vedere mentre combattono contro un nemico più debole, come invece è stato fatto per Reecom.
            The strong are strongest alone.

Comment

secondo me l' ordine di morte non centre in fondo goku avrebbe potuto benissimo metter e+ forza in un colpo e meno in un altro quindi direi che si trovano tuttisullo stesso livello ma hanno caratteristiche diverse
              la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

pari tutti e 3
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

secondo me butter e jeeth avevano forza uguale,e recoom il piu forte
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

Ovvio che a voce del manga abbiano detto che sono tutti e 3 uguali come potenza, in quanto anche se i guerrieri Z sanno percepire le auree e le loro intensità, non è che riescano a calcolarle a millimetro e con precisione chirurgica.
                    Tutti e 3 sono lì, solo che Burter è il più veloce, Jeeth è il più tattico e Reekom è il più forte fisicamente.
                    Sta a noi dare un'interpretazione personale a seconda della nostra cognizione di combattimento di quale dei 3 fattori (tattica, forza fisica e velocit&#224 possano essere più determinanti in uno scontro.

Secondo me il più forte di tutti è Burter.

PS: i livelli di DBA sono personali e quindi opinabili, non sono verità assoluta. ;D

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                      Ovvio che a voce del manga abbiano detto che sono tutti e 3 uguali come potenza, in quanto anche se i guerrieri Z sanno percepire le auree e le loro intensità, non è che riescano a calcolarle a millimetro e con precisione chirurgica.
                      Tutti e 3 sono lì, solo che Burter è il più veloce, Jeeth è il più tattico e Reekom è il più forte fisicamente.
                      Sta a noi dare un'interpretazione personale a seconda della nostra cognizione di combattimento di quale dei 3 fattori (tattica, forza fisica e velocità) possano essere più determinanti in uno scontro.

Secondo me il più forte di tutti è Burter.

PS: i livelli di DBA sono personali e quindi opinabili, non sono verità assoluta. ;D
                      complimenti mi hai tolto le parole di bocca.... la penso proprio come te, solo c'è una differenza che secondo il mio giudizio è più forte Reekom anche se di pochissimo perchè come hai detto tu sono pari ma quest'ultimo fisicamente è più forte quindi giungo a questa conclusione!

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                        complimenti mi hai tolto le parole di bocca.... la penso proprio come te, solo c'è una differenza che secondo il mio giudizio è più forte Reekom anche se di pochissimo perchè come hai detto tu sono pari ma quest'ultimo fisicamente è più forte quindi giungo a questa conclusione!
                        Ci può stare.
                        Di sicuro Reekom ne regge di più di colpi a cose normali (Goku a parte), ma di sicuro Burter sarebbe più veloce nei movimenti ed a schivare i colpi (Goku a parte)

Comment

jehath e burter

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                            jehath e burter
                            Suppongo tu stia parlando di Jeeth.
                            Ovvio, anche questo può essere un punto di vista papabile, visto che dei 3 Reekom è sicuramente il più balordo

Comment

Reekom è più forte

Comment

Working...
                              X