Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livelli di combattimento della saga di Cell(avete capito bene!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
    -Non ci sono dati che dimostrano chi è più forte tra Cell e Vegeta ci sono solo due teorie:
    1-Cell non ha attaccato Vegeta perchè Vegeta era più forte di lui.
    2-Cell non ha attaccato Vegeta perchè sarebbe stato pericoloso con Piccolo nelle vicinanze pronto a intervenire.
    Ma anche no. C'è anche un'altra cosa da considerare: sebbene più o meno 18 e Piccolo si equivalgano (proprietà tansitiva della congruenza: 18=17=Piccolo), Vegeta riesce a tener testa piuttosto bene a 18, mentre Cell le prende, aka Vegeta è più forte di Cell.

Piccolo e 17 sono pari come ha detto 16, penso che il colpo con centinaia di sfere lanciato a 17 ed il colpo in grado di distruggere l'isola lanciato a Cell abbiano la stessa potenza perchè in entrambi i casi Piccolo a usato tutta la sua forza.
    No, nonostante entrambi i nemici non abbiano ricevuto danni dal colpo, mentre con 17 rimane calmo, con Cell si dispera. Se avesse usato tutta la sua forza con 17, avrebbe dovuto spaventarsi anche contro di lui.

Spiegami perchè secondo te Piccolo non ha combattuto alla massima potenza nel combattimento
    contro 17?
    16 rivela l'aura di Piccolo quando egli ancora non la mostra tutta, quindi se Piccolo non al MAX = 17, Piccolo MAX > 17.
    Che poi si trovi in difficoltà è dato dal fatto che 17 ha risorse infinite.

Comment

Voglio chiarire che nel combattimento Vegeta vs 18,18 non usa tutta la sua potenza, infatti lo dice a pag.42 vol.30 'nemmeno io ho combattuto sul serio lo sai?', poi a pag.56 dice 'non siete un gran chè' per dimostrare la sua superiorità,infatti 18 riesce a dare una potente testata a Vegeta e in più senza problemi riesce a frantumargli un braccio , perciò non riesco a capire come fanno alcuni a dire che Vegeta contro 18 se le cavata bene.Per quanto riguarda il raggio che Vegeta lancia a 18 dopo che la aveva scagliata sulle rocce, e vero che sembra aver fatto effetto ma solo all'apparenza infatti Vegeta dice a pag.55 'non hai subito alcun danno he?'.dopo quello che ho scritto spero che possa essere chiaro che 18 è molto più forte di Vegeta.

Comment

Voglio chiarire che nel combattimento Vegeta vs 18,18 non usa tutta la sua potenza, infatti lo dice a pag.42 vol.30 'nemmeno io ho combattuto sul serio lo sai?', poi a pag.56 dice 'non siete un gran chè' per dimostrare la sua superiorità,infatti 18 senza problemi riesce a dare una potente testata a Vegeta e in più senza problemi riesce a frantumargli un braccio , perciò non riesco a capire come fanno alcuni a dire che Vegeta contro 18 se le cavata bene.Per quanto riguarda il raggio che Vegeta lancia a 18 dopo che la aveva scagliata sulle rocce, e vero che sembra aver fatto effetto ma solo all'apparenza infatti Vegeta dice a pag.55 'non hai subito alcun danno he?'.dopo quello che ho scritto spero che possa essere chiaro che 18 è molto più forte di Vegeta.
        Volume 30 deluxe, pagina 57:
        Trunks: Incredibile, non sapevo che mio padre fosse cosi forte. Riesce a combattere contro quel maledetto cyborg alla pari.
        Piccolo: Vegeta morirà. Guardate, a poco a poco il cyborg comincia a tenere una costante offensiva... Il nemico non si stanca mai, mentre Vegeta più si muove più si stanca...

Da ciò si evince che:
        Vegeta : 18 = Goku ssj3 : Kid Bu.
        Aka sono pari, ma svantaggiati per l'impossibilità da parte del nemico di stancarsi.

Comment

Ho modificato leggermente Cell,Piccolo,C16 e Mr satan....
          Pensate che quest'ultimo possa sconfiggere il primo Yamcha che appare?(55)
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Volume 30 deluxe, pagina 57:
            Trunks: Incredibile, non sapevo che mio padre fosse cosi forte. Riesce a combattere contro quel maledetto cyborg alla pari.
            Piccolo: Vegeta morirà. Guardate, a poco a poco il cyborg comincia a tenere una costante offensiva... Il nemico non si stanca mai, mentre Vegeta più si muove più si stanca...

