secondo me vince olibu
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La forza di Olibu
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioEp. 195: L'incontro con il grande maestro Re Kaio
Paikuhan atterra con una facilità disarmante Freezer, Re Cold, e Cell (non si può capire, tuttavia, e ai realizzatori dell'anime non frega nulla mostrarlo, in che stato evolutivo si trovi l'androide). In ogni caso Goku rimane affascinato da una tale dimostrazione di potenza, non pensando che, anche se Cell fosse solo allo stadio "Perfect", sarebbe, in ogni caso, un avversario contro il quale non avrebbe la minima speranza. Nella fattispecie Paikuhan potrebbe avere, secondo una banale considerazione, un potere similare a quello di Gohan ssj2.
Ep. 198: Gran finale
Goku, al termine dell'episodio (dopo aver combattuto allo stadio normale, anche se il suo avversario aveva trattenuto il proprio potere), si trasforma in un ssj attorniato, solo per quei pochi secondi, da scariche (a mo' di ssj2).
Ep. 199: Sorpresa finale
Il ssj è di nuovo normale e, indovinate un po', Goku ha la meglio (anche se il finale presenta una sorpresona).
Personalmente ritengo la qualità (intesa come fedeltà, almeno indiretta, nei confronti di quanto creato da Toriyama) di questi epidsodi only anime tranquillamente paragonabile a quella di altri 64 episodi di siffatta natura che conosciamo fin troppo bene.
Comment
-
Paikuhan>Perfect Cell
Perfect Cell>Goku SsjFP
Paikuhan>>Goku SsjFP
Tutto ciò non ha un senso. Anche se, sperando di ricordarmi bene, nel corso dell'inizio dell'incontro Goku sembra in difficoltà contro Paikuhan, e riesce a colpirlo con un pugno solo dopo aver usato il kaiohken da ssj (una delle poche cose sensate dell'only anime). Se l'incontro fosse stato tutto così, con Goku inferiore senza kaiohken ma superiore con l'ausilio di tale tecnica, un po' di logica ci sarebbe stata. Peccato solo che dopo i due siano più o meno alla pari, distruggendo tutto quel poco di sensato che si era creato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggiosi ma per te vincerebbe olibu?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggioma non è che paikuhan tratteneva la sua forza???? se non mi sbaglio in una puntata di dragon ball.... sempre only anime, si vede yamko che batte olibu!!! non ricordo qual'è qualcuno di voi potrebbe dirmi come s'intitola che la sto cercando da un pezzo!!!sigpic
Comment
-
Veramente, stando al manga, i malvagi non dovrebbero stare nell'aldilà, quindi paikuan non dovrebbe mai averli incontrati. Il corpo è prerogativa di coloro che si sono distinti per meriti particolari, non è neppure proprio delle anime del paradiso. La questioni che i malvagi abbiano un corpo più debole non ha alcun fondamento.
Comment
-
effettivamente avete ragione , basamdoci solo ed esclusivamente sul manga i malvagi non dovrebbero nemeno avercelo un corpo ... infatti quando vegeta muore goku è dispiaciuto perchè non potrà mai più sfidarlo ( non mi ricordo in quale capitolo però XDXDXD) quindi torno sui miei passi e smentisco la mi aaffermazionela mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima
Comment
-
Io credo che vincerebbe Olibu, visto che riesce a tener testa a Paikuhan.
Paikuhan come forza, lo colloco più o meno ai livelli di Fat Bu durante il combattimento con la sua parte malvagia, quindi è normale che riesca a battere tranquillamente Perfect Cell (che non è più Super Perfect Cell)
Comment
-
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment