Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io qualche volta lo vedo però non mi ha stufato è solo che ho tutte le puntate registrate e se ne perdo qualcuna non importa tanto le posso rivedere quando voglio e all'orario che voglio
A mio avviso la saga più noiosa è quella di Freezer e quella di Garlic Jr...
La prima perchè è troppo lunga...e la seconda perchè è inutile...Comunque dragon ball non mi stuferà mai perchè tra episodi in tv e dvd non mi stancherò mai di guardarlo!!!Anche se preferisco di gran lunga il manga...é molto più serio rispetto all'anime...Non trovate?
XDXDXD
sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?
mai piùù...no scherzo...xo basta...sarebbe la 4volta k lo rivedrei...e mi ha stufato...se nn ho niente di meglio...sennò nn lo guardo
Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Sicuro che lo sto vedendo!! E' la terza volta sì, ma non mi stanco mai primo perché alcune puntate proprio non me le ricordo XD, e secondo perché è sempre dragonball e quando una cosa mi colpisce difficilmente mi stufa. Concordo appieno che magari ci sono delle puntate noiose e non molto particolari, ma dato che i periodi di pace sono i miei preferiti...assieme alle lotte serie ! Quindi W DB!!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
ma non era piu sensato rimettere in onda le repliche di One piece, visto che a differenza di DBZ è stato trasmesso piu di 2 anni fa.
dbz è appena stato messo in onda.
ma non era piu sensato rimettere in onda le repliche di One piece, visto che a differenza di DBZ è stato trasmesso piu di 2 anni fa.
dbz è appena stato messo in onda.
No no meglio rimandare dragon ball
Senza dragon ball la mia salute ne risentirebbe
In genere dopo Naruto o Hunter X Hunter lascio accesa la TV,quindi sento i dialoghi.
Non lo guardo di certo però perchè l'anime mi fa abbastanza schifo.
Comment