Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo state riguardando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ormai anche i bambini di 7 anni lo conoscono a memoria!!
    Io no grazie,sono pieno
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

Comment

io me lo vedo........ ... per ripulirmi gli occhi dal Gt
      Io SONO un Super Sayan

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        Si mormora che inizieranno finito HXH.Magari fossero iniziati oggi.
        HxH lo faranno ancora per un pò dato che devono tresmettere ancora + di 30 puntate e con il passo di 8 al mese ce ne vuole
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Sì, non stufa mai se lo rivedi tutto dall'inizio alla fine... però se uno se lo iniziasse a riguardare continuamente alla fine si stuferebbe! XD E ve lo dice una fissata con DB! (che però per non ha mai avuto l'idea di mettersi a guardare 10000 puntate di fila!
          Secondo me non stufa,poi sarà una questione di gusti.
          Ad esempio prima che iniziasse il Z (non intendo quello che stanno dando adesso ma il precedente) avevo da poco finito di vederlo in DVD che avevo comprato su ebay ma nonostante ciò l'ho rivisto da capo ed ora lo sto rifacendo.

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          HxH lo faranno ancora per un pò dato che devono tresmettere ancora + di 30 puntate e con il passo di 8 al mese ce ne vuole
          Allora mi auguro vivamente che quelle voci siano sbagliate

Comment

A quell' ora preferisco rivedermi la sagadi Skypea.
            sigpic

Comment

Mi annoierei, inoltre credevo fosse una situazione temporanea per trasmettere poi qualche altra cosa.

Comment

Oh no, non ci penso proprio, aspetto solo le tre puntate che mi persi all'epoca, ma adesso non ricordo quali siano...
                L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

a quell'ora non ho nulla da fare quindi lo guardo
                  Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

No, ormai lo conosco a memoria...stanca.
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

No, cosa lo guardo a fare? Me lo guardo per la 5 volta DBZ? Direi di no.
                      Poi esistono migliaia di Anime molto più seri che il fantastico mondo di eMule ci offre da scaricare tramite server pirata... che volete di più? Un lucano? Non credo sia possibile...

Cazzo sto dicendo?
                      last.fm*music is healing force

Comment

Oggi mentre rivedevo Dragon Ball mi è venuta in mente questa piccola curiosità
                        Chi di voi sta rivedendo Dragon Ball?
                        No perché a quell orario lavoro, però le stò recuperando su YouTube, peccato che la puntata clou cioé quella in cui Goku si scontra per la prima volta con Vegeta non la riesca a trovare in Italiano, solo in Spagnolo e voi non immaginate quanto sia ridicola la voce di Goku nella versione spagnola dell'Anime

Ps Non é che per caso sapete dove posso recuperare tutte le puntate? Non mi interessa scaricarle ma solo visionarle
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

ovviamente! certo, se mi perdo qualche puntata non fa nulla... ma Dragonball è Dragonball! non mi stanco mai di guardarlo
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                            Ps Non é che per caso sapete dove posso recuperare tutte le puntate? Non mi interessa scaricarle ma solo visionarle
                            Vai su Finalsayan,lì trovi tutto

Comment

Si mormora che inizieranno finito HXH.Magari fossero iniziati oggi.

Cmq secondo me Dragon Ball non stufa mai,ogni volta che lo danno io lo rivedo sempre,troppo bello.
                              Spero che HunterXHunter non finisca mai
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                                ovviamente! certo, se mi perdo qualche puntata non fa nulla... ma Dragonball è Dragonball! non mi stanco mai di guardarlo
                                Quoto!Quoto!Quoto!Quoto!Quoto!Quoto!
                                Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Working...
                                X