Io qualche volta lo vedo però non mi ha stufato è solo che ho tutte le puntate registrate e se ne perdo qualcuna non importa tanto le posso rivedere quando voglio e all'orario che voglio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lo state riguardando?
Collapse
X
-
A mio avviso la saga più noiosa è quella di Freezer e quella di Garlic Jr...
La prima perchè è troppo lunga...e la seconda perchè è inutile...Comunque dragon ball non mi stuferà mai perchè tra episodi in tv e dvd non mi stancherò mai di guardarlo!!!Anche se preferisco di gran lunga il manga...é molto più serio rispetto all'anime...Non trovate?
XDXDXDsigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?
Comment
-
io certo che lo sto riguardando anke se adesso cominciano le puntate piu pesanti fino all'arrivo dei sayan è troppo pesa la storiaIl destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
mai piùù...no scherzo...xo basta...sarebbe la 4volta k lo rivedrei...e mi ha stufato...se nn ho niente di meglio...sennò nn lo guardoListen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
-
sono stufo di vederlo ancora...e da capo...
potevano mettere qualke altro cartone ma nn dragonball....http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
Sicuro che lo sto vedendo!! E' la terza volta sì, ma non mi stanco mai primo perché alcune puntate proprio non me le ricordo XD, e secondo perché è sempre dragonball e quando una cosa mi colpisce difficilmente mi stufa. Concordo appieno che magari ci sono delle puntate noiose e non molto particolari, ma dato che i periodi di pace sono i miei preferiti...assieme alle lotte serie ! Quindi W DB!!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
è la seconda volta ke vedo DBZ,ma io volevo vedere DBsigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioSpero che HunterXHunter non finisca mai
Ban istantaneo!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggioma non era piu sensato rimettere in onda le repliche di One piece, visto che a differenza di DBZ è stato trasmesso piu di 2 anni fa.
dbz è appena stato messo in onda.
Senza dragon ball la mia salute ne risentirebbe
Comment
Comment