Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
1) vegeta diceva di essere + forte di freezer
2) gohan nn era ssj2 ma ssj fp
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Gohan è ssj2, in quanto i capelli sono da ssj2. Potrebbe non avere le scosse, ma nella saga di Bu le scosse non fanno il ssj2, vedasi Vegeth oppure Goku, che poco prima della distruzione della Terra, mentre salva i propri ocmpagni, ha i capelli tipici da ssj2 senza alcuna scossa.
I capelli dei SuperSayan e dei SuperSayan2 sono identici nella saga di MajinBu.L'unico caso in cui si nota una notevole differenza tra il primo e il secondo stadio avviene a Gohan Ragazzo nel combattimento contro Cell.
Goku, Vegeta e Gohan Adulto apparte le scariche elettriche non hanno nessun'altra differenza tra SuperSayan e SuperSayan2.
Non è vero che nella saga di Bu le scosse non fanno il ssj2, se non ci sono le scosse vuol dire semplicemente che chi si è trasformato è SuperSayan e non SuperSayan2.
I capelli dei SuperSayan e dei SuperSayan2 sono identici nella saga di MajinBu.L'unico caso in cui si nota una notevole differenza tra il primo e il secondo stadio avviene a Gohan Ragazzo nel combattimento contro Cell.
Goku, Vegeta e Gohan Adulto apparte le scariche elettriche non hanno nessun'altra differenza tra SuperSayan e SuperSayan2.
Non è vero che nella saga di Bu le scosse non fanno il ssj2, se non ci sono le scosse vuol dire semplicemente che chi si è trasformato è SuperSayan e non SuperSayan2.
Hai mai letto il manga?
Perchè se l'hai letto, noteresti una differenza specifica fra il ssj e il ssj2 non solo di Goku, ma anche di Gohan, nella saga di Bu. Inoltre Vegeth ha scariche elettriche nell'aura nonostante sia un ssj, Goku non appena uscito dal corpo di Bu, ha i capelli tipici del ssj2 (ciuffi più lunghi e stretti e che coprono di meno la fronte), ma non le scariche. Ergo, quest'ultime non fanno il ssj2, almeno nella saga di Bu.
allora: quando Darbula combatte Gohan Ssj 2 Vegeta si arrabbia per la debolezza di Gohan nei confronti del mostro quindi Vegeta Ssj è più forte di Gohan Ssj 2 adulto?
io continuo a credere che gohan fosse ssj anche se non si spiega come cell=darbula
Hai mai letto il manga?
Perchè se l'hai letto, noteresti una differenza specifica fra il ssj e il ssj2 non solo di Goku, ma anche di Gohan, nella saga di Bu. Inoltre Vegeth ha scariche elettriche nell'aura nonostante sia un ssj, Goku non appena uscito dal corpo di Bu, ha i capelli tipici del ssj2 (ciuffi più lunghi e stretti e che coprono di meno la fronte), ma non le scariche. Ergo, quest'ultime non fanno il ssj2, almeno nella saga di Bu.
La differenza che dici te riguardo a Goku e Gohan (ciuffi più lunghi e stretti e che coprono di meno la fronte) non centra con la trasformazione, è soltanto Toriyama che si è perfezionato nello stile dei disegni,non hai visto quanto sono differenti i capelli di Goten SS(saga di Bu) da quelli di Goku SS(saga di Feezer) eppure hanno lo stesso stadio,si tratta soltanto di Toriyama che si è perfezionato.
SuperVegeth è sempre stato SuperSayan2 non so dove hai sentito che è SuperSayan.
Fosse così facile. Gohan non è sicuramente un ssj2. Goldsaint13 azzardò tempo fa un' ipotesi, in ogni caso, maggiormente verosimile (pur ritenendo anch'essa decisamente remota), secondo la quale l'incoerenza alla base dello schema postato in precedenza è liquidabile considerando Gohan ssj Fp (almeno in un livello ipotetico che, tuttavia, mai raggiunge) superiore sia a Perfect Cell che, conseguentemente, a Goku ssj Fp. A parer mio, invece, rimane unicamente una grossa incongruenza del lavoro di Toriyama, in quanto Gohan ssj Fp non è assolutamente paragonabile al massimo potere di Perfect Cell, in considerazione anche del fatto che l'androide decide di mostrare la massima potenza solo a colui che reputa il proprio reale avversario.
