Annuncio

Collapse
No announcement yet.

commenti su tt i personaggi d DBZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• c17 e un personagio molto forte ma nn mi piace.
    io penso che c18 sia molto forte.

Comment

• C17 è troppo ganzo. C18 rompipalle.
      non faccio l'analisi di combattimento perchè sono solo due tostapane malfunzionanti e quindi OGGETTI
      sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Sono mitici entrambi. Come AlphaOmega, nemmeno io riesco a chiedermi come abbia fatto C-18 a mettersi con Crilin... io l'ho sempre vista bene con Vegeta, non so voi! D'altronde hanno lo stesso carattere freddo e distaccato! In GT però perdono molto... Super C-17 è una ciofeca assurda (viene battuto da Goku normale, il che è tutto un dire) e la sua "saga" dura solo 4 episodi, per non parlare di tutti gli errori che ci sono... C-18 è impegnata invece a fare la brava mogliettina e si è data anche un taglio ai capelli (stava meglio prima per me)!
        sigpic

Comment

• C18 e vegeta? ma no! XD

C17: uno stupido cyborg senza cervello, stupido, idiota e presuntuoso. non lo sopporto! prima si fa tanto il fighetto e poi si fa sfasciare il culetto da cell! Bleah! per non parlare di Super 17... lui è ancora peggio di quello normale... fa più male al SSJ4 che a quello scemo di chibi goku (scusate, ma quello del GT...)! Voto 1.

C18: lo stresso di suo fratello, soprattutto nella saga di cell, odiosa e presutnuosa. la detesto soprattutto per quello che fa a vegeta... poi nella saga di bu... la reggo un po' di più, ma rimane comunque tra i personaggi che odio. Voto 2.

Comment

• Nuovi personaggi...fatemi pensare...
            1)Bardack e Kyui
            2)Dr.Gelo e c19
            3)Yamu e Spobovich
            Avanti con i primi due!
            sigpic
            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Bardack: il mitoco padre di Goku (peccato che abbia 2 figli cosi...povero lui...)! L'eroe di Vegetà! 1 che ha avuto il coraggio di affrontare Freezer (allora impensabile)! Inoltre grazie alle doti donate del Kanassiano (o come si chiamano gli abitanti di Kanassa...) è divenuto fantastico!!!
              Kyui: simpatico! Ammetto che m'è piaciuto xkè vien detto alla pari di Veggy! Quindi altro che la favola dei saiyan invincibili...peccato poi faccia poco o niente! E quella fine terrribile! Peccato!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• per me bardak e un gran personagio per il suo coragio perche anche consapevole di non farcela combate contro freezer.
                kyui???

Comment

• Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                  io riesco a chiedermi come abbia fatto C-18 a mettersi con Crilin... io l'ho sempre vista bene con Vegeta, non so voi!
                  Sì, certo, anch'io. E poi come ha fatto Vegeta a mettersi con Bulma?

Va beh, partendo dal presupposto che le coppie il Tory le ha fatte quasi a caso, c'è anche una logica non voluta nella sua scelta: due persone fredde che non hanno mai ricevuto affetto da nessuno (appunto Vegeta e c-18) è normale che cerchino inconsapevolmente di attaccarsi a chi invece è più sensibile a queste cose... spesso sono gli opposti che si attraggono, non il contrario...
                  sigpic

Comment

• In ritardo il commento su C18...sarò imparziale perchè il mio pg preferito, ma sono dettagli! Penso che sia l'orgoglio femminile in Dragon Ball, l'unica vera combattente donna assieme a Seripa. Nel manga purtroppo il Tory la considera poco, ma mi piace comunque per la sua indipendenza e il suo sarcasmo; trovo un peccato che fosse inizialmente concepita come una guerriera potentissima e che nel corso di un tankobon perda subito valore. La trovo un mito perchè dimostra che le donne possono benissimo fare ciò che fa un uomo (anche meglio, nel combattimento con Vegeta....) e pure sui tacchi! In questi casi mi dispiace quasi che il Gt (se non erro) sia solo filler... Un'altra cosa che la rende affascinante secondo me è la sua condizione di androide, celata da un passato piuttosto misterioso.

