Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball quando eravamo piccoli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lo scontro fra Goku e Freezer su Namecc, in particolare la kamehameha con kaiohken x20, chissà perchè, ma all'epoca lo scontro mi pareva equilibrato.
    sigpic

Comment

io ho cominciato a vedere dragon ball quando avevo circa 6anni e lo faceva su Jtv al mattino, all'epoca andavo a scuola di pomeriggio e quindi lo vedevo e mi piaceva tantissimo, ricordo Goku nel deserto e l'incontro-scontro tra lui e Yamko, credo che quello sia stato il primo vero combattimento di Goku dato che l'avversario era abbastanza forte rispetto a quelli precedenti... poi ovviamenti tutto il resto lo ricordo perfettamente, film compresi, ho tutti i DVD e li vedo spessissimo!!!

Comment

io mi ricordo anche l'OAV di janemba e broly anche un po' quello di borjack...
        e poi anche goku quando si trasforma in ssj4
        DragonBallEvolution: 10th April 2009
        We are waiting!!!
        |:

Comment

Io ho iniziato a seguirlo tardi,nel 2000 mi sembra.
          La prima cosa che mi ricordo è la saga di Majin Bu,soprattutto Vegeth.

Comment

allora ho una memoria di ferro!!! ricordo nitidamente i momenti più importanti della prima serie la prima volta che lo vista (nel 96' se non mi sbaglio) es. morte di Piccolo, prima trasformazione in Ohzaru di Goku... poi, non so per qual motivo, in quel periodo sapevo dell'esistenza del DragonBall Z, che però ho visto molto tempo dopo...
            sigpic

Comment

io ho visto dragonball la prima volta quando avevo 5 anni...perchè lo guardava mio fratello....^^
              e mi ricordo che il primo personaggio che mi ha colpita subito all'istante è stato Vegeta......
              una cosa che mi ricordo poco è la prima serie, in quanto non l'ho vista molto attentamente....
              la prima serie che ho visto è stata quella di Cell e quella dei saiyan....infatti sono quelle che mi ricordo più di tutte le altre.....quella di freezer e majinbu per la prima volta le ho viste forse verso i 7/8 anni......
              in totale la serie Z l'ho vista 2 volte, e un'altra volta invece l'ho vista a spezzoni.......
              quella che non ricordo per niente, come ho già detto, è la prima serie...^^ mi ricordo bene solo le puntate di goku contro piccolo......
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Cell che succhia le persone...

Comment

Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
                  io mi ricordo nella prima serie solo goku adulto al torneo tenkaichi...
                  Anch'io!!! Me le ricordavo molto bene quelle puntare...nn so perchè....

E poi mi ricordavo bene anche le immagini nella sigla di DBZ
                  VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                  sigpic

Comment

Vero,mi ricordo Cell che succhia quel tipo che gli offre soldi e mi sono spaventato a morte perchè ero piccolissimo....
                    sigpic

Comment

mi ricordo di cell che costruisce lo stadio e del cell game.
                      Anche di majin bu,di crilin che viene ucciso da freezer e qualche altra cosa

Comment

io mi ricordo perfettamente ke una volta dragon ball la prima serie la facevano dal lunedi alla domenica..e in una pntata della domenica quando cera tensing cera una serie di immagini nella sigla diverse dal solito ke finiva con goku e crili ke univano il raccio e avevano tutti e due la tuta rossa..poi rifancendo dragon ball nn lo hanno fatto
                        (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                        http://i43.tinypic.com/e98402.png
                        http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

i momenti che ricordo sono quando vegeta si trasforma in scimmione e yagirobei gli taglia la coda e quando gohan si trasforma per la prima volta in scimmione e nessuno riesce a fermarlo
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

mi ricordo che la prima volta che lo avevo visto avevo 8-9 anni... e si finiva dopo il 23° Tenkaichi... ancora con l'altra voce di Goku...
                            sigpic
                            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

io ricordo, forse nell'oav di hildegarn che goten portava sulle spalle trunks...
                              il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

Io ricordo solo alcune puntate di Dragon Ball GT

Comment

Working...
                                X