Da ciò si evince che:
            Vegeta : 18 = Goku ssj3 : Kid Bu.
            Aka sono pari, ma svantaggiati per l'impossibilità da parte del nemico di stancarsi.
            -Come ho scritto prima 18 non faceva sul serio per questo trunks dice che sono pari.
            -E' vero che 18 e Kid Bu non si possono stancare ma questo non vuol dire che senza questa abilità non possono battere i loro avversari,cioè è vero che se non fosse per il potere della rigenerazione Kid Bu sarebbe stato sconfitto molto più facilmente,però non si prende in considerazione 'se non fosse per quella abilità sarebbe gia morto'si dice che Kid Bu è più forte di Goku e basta.

Comment

-Come ho scritto prima 18 non faceva sul serio per questo trunks dice che sono pari.
              -E' vero che 18 e Kid Bu non si possono stancare ma questo non vuol dire che senza questa abilità non possono battere i loro avversari,cioè è vero che se non fosse per il potere della rigenerazione Kid Bu sarebbe stato sconfitto molto più facilmente,però non si prende in considerazione 'se non fosse per quella abilità sarebbe gia morto'si dice che Kid Bu è più forte di Goku e basta.
              Da dove si evince che non faceva sul serio?
              Veramente, tutti coloro che hanno discusso su chi sia il più forte nella saga di Bu hanno convenuto nel dire "Kid Bu pari a Goku, delibitato dalla stanchezza".

Comment

Kid bu non è più forte di Goku Ssj3, come già detto un'infinità di volte, le prove sono scritte nel manga. Fra Vegeta e C18 non c'è affatto un abisso, ma una differenza modesta, accentuata dal fatto che lo scontro non può prolungarsi più di tanto, siccome i cyborg hanno energia infinita.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                  Ho modificato leggermente Cell,Piccolo,C16 e Mr satan....
                  Pensate che quest'ultimo possa sconfiggere il primo Yamcha che appare?(55)
                  secondo me no,ma nn c'è tantissima differenza
                  sigpic
                  La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                  "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Da dove si evince che non faceva sul serio?
                    18 non usa tutta la sua potenza, infatti lo dice a pag.42 vol.30 'nemmeno io ho combattuto sul serio lo sai?', poi a pag.56 dice 'non siete un gran chè' per dimostrare la sua superiorità,infatti 18 riesce a dare una potente testata a Vegeta e in più senza problemi riesce a frantumargli un braccio.

Comment

18 non usa tutta la sua potenza, infatti lo dice a pag.42 vol.30 'nemmeno io ho combattuto sul serio lo sai?', poi a pag.56 dice 'non siete un gran chè' per dimostrare la sua superiorità,infatti 18 riesce a dare una potente testata a Vegeta e in più senza problemi riesce a frantumargli un braccio.
                      Ciò non significa nulla perchè dopo inizia il combattimento e sono pari,Trunks lo conferma ma Piccolo afferma che tuttavia Vegeta morirà,perchè C-18 non si stanca e acquista sempre più vantaggio.Vegeta essendo umano esaurisce le energie.C-18 faceva sul serio contro Vegeta,tuttavia erano pari.
                      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Vorrei discutere del livello combattivo di Mr.Satan,che sembra oscillare tra un 50 e un 60....per voi quanto potrebbe essere forte?
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          Ciò non significa nulla perchè dopo inizia il combattimento e sono pari,Trunks lo conferma ma Piccolo afferma che tuttavia Vegeta morirà,perchè C-18 non si stanca e acquista sempre più vantaggio.Vegeta essendo umano esaurisce le energie.C-18 faceva sul serio contro Vegeta,tuttavia erano pari.
                          ? Vegeta umano? ....quando mai.....
                          vorrai dire, essendo un saiyan.......
                          comunque è vero.......perchè anche se all'inizio erano alla pari, Vegeta non essendo un cyborg perde le sue forze man mano che combatte....invece C-18 mantiene il suo livello di forza dall'inizio alla fine....
                          quindi ti quoto...
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                            Vorrei discutere del livello combattivo di Mr.Satan,che sembra oscillare tra un 50 e un 60....per voi quanto potrebbe essere forte?
                            40-45
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

40-45 mi sembra un pò poco,ricorda che è l'umano normale più forte..
                              sigpic

Comment

56 oppure 59
                                Io SONO un Super Sayan

Comment

Working...
                                X