Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piccolo vs kaioshin

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• piccolo vs kaioshin

secondo voi chi vincerebbe questa sfida realmente. al tenkachi piccolo si arrese ma come sarebbe andata in uno scontro reale. io penso che avrebbe vinto piccolo perchè nel gioco tenkachi 2 ci viene posta un alternativa al macht piccolo vs kaioshin e vincevba piccolo (il gioco è stato fatto con la collaborazione di toiryama) e secondo me piccolo si era arreso per un segno reverenziale da parte di dio nei confronti della divinità.

Ti consiglio di rifare il topic sottoforma di sondaggio.

Comment

non voglio farne 2

Comment

kaioshin in ogni caso vincerebbe
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
          non voglio farne 2
          nn c è bisogno d rifarlo x mettere il sondaggio
          sigpic
          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

sarebbe una sfida alla pari....
            kaioshin afferma di poter battere tranquillamente anche freezer cosa che anche piccolo dopo la fusione con dio può fare....
            è anche vero che vedendo il potere di un ssj full power rimane impressionato e riconosce la sua superiorità e anche piccolo avrebbe perso con loro....
            quindi li metterei sullo stesso piano..
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

quoto alex ssj dovrebbero essere pari
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

Comment

pari.
                All Right!!!!!!!!!!!

Comment

per me kaioshin...
                  sigpicQST è UNA "SACROSANTA" VERITà!!!

Comment

Pari oppure vince Piccolo...
                    sigpic

Comment

kaioshin
                      Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

sono alla pari

Comment

Me lo sono chiesto sempre anch'io ma i livelli parlano chiaro,vincerebbe Kaioshin.

Comment

Quando goku domanda a piccolo se il tizio è così forte da costringerlo a ritirarsi, il namecciano risponde in maniera affermativa. Difficile definire la forza di kaiohshin, prima blocca senza nemmeno preoccuparsi troppo gohan ssj2, poi si stupisce della forza di vegeta normale. Se dovessimo dare peso alla sue impressioni massime di potenza, si potrebbe dire che, tra poteri esp e tutto il resto, il gohan ssj2 della saga di bu sarebbe capace id fronteggiarlo. Di sicuro comunque tra kaiohshin e piccolo c'è un abisso
                            Last edited by Majin Broly; 26 December 2007, 19:40.

Comment

la penso esattamente come majin broly.... per questo motivo kaiohshin è più forte di piccolo!!! secondo me noi dobbiamo pensare però che kaiohshin riesce a bloccare gohan grazie alla sua magia e non per il suo livello combattivo che non centra nulla... altrimenti come può babidy uccidere spopovitch???

Comment

Working...
                              X