Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Con la crescita hanno sviluppato un fisico maggiore, più idoneo al combattimento di conseguenza penso siano diventati più forti.
    quoto
    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

    Comment


    • #17
      A mio avviso sono diventati leggermente più forti rispetto a quando erano bambini, e pure nel GT sono sempre più forti di quando erano piccoli (benchè siano delle mezze calzette)

      Cosa differente rispetto al Mirai Trunks della saga degli androidi....

      Comment


      • #18
        sono più deboli se ti riferisci a gt e ti riferisci a fine z sono più forti
        All Right!!!!!!!!!!!

        Comment


        • #19
          beh io mi riferivo allo Z... nel GT sono decisamente più deboli!!! comunque vi ricordo, come qualcuno che già lo ha fatto, non è vero il fatto che la forza con il tempo non cambia anche se non si allena, anzi, appunto vi ricordo Gohan ragazzo che è più forte rispetto a quando era adulto!!! ora per chi dice che si allenano non è così in quanto si vede Goku che allena Goten ma lo fa solo per farlo tornare in foma per il torneo il giorno prima, quindi non è affatto un allenamento costante!!!
          ora io vi faccio un ipotesi siccome noi è come se avessimo a che fare con du tipi di Goten e Trunks bambini... allora(secondo me):

          Goten e Trunks (bambini) = Goten e Trunks (fine dbz)
          Goten e Trunks (bambini) dopo allenamento nella stanza dello spirito e del tempo > Goten e Trunks (fine dbz)

          che ne pensate voi di questo mio ragionamento? in effetti è detto chiaramente che la loro forza aumenta dopo l'allenamento e secondo me in quello stato sono più forti rispetto a quando sono grandi (rimanendo sempre nella serie Z)

          Comment


          • #20
            Vi sono due soluzioni:
            1)Nel periodo di pace hanno continuato ad allenarsi periodicamente perciò la loro forza è aumentata o è rimasta invariata.
            2)Nel periodo di pace non hanno fatto nessun tipo di allenamento perciò la loro forza è diminuita drasticamente come era successo a Gohan.

            Nel manga non è spiegato con massima chiarezza quale delle due ipotesi è corretta, però dai discorsi di Goku e Vegeta io opterei per la seconda.

            Comment


            • #21
              Infatti dai discorsi di Goku e Vegeta direi che sono diventati un pò più deboli.
              Il loro fisico è diventato più idoneo alla lotta come ha detto qualcuno, ma non si sono allenati quesi mai e per questo hanno perso un pò di forza. Solo i Sayan veri e propri mantangono la loro forza senza allenarsi ( almeno a Goku non succede )
              sigpic
              Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
              Gaara del deserto

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
                Infatti dai discorsi di Goku e Vegeta direi che sono diventati un pò più deboli.
                Il loro fisico è diventato più idoneo alla lotta come ha detto qualcuno, ma non si sono allenati quesi mai e per questo hanno perso un pò di forza. Solo i Sayan veri e propri mantangono la loro forza senza allenarsi ( almeno a Goku non succede )
                Non credo sia vero, Goku non solo si allena ma ha l'opportunità nell aldilà di fare allenamenti speciali, anche Vegeta dai discorsi che fà é chiaro che non ha smesso di allenarsi per un solo istante.
                Con Goten e Trunks il discorso é diverso perché non essendo sayan puri non sentono quella smania di combattere tipica di quella specie quindi si integrano anche troppo con la società terrestre diventando mezze calzette.
                Io comunque penso che la loro forza resti invariata, gli scarsi allenamenti vengono compensati dalla crescita fisica, tuttavia credo che entrambi non siano mai arrivati anche solo al livello di Piccolo
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                I sette principi del Bushido

                Comment


                • #23
                  Io parlavo di quando Goku stava in ospedale alla fine della saga dei Sayan e dell'intervallo tra Dragonball e Dragonball z, se non sbaglio non si è allenato in quel periodo anche se non ne sono sicuro.
                  Non mi ricordo chi, forse Crilin si meraviglia che nonostante non si alleni abbia ancora la stessa forza di prima.
                  Anche se non mi ricordo neanche quanto tempo rimane in ospedale, non vorrei sparate cifre a caz*o.
                  sigpic
                  Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                  Gaara del deserto

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                    La forza che una persona ha da bambino, rimane tale, soprattutto in Dragonball.
                    Assolutamente no!!
                    Basta vedere Gohan!


                    Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Dillo a Gohan.
                    In 7 anni, da 9 a 16 anni, perde molto del suo potere. In 20 anni, non allenandosi, quanto ne avranno perso quegli altri due sfaticati?
                    Infatti!!
                    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      per me goten e trunks sono più forti da grandi e non chiedetemi perchè,perchè nn lo so nemm io
                      questo sono iosigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                        Dillo a Gohan.
                        In 7 anni, da 9 a 16 anni, perde molto del suo potere. In 20 anni, non allenandosi, quanto ne avranno perso quegli altri due sfaticati?
                        Giusto!!

                        Comment


                        • #27
                          Goten e Trunks alla fine di dbz

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                            Assolutamente no!!
                            Basta vedere Gohan!
                            Io intendo dire, che la forza che uno ha da bambino, da adulti non diminuisce, tutalpiù aumenta!
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                              La forza che una persona ha da bambino, rimane tale, soprattutto in Dragonball.
                              Anche se non si allenano, così dicono, hanno affrontato tornei, battaglie ecc, quindi il corpo è più sviluppato, ergo, sono più forti!
                              E da quale fonte provengono le informazioni?Ff a parte,Goten e Trunks dopo Bu non hanno affrontato nessun combattimento e torneo,e non si sono mai allenati,ergo la potenza diminuisce.

                              Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                              Io intendo dire, che la forza che uno ha da bambino, da adulti non diminuisce, tutalpiù aumenta!
                              Affermazione errata ancora una volta.Gohan undicenne e più forte di Gohan diciottenne,eppure il fisico è crescito,ma non la potenza.

                              Ergo,Goten e Trunks(fine z) sono sicuramente più deboli di quando erano bambini.
                              sigpic

                              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                              Comment

                              Working...
                              X