Consiglio ai nuovi utenti di dare un'occhiata a questo, nonchè all'intero thread, prima di alimentare la confusione che, in ogni caso, si verrà inevitabilmente a creare
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=67728&page=4
Prima di iniziare l'analisi, unicamente (come si può facilmente desumere dal titolo del topic) improntata ad una mera constatazione dei vari rapporti gerarchici esistenti tra i vari characters dell'opera di Toriyama, riposto, solo per un ultimo confronto chiarificatore (tuttavia non procederò finchè una certa schiera di utenti non avrà esplicitato definitivamente la propria posizione), quella che ritengo essere la graduatoria finale relativa alla prima serie anime
- Goku Oozaru (finale 21° Tenk.)
- Goku Oozaru (castello Pilaf)
- Goku (23° Tenkaichi)
- Piccolo (23° Tenkaichi)
- Dio (23° Tenkaichi)
- Divo
- Mr. Popo
- Grande Mago Piccolo (giovane)-Goku (dopo aver bevuto l'acqua del Dio Maestoso) livello 260 ufficiale x entrambi
- Tenshinhan (23° Tenkaichi)
- Grande Mago Piccolo (vecchio)
- Crilin (23° Tenk.)
- Tamburo
- Tenshinhan (dopo l'allenamento per imparare la Mafuuba)
- Karin-Goku (22° Tenk.) livello 180 ufficiale
- Tenshinhan (22° Tenk.) livello 180 ufficiale (In questo caso mi baso sul livello che ho attribuito a Ten, il quale differisce da quello ufficiale)-Yamcha (23° Tenk.)
- Mutaito-Muten (22° Tenk.) livello 139 ufficiale (In questo caso mi baso sul livello che ho attribuito all'Eremita, il quale differisce da quello ufficiale)-Cyborg TaoBaiBai
- Goku (dopo allen. da Karin, saga Baba)-Tamburello
- Son Gohan (defunto)-Yajirobei (saga GMP, 23° Tenk.)
- Tao Bai Bai-Jiaozi (23° Tenk.)
- Arale-Sproing
- Androide 8
- Akkuman-Cembalo
- Muten-Crilin (22° Tenk.)-Yamcha (22° Tenk.)
- Goku (vs Blue)-Mirra-Eremita della Gru livello 120 ufficiale
- Goku (Muscle Tower)-Goku (21° Tenk. con la coda)-Jiaozi (22° Tenk.)
- Sergente Metallic
- Goku Oozaru (vs Son Gohan) livello 100 ufficiale
- Son Gohan
- Goku (21° Tenk. senza coda)-Stregone del Toro
- Guardiano del tesoro dei pirati-Generale Blue (includendo la pericolosità del suo potere speciale)-Re Chapa (22° Tenk.)
- Crilin (allen. da Muten dopo 21° Tenkaichi, saga Baba)-Generale Blue
- Nam-Crilin (21° Tenk.)
- Giran
- Yamcha (21° Tenk., saga Baba)-Bora-Pamput
- Goku (incontro con Bulma)-Murasaki
- Vice Comandante Black-Chichi (23° Tenk.)
- Goku (inizio allenamento con Muten)
- Capitano Silver-Uomo Lupo
- Yamcha (1° incontro con Goku)-Crilin (inizio allenamento con Muten)
- Draculaman
- Bacterian-Generale White
- Suke
- Lan Fan-Chichi bambina-Toninjinka
- Lunch (cap. chiari)-Goku bambino (trasformatosi in Oozaru) livello 10 ufficiale
- Banda del Coniglio
- Olong
- Goku (appena nato) livello 2 ufficiale
- Lunch (cap. scuri)
Nel corso di una delle ultime discussioni al riguardo si era palesata la "questione Yamcha", al quale le Daizenshuu assegnano un livello di 177, differendo, però, dal manga, nel corso del quale al guerriero viene associato un valore di 117. Ritengo opportuno, tuttavia, almeno per il momento, non modificare la prima attestazione, anche perchè, in caso contrario, dovremmo non considerare in nessun modo i livelli presenti su wikipedia. Per ulteriori dubbi ed informazioni questi sono i livelli, relativi unicamente alla prima serie anime, che ho elaborato
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...+combattimento
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=67728&page=4
Prima di iniziare l'analisi, unicamente (come si può facilmente desumere dal titolo del topic) improntata ad una mera constatazione dei vari rapporti gerarchici esistenti tra i vari characters dell'opera di Toriyama, riposto, solo per un ultimo confronto chiarificatore (tuttavia non procederò finchè una certa schiera di utenti non avrà esplicitato definitivamente la propria posizione), quella che ritengo essere la graduatoria finale relativa alla prima serie anime
- Goku Oozaru (finale 21° Tenk.)