La differenza che dici te riguardo a Goku e Gohan (ciuffi più lunghi e stretti e che coprono di meno la fronte) non centra con la trasformazione, è soltanto Toriyama che si è perfezionato nello stile dei disegni,non hai visto quanto sono differenti i capelli di Goten SS(saga di Bu) da quelli di Goku SS(saga di Feezer) eppure hanno lo stesso stadio,si tratta soltanto di Toriyama che si è perfezionato.
Invece no, in quanto i capelli sono diversi perchè sono due stadi differenti (ssj e ssj full power). Se noti, i primi ssj "puri" (Goku, Vegeta e Trunks) hanno i capelli diversi rispetto ai rispettivi livelli di ssj superiori, come il Dai ni Dankai o il full power.
SuperVegeth è sempre stato SuperSayan2 non so dove hai sentito che è SuperSayan.
Fosse così facile. Gohan non è sicuramente un ssj2. Goldsaint13 azzardò tempo fa un'ipotesi, in ogni caso, maggiormente verosimile (pur ritenendo anch'essa decisamente remota), secondo la quale l'incoerenza alla base dello schema postato in precedenza è liquidabile considerando Gohan ssj Fp (almeno in un livello ipotetico che, tuttavia, mai raggiunge) superiore sia a Perfect Cell che, conseguentemente, a Goku ssj Fp. A parer mio, invece, rimane unicamente una grossa incongruenza del lavoro di Toriyama, in quanto Gohan ssj Fp non è assolutamente paragonabile al massimo potere di Perfect Cell, in considerazione anche del fatto che l'androide decide di mostrare la massima potenza solo a colui che reputa il proprio reale avversario.
Non tendo proprio a considerare Gohan ssj full power bambino cosi potente da essere talmente più forte di Perfect Cell MAX in modo che, indebolendosi, rimanga pari a Perfect Cell.
Non capisco inoltre perchè non può essere ssj2. Le scariche non fanno il ssj2, come ho già detto. Ti consiglio di riguardarti le pagine tra l'uscita dal corpo di Bu e la distruzione della terra, vedrai un Goku ssj2 che non ha le scariche. Impossibile che mi sia sbagliato, ho visto appena adesso un primo piano del viso con i tipici ciuffi alla ssj2.
Inoltre dando a gohan il valore di ssj2, si risolverebbero alcune contraddizioni della saga e dell'episodio specifico. Anche se solo il fatto che risolva tutto contraddice questa ipotesi.
Le scariche non fanno il ssj2, come ho già detto. Ti consiglio di riguardarti le pagine tra l'uscita dal corpo di Bu e la distruzione della terra, vedrai un Goku ssj2 che non ha le scariche. Impossibile che mi sia sbagliato, ho visto appena adesso un primo piano del viso con i tipici ciuffi alla ssj2.
Goku SS che si trova a pag17 Vol.39, ha capelli più dritti del normale e scariche elettriche da ciò si capisce chiaramente che è un SS2.
(tra l'uscita dal corpo di Bu e la distruzione della terra, vedrai un Goku ssj2 che non ha le scariche)dopo un controllo a pag.79 Vol.42 posso dire con certezza che il Goku raffigurato è sicuramente SS di primo livello visto che non ha ne capelli più dritti ne scariche elettriche.
Confrontando Goku(pag.17 Vol39) e Goku(pag.79 Vol.42) si capisce chiaramente che nel primo caso è SS2 e nel secondo caso SS di primo livello.
Non è vero che Le scariche non fanno il SS2.Come ho detto prima se non ci sono le scosse vuol dire semplicemente che chi si è trasformato è SuperSayan e non SuperSayan2.
Mi pare improbabile che Vegeta only ssj possa essere più forte di un ssj2.Gohan si è rammollito,ma un ssj2 è un ssj2,ben lungi da essere paragonato ad un semplice ssj FP.Le uniche soluzioni sono che o Gohan era un ssj FP,per quanto possa essere assurdo,o Vegeta poteva già diventare un ssj2.
Ribadisco che non sono le scosse a fare il ssj2,in quanto mi sembra che le scosse le abbia anche Nappa
I capelli sono la differenza fondamentale.E poi considerando Gohan ssj2 si risolverebbero molte incongruenze legate a questa saga
Last edited by moon knight; 03 January 2008, 22:03.
Comment