Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono mitici entrambi. Come AlphaOmega, nemmeno io riesco a chiedermi come abbia fatto C-18 a mettersi con Crilin... io l'ho sempre vista bene con Vegeta, non so voi! D'altronde hanno lo stesso carattere freddo e distaccato! In GT però perdono molto... Super C-17 è una ciofeca assurda (viene battuto da Goku normale, il che è tutto un dire) e la sua "saga" dura solo 4 episodi, per non parlare di tutti gli errori che ci sono... C-18 è impegnata invece a fare la brava mogliettina e si è data anche un taglio ai capelli (stava meglio prima per me)!
C-17: un mito di cyborg! Troppo forte! Peccato che non faccia granchè dopo...(se escludiamo il GT! Ma era Super C-17)
Comunque lo scontro con Junior è stato stupendo!
C-18: mitica anche lei! Una forza della natura! Quanto m'è piaciuto il modo in cui ha umiliato Veggy in forma SS! Poi anche moglie di Crili (ma chissà come...)
Squadra Giniu: MITICA! Troppo forte ed esilarante!
Il comandante è 1 grande, conla sua tecnica micidile!
Gis è 1 pg. che m'interessa molto!
Barter il + veloce della galassia mi ha sempre incuriosito!
Recom, fantastico come pesta Veggy, Crili e Gohan!
Guldo. 1 abilità davvero notevole la sua!
Peccato facciano tutti 1 bruta fine (80% eliminati da Veggy) e Giniu come rane era fantastico ()
io penso che radish sia un buon personagio ma tropo debole anche se fosse rimasto in vita non sarebe servito a niente perche anche se fosse tornato con nappa e vegeta sarebe morto
nappa nn mi piace come personagio
re cold il padre di freezer per me nn e servito a niente
la squadra ginew e la squadra piu divertene pero il personagio piu bruto e goldo e quelo piu bello e re com
Nuovi personaggi:stavolta saranno commentati a più alla volta.
Radish-Nappa-Re Cold
Squadra Ginew
c17-c16
Radish: l'odioso fratello della carota...un pg. che m'è piaciuto solo x come ha pestato Goku la 1° volta...
Nappa: un vero scimmione! (cioè 1 perfetto saiyan ) Xò dai nella lotta era bravino! Ha fatto begli sconti con Tensing, Junior, Crili, Gohan e Riff (un pò anche con Goku m'è piaciuto...)
Re Cold. il mitico padre di Freezer! Peccato che quel dannato Mirai-Trunks (che è leggermente-mooolto- odioso, rispetto alla sua parte nell'epoca dei fatti...)! Uno scontro con lui sarebbe stato bello!
Radish è un buon personaggio, il primo nemico di dragonball Z e grazie a lui si scoprono le vere origini di goku ed è sempre grazie a lui che i due nemici goku e junior si alleano e viene scoperto il vero potenziale di gohan, però prende le cose troppo alla leggera e viene fatto fuori nonostante sia più forte! Nappa è un personaggio inutile, antipatico, tutti muscoli e niente cervello; poteva benissimo eliminarli tutti ma si è messo a fare il presuntuoso rischiando anche di morire col kienzan di crillin! Re cold è come nappa ma ha il merito di aver curato Freezer! voto radish 7 / voto nappa 3,5 / voto re cold 4,5.
popo è un personaggio inutile posso accettarlo xchè è stato uno dei maestri di goku
Ma no Popo non è inutile! Sennò chi insegnava a Goku tutte quelle cose tipo volare e localizzare le aure? Beh non di certo io,ma Popo! Quindi credo che Goku debba un favore a Popo!
trovo popo un personaggio inutile, tranne in qualche rarissima eccezione. Ma considerando che è un personaggio di un carattere non antipatico gli do la sufficienza. E poi bisogna anche considerare che è stato un buon assistente di tutti i supremi ed è stato anche uno dei maestri di goku! voto 6
Leave a comment: