Annuncio

Collapse
No announcement yet.

commenti su tt i personaggi d DBZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Babidy: il mago + potente dell'universo! Figlio del creatore del semi-invincibile Majin Bu! Con una barriera magica potentissima!
    Se non fosse uno sciocco sarebbe davvero un grande avversario!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Per me Babidy è il personaggio piu codardo e inutile di tutto dragonballZ....la parte dove babidy mi è piacuto di piu è dopo il sacrificio di vegeta.....anzi ringrazio vegeta per come lo ha ridotto
      pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

Comment

• Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggio
        Per me Babidy è il personaggio piu codardo e inutile di tutto dragonballZ....la parte dove babidy mi è piacuto di piu è dopo il sacrificio di vegeta.....anzi ringrazio vegeta per come lo ha ridotto
        Veramente, cosi ce l'ha ridotto Junior! Vegeta (come al solito) non ha fatto 1 bel niente!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Babidi a usare la magia è il migliore, ma la sua forza e il suo carattere lo fanno essere uno dei personaggi più antipatici di dragon ball, a me personalmente non mi piace per niente! voto 3

Comment

• babidi è il migliore

Comment

• Babidi (come "precursore"/iniziatore della serie di majinbu) rappresenta la ripresa di una demenzialità del Tory persa a partire della seconda serie dell'anime. E' un personaggio molto simpatico, sia esteticamente che caratterialmente, ed il mangaka ha saputo farne un buon uso.
              Tutti i commenti che ho letto si limitato a commentare solo il personaggio come Toriyama ha voluto farlo apparire al pubblico, ovvero un poco di buono, ingenuo e stupido, ma pochi hanno capito davvero la particolarità del personaggio.
              Voto: 9
              Last edited by Davyl; 31 March 2008, 16:05.

Comment

• E' il turno di Zarbon!
                sigpic
                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• zarbon è un buon combattente ed ha il merito di essere stato il primo a sconfiggere vegeta solo con le sue forze, quando le cose si mettono male ha perfino la capacità di trasformarsi per diventare più potente come fa Freezer e inoltre ha anche il merito di essere un servo del grande Freezer. voto 7

Comment

• Personaggio interessante. Ricorda il generale blu del red ribbon, altro character di rilievo, a mio avviso. Rimane sempre molto abbozzato, questo è sicuro, però c'è un tentativo di appofondimento in lui che non si riscontra in nessun altro nemico secondario (se non in ginew); mi riferisco al dualismo tra le sue due forme. Rimane certamente più carismatico dei 4 sottoposti della squadra ginew.

Comment

• Zarbon mi piace molto come personaggio... E' raro che nei nemici vengano evidenziate anche caratteristiche della loro vita da "non combattente", ma nel suo caso sappiamo che probabilmente dedica molte ore alla cura del proprio aspetto fisico... il fatto che addirittura questo lo faccia titubare nell'usare la sua intera forza significa che per lui è una cosa molto importante...
                      Poi beh, personalmente non posso fare a meno di citare ogni volta la scena in cui Bulma si invaghisce di lui... la prima volta che vede Vegeta! E dire che spera pure che lo faccia fuori!
                      Devo dire che in ogni caso è il personaggio che mi lascia più dubbi sulla sua presunta omosessualità... cioè, sul generale Blue e sul tizio che partecipa all'ultimo Tenkaichi (quello che ci prova con trunks) sembra che la cosa venga assolutamente evidenziata, ma lui, pur avendo le ciglia, sembra solo un po' effemminato...
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        zarbon è un buon combattente ed ha il merito di essere stato il primo a sconfiggere vegeta solo con le sue forze, quando le cose si mettono male ha perfino la capacità di trasformarsi per diventare più potente come fa Freezer e inoltre ha anche il merito di essere un servo del grande Freezer. voto 7
                        Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        Personaggio interessante. Ricorda il generale blu del red ribbon, altro character di rilievo, a mio avviso. Rimane sempre molto abbozzato, questo è sicuro, però c'è un tentativo di appofondimento in lui che non si riscontra in nessun altro nemico secondario (se non in ginew); mi riferisco al dualismo tra le sue due forme. Rimane certamente più carismatico dei 4 sottoposti della squadra ginew.
                        Concordo totalmente! Zarbon è 1 dei personaggi (antagonisti) meglio riusciti di DB!
                        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Zarbon mi piace molto come personaggio... E' raro che nei nemici vengano evidenziate anche caratteristiche della loro vita da "non combattente", ma nel suo caso sappiamo che probabilmente dedica molte ore alla cura del proprio aspetto fisico... il fatto che addirittura questo lo faccia titubare nell'usare la sua intera forza significa che per lui è una cosa molto importante...
                        Poi beh, personalmente non posso fare a meno di citare ogni volta la scena in cui Bulma si invaghisce di lui... la prima volta che vede Vegeta! E dire che spera pure che lo faccia fuori!
                        Devo dire che in ogni caso è il personaggio che mi lascia più dubbi sulla sua presunta omosessualità... cioè, sul generale Blue e sul tizio che partecipa all'ultimo Tenkaichi (quello che ci prova con trunks) sembra che la cosa venga assolutamente evidenziata, ma lui, pur avendo le ciglia, sembra solo un po' effemminato...
                        Troppo forte! Chissà se il caro maritino gliel'ha mai rinfacciato!?
                        Sull'omosessualità dico che è improbabile! Il suo è narcisismo totale! (come Eris di Lizard o Aphodite di Fish ne "I cavalieri dello zodiaco")
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Troppo forte! Chissà se il caro maritino gliel'ha mai rinfacciato!?
                          Non sai quante ci ho pensato!
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Non sai quante ci ho pensato!
                            Credo l'abbia punita! Nessuno offende: VEGETA! IL PRINCIPE DI TUTTI I SAIYAN! I GUERRIERI PIù POTENTI DELL'UNIVERSO! e bla, bla, bla...
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                              Credo l'abbia punita! Nessuno offende: VEGETA! IL PRINCIPE DI TUTTI I SAIYAN! I GUERRIERI PIù POTENTI DELL'UNIVERSO! e bla, bla, bla...
                              Ma figurati! Se Vegeta rinfacciasse a Bulma di essersi presa una cotta per Zarbon le farebbe intuire di essere geloso... e lei glielo farebbe notare! Il principe dei saiyan non può mostrare certe debolezze!
                              sigpic

Comment

• Credo che in Zarbon Toriyama abbia trovato la perfetta fusione tra il Generale Blue e Trunks (anche se questi verrà successivamente), e pertanto supera di gran lunga entrambi sia per carisma che per caratteristiche non solo estetiche (infatti, a mio avviso, rientra tra i migliori; se solo non avesse avuto quell'armatura e quelle calze), ma anche prettamente psicologiche, come, ad esempio, il bisogno di sentirsi bello ed evitare ad ogni costo la trasformazione.
                                L'unica pecca è l'originalità: nella quasi totalità dei manga appare sempre il personaggio narcisista, molte volte anche - non dico effeminato, ma quantomeno - androgino, coi soliti capelli lunghi (gli esempi sono palesi: Shun di Saint Seiya; Rosiel di Angel Sanctuary) e gli occhi molto più curati di quelli adoperati per i personaggi maschili.
                                Voto: 7.5

Comment

Working...
                                X