Come pg mi piace molto anche C17, perchè ha anche lui una buona dose di sarcasmo e sfacciataggine. Lo trovo troppo arrogante in certi casi, ma per il resto un grande^_^ Inoltre è pure un bell'uomo...

Bardack mi sta abbastanza simpatico, perchè è un guerriero in gamba senza troppi moralismi come Goku.

Kyui (misteriosamente tradotto come Cui in BT3) appare pochissimo ma mi pare un pg ben fatto...un ottimo cattivo, meschino e senza troppi scrupoli (o meglio nessuno). Peccato per il design, mi pare piuttosto banale.
                    sigpic
                    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                    - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

• Cambiamo: Dr. Gelo e c19.
                      sigpic
                      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• BARDACK:è un saiyan molto forte,per gli standar di allora
                        Stile di combattimento:accecato dall'ira,da Saiyan.
                        Carattere: di merda.rifiuta il figlio.è molto riflessivo e intelligente
                        Voto:6

KIWI:Buon tirapiedi,è un personaggio abbastanza valido
                        Carattere:è viscido,come ogni tirapiedi,infingardo e troppo sicuro di sè.abbastanza codardo.
                        Stile di combattimento:si basa molto sulla velocità del suo corpo e poco sulle onde energetiche.
                        voto:7
                        Last edited by The Prince of the Saiyan; 12 May 2008, 18:41.
                        sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Dr. Gelo: un buon cattivo, sadico e bastardo fino al midollo, che riesce benissimo nel suo ruolo (ovvero farsi odiare dalle sue creature e da me) nonostante sia poco approfondito...il tory avrebbe dovuto dare più spazio alle vicende sue e dei suoi androidi (c13, 14 e 15 compaiono così tanto per farlo in un OAV, di c17 e c18 pre androidi non si sa una mazza..) a mio parere.

C19: mi sembra un pg un po' riempitivo...non ha carattere e si limita a obbedire ciecamente. Del resto è ferraglia 100% e non ha sentimenti, serve solo a mostrare che Goku si è ammalato e il Big Bang Attack (non che siano lati negativi però...)
                          sigpic
                          - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                          - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

• Dr.Gelo: personaggio molto intelligente, riesce a creare macchine molto potenti e se non fosse per lui non sarebbero esistite la saga di cell e quella di super c17.
                            C19: personaggio inutile e troppo scarso! voto dr.gelo 7.5. voto c19 4

Comment

• Ohibò m'ero scordato di questa sezione..ma si può!? Scusa mrk!
                              Dr. Gelo: la mente + geniale della Terra e un buon antagonista! Riuscire a creare esseri (come i Cyborg e Cell) capaci di mettere in difficolta i SS è davvero 1 vanto!
                              C19: Lo vedo bene! Una creatura molto fedele al suo creatore a differenza di altri (vedi C17/18/16)! Lo adoro particolarmente x come riduce Goku nel loro unico scontro! Vabbé il saiyan era malato...ma è sempre bello vedere la Karota in difficoltà!
                              Last edited by AlphaOmega; 05 June 2008, 21:43.
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                Ohibò m'ero scordato di questa sezione..ma si può!? Suca mrk!
                                Dr. Gelo: la mente + geniale della Terra e un buon antagonista! Riuscire a creare esseri (come i Cyborg e Cell) capaci di mettere in difficolta i SS è davvero 1 vanto!
                                C19: Lo vedo bene! Una creatura molto fedele al suo creatore a differenza di altri (vedi C17/18/16)! Lo adoro particolarmente x come riduce Goku nel loro unico scontro! Vabbé il saiyan era malato...ma è sempre bello vedere la Karota in difficoltà!
                                mah... se vogliamo andare avanti tocca a Yamu e Spobovich!

Comment

Working...
                                X