Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo state riguardando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io qualche volta lo vedo però non mi ha stufato è solo che ho tutte le puntate registrate e se ne perdo qualcuna non importa tanto le posso rivedere quando voglio e all'orario che voglio

Comment

no,ormai lo so a memoria,basta e ora di fare spazio a nuovi anime

Comment

Quando mi capita. Ma la saga dei sayan è noiosa a mio avviso. Quindi finito HxH o Naruto, spengo la TV.

Comment

A mio avviso la saga più noiosa è quella di Freezer e quella di Garlic Jr...
          La prima perchè è troppo lunga...e la seconda perchè è inutile...Comunque dragon ball non mi stuferà mai perchè tra episodi in tv e dvd non mi stancherò mai di guardarlo!!!Anche se preferisco di gran lunga il manga...é molto più serio rispetto all'anime...Non trovate?
          XDXDXD
          sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

Comment

io certo che lo sto riguardando anke se adesso cominciano le puntate piu pesanti fino all'arrivo dei sayan è troppo pesa la storia
            Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

mai piùù...no scherzo...xo basta...sarebbe la 4volta k lo rivedrei...e mi ha stufato...se nn ho niente di meglio...sennò nn lo guardo
              Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

Comment

sono stufo di vederlo ancora...e da capo...
                potevano mettere qualke altro cartone ma nn dragonball....
                http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
                cliccate qui grazie!!!

Comment

Io sto saltando le puntate di "allenamento" con Re Kaio, fanno cagare, aspetterò l'arrivo di Nappa e Vegeta per una puntata decente.
                  sigpic

Comment

Sicuro che lo sto vedendo!! E' la terza volta sì, ma non mi stanco mai primo perché alcune puntate proprio non me le ricordo XD, e secondo perché è sempre dragonball e quando una cosa mi colpisce difficilmente mi stufa. Concordo appieno che magari ci sono delle puntate noiose e non molto particolari, ma dato che i periodi di pace sono i miei preferiti...assieme alle lotte serie ! Quindi W DB!!
                    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

è la seconda volta ke vedo DBZ,ma io volevo vedere DB
                      sigpic
                      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Per ora no, aspetto che arrivino Vegeta e Nappa per ricominciare a guardarlo. Oppure dall'arrivo su Namec.
                        But I can't do this all on my own
                        No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                          Spero che HunterXHunter non finisca mai
                          Porti anche iella???
                          Ban istantaneo!

Comment

ma non era piu sensato rimettere in onda le repliche di One piece, visto che a differenza di DBZ è stato trasmesso piu di 2 anni fa.
                            dbz è appena stato messo in onda.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              ma non era piu sensato rimettere in onda le repliche di One piece, visto che a differenza di DBZ è stato trasmesso piu di 2 anni fa.
                              dbz è appena stato messo in onda.
                              No no meglio rimandare dragon ball
                              Senza dragon ball la mia salute ne risentirebbe

Comment

In genere dopo Naruto o Hunter X Hunter lascio accesa la TV,quindi sento i dialoghi.
                                Non lo guardo di certo però perchè l'anime mi fa abbastanza schifo.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X