Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si mormora che inizieranno finito HXH.Magari fossero iniziati oggi.
HxH lo faranno ancora per un pò dato che devono tresmettere ancora + di 30 puntate e con il passo di 8 al mese ce ne vuole
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Sì, non stufa mai se lo rivedi tutto dall'inizio alla fine... però se uno se lo iniziasse a riguardare continuamente alla fine si stuferebbe! XD E ve lo dice una fissata con DB! (che però per non ha mai avuto l'idea di mettersi a guardare 10000 puntate di fila!
Secondo me non stufa,poi sarà una questione di gusti.
Ad esempio prima che iniziasse il Z (non intendo quello che stanno dando adesso ma il precedente) avevo da poco finito di vederlo in DVD che avevo comprato su ebay ma nonostante ciò l'ho rivisto da capo ed ora lo sto rifacendo.
Oh no, non ci penso proprio, aspetto solo le tre puntate che mi persi all'epoca, ma adesso non ricordo quali siano...
L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
No, cosa lo guardo a fare? Me lo guardo per la 5 volta DBZ? Direi di no.
Poi esistono migliaia di Anime molto più seri che il fantastico mondo di eMule ci offre da scaricare tramite server pirata... che volete di più? Un lucano? Non credo sia possibile...
Oggi mentre rivedevo Dragon Ball mi è venuta in mente questa piccola curiosità
Chi di voi sta rivedendo Dragon Ball?
No perché a quell orario lavoro, però le stò recuperando su YouTube, peccato che la puntata clou cioé quella in cui Goku si scontra per la prima volta con Vegeta non la riesca a trovare in Italiano, solo in Spagnolo e voi non immaginate quanto sia ridicola la voce di Goku nella versione spagnola dell'Anime
Ps Non é che per caso sapete dove posso recuperare tutte le puntate? Non mi interessa scaricarle ma solo visionarle
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Si mormora che inizieranno finito HXH.Magari fossero iniziati oggi.
Cmq secondo me Dragon Ball non stufa mai,ogni volta che lo danno io lo rivedo sempre,troppo bello.
Spero che HunterXHunter non finisca mai
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment