Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball quando eravamo piccoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    io mi ricordavo solo la serie dei sayan, di freezer e un po' di Cell
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

    Comment


    • #32
      Non ho molto capito cosa vuoi dire con il ricordare dragon ball quando eravamo piccoli,o intendi le cose che ci hanno colpito di più?

      Io quando morì Crili ucciso da Tamburello mi sono messo a piangere e lo stesso è successo quando morì Rif contro Napa,come mi colpi quella scena.

      Comment


      • #33
        Mi è sempre solo piaciuto Goku

        Comment


        • #34
          anche se sono il più piccolo tra di voi non mi ricordo quasi niente,però se mi va posso rivedermelo su youtube,anche se non mi piace più
          questo sono iosigpic

          Comment


          • #35
            Da piccolo ero un vero fissato di Dragonball
            Non mi perdevo una puntata; collezionavo moltissimi gadget e addirittura avevo lo zaino con tanto di sfera del drago di spugna
            Comunque ho moltissimi bei ricordi legati sopratutto alla saga di cell e a quella di Majin Bu (di cui ho avuto l'onore di guardare un paio di episodi in ospedale)
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

            sigpic

            Comment


            • #36
              Ricordo l'uccisione di Radish, una delle migliori sequenze di Dbz, fatta con i controcazzi veramente!
              sigpic

              Comment


              • #37
                ho rivisto una puntata di dragonball e non me la rivedrò più,perchè nn mi piace per niente,quindi mi scrderò tutto,ne sono sicuro
                questo sono iosigpic

                Comment


                • #38
                  Se non ti piace Dragonball che posti a fare?
                  sigpic
                  Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                  Gaara del deserto

                  Comment


                  • #39
                    è stupido ora lo picchio,è qui vicino me(my brother),cmqe io mi ricordo goku piccolo nel castello del fiocco rosso contro un androide
                    Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMs a volontà!

                    Comment


                    • #40
                      io nn ho mai visto DB da piccolo,sl 1 scena ho visto facendo zapping: Darbula ke pietrifica Junior
                      sigpic
                      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                      "Cugino di Fusion 12!"

                      Comment


                      • #41
                        La fusione di Goten e Trunks...l'unica scena che ho visto da piccola!

                        Comment


                        • #42
                          Ricordo la morte di napa di freezer e lo special di bardack
                          Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                          Comment

                          Working...
                          X