Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Broly vs Majin Vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Broly vs Majin Vegeta

Mi sono ispirato al thread che metteva a confronto Broly con Trunks.
    Visto che Broly allo stadio di Super Sayan leggendario é superiore di molto a un Super Sayan full power mi é venuto in mente questo confronto.
    Secondo voi chi vincerebbe tra Broly allo stadio di Super Sayan leggendario e Majin Vegeta? Voglio dire come carattere sono entrambi furie spietate e credo che la potenza di Broly venga compensata dallo stadio superiore di Vegeta, tuttavia credo Vegeta sia leggermente superiore, voi che pensate?

Ps Lo sò che Broly compare solo nei Movie ma era giusto per parlarne e valutarne la potenza
    33
    Vince di brutto Broly
    0%
    1
    Vince Broly
    0%
    6
    Sono alla pari
    0%
    0
    Vince Majin Vegeta
    0%
    13
    Vince di brutto Majin Vegeta
    0%
    13

The poll is expired.

"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Credo che Majin Vegeta sia decisamente superiore.
    Perlomeno i SSJ riescono ad incassare qualche colpo contro Broly,cosa che dubito accadrebbe contro un SSJ2 così potente.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Non mi prnuncio. L'entità massima del potere di broly è una cosa che non mi sarà mai del tutto chiara. Il secondo movie che lo vede protagonista pone, a mio avviso, il suo potere in una fascia più elevata di quella di un ssj2 come gohan, ma questo pensiero è ovviamente opinabile.

Comment

credo sia più forete majin vegeta
        Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Non mi pronuncio. L'entità massima del potere di broly è una cosa che non mi sarà mai del tutto chiara. Il secondo movie che lo vede protagonista pone, a mio avviso, il suo potere in una fascia più elevata di quella di un ssj2 come gohan, ma questo pensiero è ovviamente opinabile.
          In effetti é difficile quantificare quanto sia potente Broly ma una cosa é certa, ha un limite anche lui, un'altra cosa é certa non può essere potente quanto un Super Sayan 3.
          Diciamo che secondo me é leggermente inferiore a Majin Vegeta, probabilmente é superiore a Perfect Cell e a Gohan Ssj2, forse si pone in mezzo a questi 3 combattenti, volendo usare i livelli di DBA direi che ha un livello compreso tra 240 e 260 Milioni quindi più potente di Gohan Ssj2 ma meno di Majin Vegeta e Goku Ssj2
          Last edited by Jeff Buckley '85; 01 January 2008, 20:32.
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

vince Majin Vegeta

Comment

Vince Majin Vegeta di brutto.
              Broly>Perfect Cell
              Gohan ssj2>Super Perfect Cell
              Broly>Gohan ssj2
              Broly superiore Gohan e Cell
              ------------------------------
              Majin Vegeta>Goku ssj2
              Goku ssj2>Gohan ssj2
              Broly<Goku ssj2(potrebbe equivalere a Goku con energia di Piccolo e i saiyan)
              Majin Vegeta sconfigge Goku che sconfigge Broly
              --------------------------------------------------------------------------
              CONCLUSIONE:Majin Vegeta vince di brutto!
              sigpic

Comment

io penso che vinca Broly, come gia detto non si sa il suo massimo potenziale quindi non possiamo sapere con certezza chi potrebbe vincere, e seppur io adori Vegeta, guardando da un punto di vista realistico e imparziale penso che Broly abbia piu possibilita di vittoria
                sigpic
                "Habatake....Eien no Kagayaki"

Comment

si &#232; vero, secondo me vincerebbe majin vegeta
                  "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                    Vince Majin Vegeta di brutto.
                    Broly>Perfect Cell
                    Gohan ssj2>Super Perfect Cell
                    Broly>Gohan ssj2
                    Broly superiore Gohan e Cell
                    ------------------------------
                    Majin Vegeta>Goku ssj2
                    Goku ssj2>Gohan ssj2
                    Broly<Goku ssj2(potrebbe equivalere a Goku con energia di Piccolo e i saiyan)
                    Majin Vegeta sconfigge Goku che sconfigge Broly
                    --------------------------------------------------------------------------
                    CONCLUSIONE:Majin Vegeta vince di brutto!
                    Ragionamento sbagliato.

Majin Vegeta=Goku ssj2

Per quanto ne sappiamo Goku con l'energia degli altri può benissimo essere più potente di un ssj3.

Io credo che Broly>=Goku ssj2

Di conseguenza:

Broly>=Majin Vegeta=Goku ssj2
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Anche se non abbiamo delle prove concrete a riguardo sono convinto che broly sia inferiore al ssj2!!
                      anche se cosidero gli oav parti esterne a dragonball mi sembra strano che abbiano conbattuto con un avversario superiore al ssj2 se con quella potenza goku e gli altri non potevano scalfire c-17 e c-18!!
                      quindi io lo considero sul livello di vegeta contro cell!!

Comment

secondome non è ancora ben chiara una cosa, Broly non ha un livello di forza bendefinito ma più lo scontro va avanti più la sua forza continua ad aumentare (come dice lui stesso nel 1° OAV) quindi secondo me la sua forza potrebbe superareanche quella di un ssj3 nelle giuste circostanze
                        la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
                          Anche se non abbiamo delle prove concrete a riguardo sono convinto che broly sia inferiore al ssj2!!
                          anche se cosidero gli oav parti esterne a dragonball mi sembra strano che abbiano conbattuto con un avversario superiore al ssj2 se con quella potenza goku e gli altri non potevano scalfire c-17 e c-18!!
                          quindi io lo considero sul livello di vegeta contro cell!!
                          veramente il quel movie erano già ssj full power
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggio
                            secondome non è ancora ben chiara una cosa, Broly non ha un livello di forza bendefinito ma più lo scontro va avanti più la sua forza continua ad aumentare (come dice lui stesso nel 1° OAV) quindi secondo me la sua forza potrebbe superareanche quella di un ssj3 nelle giuste circostanze
                            quoto assolutamente
                            sigpic
                            "Habatake....Eien no Kagayaki"

Comment

Considerando una mia vecchia opinione, aka Gohan ssj2 adulto > Vegeta ssj Full power saga di Bu, dico:
                              Gohan ssj2 bambino >> Super Perfect Cell.
                              Super Perfect Cell < Broly < Gohan ssj2 bambino(perch&#232; Broly contro i ssj full power, che hanno pi&#249; o meno la stessa forza dei Cell jr, non ottiene lo stesso risultato che ha Gohan ssj2, sempre bambino).
                              Majin Vegeta > Gohan ssj2 bambino.
                              Majin Vegeta > Broly.

Comment

Working...
                              X