Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La forza di Olibu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La forza di Olibu

Salve a tutti ragazzi volevo aprire un nuovo topic per stabilire la forza di un personaggio che non compare nel manga ma è only anime, però secondo me non è da sottovalutare perchè riesce a tener testa a Paikuhan (un altro personaggio only anime) che a sua volta sconfigge Cell... ora non voglio paragonarlo a questo androide ma secondo voi in una battaglia tra Olibu e Freezer chi vince?
    25
    Vince Freezer normle
    0%
    1
    Vince Freezer prima trasformazione
    0%
    0
    Vince Freezer seconda trasformazione
    0%
    1
    Vince Freezer terza trasformazione
    0%
    4
    Vince Freezer 100%
    0%
    2
    Vince Olibu (anche contro Freezer 100%)
    0%
    17
    Sono pari (Olibu e Freezer 100%)
    0%
    0

Io non ho capito chi è
    Last edited by Jarod; 27 December 2007, 14:05.
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

ecco fatto! votate!

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        Io non ho cpaio chi è
        D'accordo con te. Chi è?
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Olibu per chi non vaesse capito è quel personaggio che compare durante l'intervallo tra la saga di cell e di Majin bu, durante il torneo dell'aldilà, quello biondo.
          PS: scusatemi il doppio post!

Comment

Vincerebbe freezer terza trasformazione perchè diventerebbe troppo veloce, inoltre non dimenticare che nell' aldilà i malavagi sono molto indeboliti
            la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

come mai nell'aldilà i malvagi sono moto indeboliti??? me lo spiegheresti per favore perchè è una cosa che si nota ma non lo mai capito il perchè!

Comment

Allora avevo capito chi era...probabilmente vincerebbe Olibu perché comunque riesce a tener testa un minimo a Paikuhan che dimostra di essere al livello di un SSJ che a sua volta dimostra una notevole superiorità contro Freezer...ovviamente tenendo conto delle impressioni che vengono date nell'anime non essendo un personaggio "realmente esistente"

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                  come mai nell'aldilà i malvagi sono moto indeboliti??? me lo spiegheresti per favore perchè è una cosa che si nota ma non lo mai capito il perchè!
                  perchè non hanno il loro vero corpo ma uno molto più debole

Comment

olibu
                    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Probabilmente ha ragione MBdD.

Comment

Ep. 195: L'incontro con il grande maestro Re Kaio

Paikuhan atterra con una facilità disarmante Freezer, Re Cold, e Cell (non si può capire, tuttavia, e ai realizzatori dell'anime non frega nulla mostrarlo, in che stato evolutivo si trovi l'androide). In ogni caso Goku rimane affascinato da una tale dimostrazione di potenza, non pensando che, anche se Cell fosse solo allo stadio "Perfect", sarebbe, in ogni caso, un avversario contro il quale non avrebbe la minima speranza. Nella fattispecie Paikuhan potrebbe avere, secondo una banale considerazione, un potere similare a quello di Gohan ssj2.

Ep. 198: Gran finale

Goku, al termine dell'episodio (dopo aver combattuto allo stadio normale, anche se il suo avversario aveva trattenuto il proprio potere), si trasforma in un ssj attorniato, solo per quei pochi secondi, da scariche (a mo' di ssj2).

Ep. 199: Sorpresa finale

Il ssj è di nuovo normale e, indovinate un po', Goku ha la meglio (anche se il finale presenta una sorpresona).

Personalmente ritengo la qualità (intesa come fedeltà, almeno indiretta, nei confronti di quanto creato da Toriyama) di questi epidsodi only anime tranquillamente paragonabile a quella di altri 64 episodi di siffatta natura che conosciamo fin troppo bene.
                        Last edited by Grifis; 27 December 2007, 14:13.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggio
                          perchè non hanno il loro vero corpo ma uno molto più debole
                          ah ok non lo sapevo... questo spiega molte cose.... e tu come fai a saperlo questo???

Comment

perchè l' ho letto da qualche parte XD non mi ricordo esattamente dove ma nell' anime è palese come i malavgi risultino indeboliti

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                              Ep. 195: L'incontro con il grande maestro Re Kaio

Paikuhan atterra con una facilità disarmante Freezer, Re Cold, e Cell (non si può capire, tuttavia, e ai realizzatori dell'anime non frega nulla mostrarlo, in che stato evolutivo si trovi l'androide). In ogni caso Goku rimane affascinato da una tale dimostrazione di potenza, non pensando che, anche se Cell fosse solo allo stadio "Perfect", sarebbe, in ogni caso, un avversario contro il quale non avrebbe la minima speranza. Nella fattispecie Paikuhan potrebbe avere, secondo una banale considerazione, un potere similare a quello di Gohan ssj2.

Ep. 198: Gran finale

Goku, al termine dell'episodio (dopo aver combattuto allo stadio normale, anche se il suo avversario aveva trattenuto il proprio potere), si trasforma in un ssj attorniato, solo per quei pochi secondi, da scariche (a mo' di ssj2).

Ep. 199: Sorpresa finale

Il ssj è di nuovo normale e, indovinate un po', Goku ha la meglio.

Personalmente ritengo la qualità (intesa come fedeltà, almeno indiretta, nei confronti di quanto creato da Toriyama) di questi epidsodi only anime tranquillamente paragonabile a quella di altri 64 episodi di siffatta natura che conosciamo fin troppo bene.
                              non vale hai sempre ragione. Però ho il dubbio, come fai a ricordarteli così bene? Non fa una piega hai ragione, come sempre del resto

Comment

Working...
                              X