- Goku Oozaru (castello Pilaf)
- Goku (23° Tenkaichi)
- Piccolo (23° Tenkaichi)
- Dio (23° Tenkaichi)
- Divo
- Mr. Popo
- Grande Mago Piccolo (giovane)-Goku (dopo aver bevuto l'acqua del Dio Maestoso) livello 260 ufficiale x entrambi
- Tenshinhan (23° Tenkaichi)
- Grande Mago Piccolo (vecchio)
- Crilin (23° Tenk.)
- Tamburo
- Tenshinhan (dopo l'allenamento per imparare la Mafuuba)
- Karin-Goku (22° Tenk.) livello 180 ufficiale
- Tenshinhan (22° Tenk.) livello 180 ufficiale (In questo caso mi baso sul livello che ho attribuito a Ten, il quale differisce da quello ufficiale)-Yamcha (23° Tenk.)
- Mutaito-Muten (22° Tenk.) livello 139 ufficiale (In questo caso mi baso sul livello che ho attribuito all'Eremita, il quale differisce da quello ufficiale)-Cyborg TaoBaiBai
- Goku (dopo allen. da Karin, saga Baba)-Tamburello
- Son Gohan (defunto)-Yajirobei (saga GMP, 23° Tenk.)
- Tao Bai Bai-Jiaozi (23° Tenk.)
- Arale-Sproing
- Androide 8
- Akkuman-Cembalo
- Muten-Crilin (22° Tenk.)-Yamcha (22° Tenk.)
- Goku (vs Blue)-Mirra-Eremita della Gru livello 120 ufficiale
- Goku (Muscle Tower)-Goku (21° Tenk. con la coda)-Jiaozi (22° Tenk.)
- Sergente Metallic
- Goku Oozaru (vs Son Gohan) livello 100 ufficiale
- Son Gohan
- Goku (21° Tenk. senza coda)-Stregone del Toro
- Guardiano del tesoro dei pirati-Generale Blue (includendo la pericolosità del suo potere speciale)-Re Chapa (22° Tenk.)
- Crilin (allen. da Muten dopo 21° Tenkaichi, saga Baba)-Generale Blue
- Nam-Crilin (21° Tenk.)
- Giran
- Yamcha (21° Tenk., saga Baba)-Bora-Pamput
- Goku (incontro con Bulma)-Murasaki
- Vice Comandante Black-Chichi (23° Tenk.)
- Goku (inizio allenamento con Muten)
- Capitano Silver-Uomo Lupo
- Yamcha (1° incontro con Goku)-Crilin (inizio allenamento con Muten)
- Draculaman
- Bacterian-Generale White
- Suke
- Lan Fan-Chichi bambina-Toninjinka
- Lunch (cap. chiari)-Goku bambino (trasformatosi in Oozaru) livello 10 ufficiale
- Banda del Coniglio
- Olong
- Goku (appena nato) livello 2 ufficiale
- Lunch (cap. scuri)
Nel corso di una delle ultime discussioni al riguardo si era palesata la "questione Yamcha", al quale le Daizenshuu assegnano un livello di 177, differendo, però, dal manga, nel corso del quale al guerriero viene associato un valore di 117. Ritengo opportuno, tuttavia, almeno per il momento, non modificare la prima attestazione, anche perchè, in caso contrario, dovremmo non considerare in nessun modo i livelli presenti su wikipedia. Per ulteriori dubbi ed informazioni questi sono i livelli, relativi unicamente alla prima serie anime, che ho elaborato
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...+combattimento
Comment