Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta + di Gohan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io sn dell'idea ke già vegeta era ssj2 prima di diventare majin
    sigpic
    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
      io sn dell'idea ke già vegeta era ssj2 prima di diventare majin
      infatti lo era..ma nn ha avuto l occassione prima di diventare majin
      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
      http://i43.tinypic.com/e98402.png
      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
        infatti lo era..ma nn ha avuto l occassione prima di diventare majin
        ma questa è una tua idea. io nn vedo perchè nn mostrare il ssj2 se lo aveva raggiunto e poi si stupisce anche che goku lo abbia raggiunto senza considerare che nn avrebbe avuto motivo di farsi possedere se era già ssj2.

poi mi riallaccio a Grifis: gohan a partire dal torneo Tenkaichi mantiene sempre la stessa capigliatura in qualsiasi stato come quando si arrabbia per videl. e poi anche goku gli dice che deve arrabbiarsi per poter vincere fat bu quindi nn era ssj2. infine se fosse stato ssj2 avrebbe polverizzato darbula dato che era pari a perfect Cell
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          io nn vedo perchè nn mostrare il ssj2 se lo aveva raggiunto e poi si stupisce anche che goku lo abbia raggiunto senza considerare che nn avrebbe avuto motivo di farsi possedere se era già ssj2.
          Vegeta non ha mostrato prima il ssj2 perchè non ne ha mai avuto la necessita.
          Vi è una certezza assoluta che fà capire che Vegeta è in grado di diventare ssj2 anche prima della trasformazione in Majin,e ciò si capisce dal fatto che più di una volta Vegeta dice di essere diventato più forte di Gohan (se Gohan è in grado di diventare ssj2 e Vegeta è più forte di Gohan è logico che anche Vegeta sia in grado di diventare ssj2).
          Vegeta si è fatto possedere da Babidi per raggiungere una potenza maggiore di quella che già possedeva da ssj2(non c'entra niente il fatto che Vegeta prima di diventare Majin non abbia mai mostrato il ssj2).

Comment

e poi anche goku gli dice che deve arrabbiarsi per poter vincere fat bu quindi nn era ssj2. infine se fosse stato ssj2 avrebbe polverizzato darbula dato che era pari a perfect Cell
            quoto in tutto.

Comment

Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
              Vegeta non ha mostrato prima il ssj2 perchè non ne ha mai avuto la necessita.
              Vi è una certezza assoluta che fà capire che Vegeta è in grado di diventare ssj2 anche prima della trasformazione in Majin,e ciò si capisce dal fatto che più di una volta Vegeta dice di essere diventato più forte di Gohan (se Gohan è in grado di diventare ssj2 e Vegeta è più forte di Gohan è logico che anche Vegeta sia in grado di diventare ssj2).
              Vegeta si è fatto possedere da Babidi per raggiungere una potenza maggiore di quella che già possedeva da ssj2(non c'entra niente il fatto che Vegeta prima di diventare Majin non abbia mai mostrato il ssj2).
              vegeta dice di essere + forte di gohan mentre combatte contro darbula cioè in ssj
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

vegeta dice di essere + forte di gohan mentre combatte contro darbula cioè in ssj
                Un' affermazione del genere fatta da Vegeta non avrebbe avuto alcun senso.Perchè sarebbe stato ovvio che Vegeta ssj sarebbe stato maggiore di Gohan(il quale non ha fatto nessun allenamento) perciò Vegeta stava facendo un confronto generale tra lui e Gohan.

Nella capsule corporation Vegeta dice a Gohan di essersi allenato molto e che sarebbe stato curioso di sapere chi dei due fosse diventato più forte .Se Vegeta non fosse stato in grado di diventare ssj2 non avrebbe mai fatto una simile affermazione.
                Last edited by Mar91; 04 January 2008, 16:49.

Comment

Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
                  Un' affermazione del genere fatta da Vegeta non avrebbe avuto alcun senso.Perchè sarebbe stato ovvio che Vegeta ssj sarebbe stato maggiore di Gohan(il quale non ha fatto nessun allenamento) perciò Vegeta stava facendo un confronto generale tra lui e Gohan.

Nella capsule corporation Vegeta dice a Gohan di essersi allenato molto e che sarebbe stato curioso di sapere chi dei due fosse diventato più forte .Se Vegeta non fosse stato in grado di diventare ssj2 non avrebbe mai fatto una simile affermazione.
                  vegeta dice di essere + forte di freezer........

Comment

vince ghoan.....

Comment

vegeta dice di essere + forte di freezer........
                      Si però su Namecc Vegeta non conosceva il potenziale massimo di Freezer,invece la potenza massima di Gohan la conosce perfettamente, per questo Vegeta ha fatto quell' affermazione.
                      Last edited by Mar91; 04 January 2008, 18:58.

Comment

che quando era su namek vegeta credeva di essere piu forte di freezer quando invece .....

Comment

Le scosse non fanno il ssj2 sapete perchè?

Dragon Ball 55(prima edizione-costa azzurra)
                          Pag 93-Goku si trasforma in ssj2,ma di scosse neanche l'ombra.
                          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            Le scosse non fanno il ssj2 sapete perchè?

Dragon Ball 55(prima edizione-costa azzurra)
                            Pag 93-Goku si trasforma in ssj2,ma di scosse neanche l'ombra.
                            Io non ho la prima edizione.Mi puoi dire il titolo del capitolo,e che pagina è dall'inizio del capitolo, cosi controllo anchio.

Comment

Semplicemente quando si trasforma in ssj2 contro Yacon.
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                                Semplicemente quando si trasforma in ssj2 contro Yacon.
                                Hai ragione, però una singola vignetta non regge il confronto con tutte quelle del combattimento contro Majin Vegeta.

Comment

Working...
                                X