per me il più forte e goku
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali sono i livelli dei Terrestri di Dragon Ball Z?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da el malaka Visualizza Messaggioper me il più forte e goku
cosa c'é di incomprensibile nella parola "Terrestre"?"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggiomi sembra difficile che Burter con un livello di "appena" 31.000 possa distruggere un pianeta
Se con 18 000 si ha un simile risultato è ovvio che anche con 31 000 si possa fare la medesima azione.Last edited by Mar91; 06 January 2008, 21:58.
Comment
-
mah... secondo me Vegeta stava bluffando per incitare Goku a non scansare l'attacco... l lo ho sempre visto cosi, in quel momento Vegeta era furidondo... e la puntata in cui distrugge il pianeta Alaria é only anime...
e poi é scouter, non scooter...
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiomah... secondo me Vegeta stava bluffando per incitare Goku a non scansare l'attacco... l lo ho sempre visto cosi, in quel momento Vegeta era furidondo... e la puntata in cui distrugge il pianeta Alaria é only anime...
e poi é scouter, non scooter..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioMagari potrebbe anche, se pensiamo a quando attacca Cell vediamo che diluisce le sue forze in una decina di colpi, magari concentrando tutta la sua potenza in un unico colpo distruggeva il pianeta.
Però quando Freezer si vanta di poter distruggere il pianeta a me sembra che lo faccia come se fosse una sua esclusiva, mi sembra difficile che Burter con un livello di "appena" 31.000 possa distruggere un pianeta
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioLa si può tranquillamente includere tra le incoerenze del Tory, é impossibile che Pan possa fare il giro della Terra in pochi minuti visto persino Goku allo stadio di Super Sayan 3 sulle lunghe distanze usa il teletrasporto, se lo usa vorrà dire qualcosa e cioé che volando impiegherebbe troppo tempo, é impossibile che Pan sia tanto forte.
Secondo me escludendo quel particolare per quel che Pan ci fà vedere un livello di 200 ci stà beneLast edited by goku super sayan III; 06 January 2008, 22:53."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggionon credo che con il Gallick Cannon e un livello di "appena" 18.000avrebbe potuto distruggere la Terra, se ce la faceva lui voleva dire che ce la poteva fare praticamente chiunque anche Dodoria e ZarbonLast edited by Mar91; 06 January 2008, 22:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza MessaggioPerò se il maestro Muten con una potenza di 139 era in grado di distruggere la Luna,penso che Vegeta con una potenza di 18 000 avrebbe distrutto senza problemi la Terra."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioMa infatti io non dò credito a queste frasi, é evidente che quando Muten disintegra la Luna il Tory non aveva in mente il fatto che avrebbe creato guerrieri come Vegeta e Freezer, caspita se Muten con un livello di 139 può distruggere la Luna allora il Goku che affronta Radish potrebbe tranquillamente distruggere la Terra
Se Piccolo con una potenza di poco superiore a 1200(in quel periodo) distrugge la luna sicurmente Vegeta con 18 000 era in grado di distruggere la Terra.Last edited by Mar91; 07 January 2008, 22:04.
Comment
-
per qullo che mi riguarda è + facile distruggere una città che la luna (rocirdiamo anche che la luna ha consistenza diversa e probabilmete + fragile della terra
PS: l'attacco di vegeta aveva almeno 30.000 nn 18.000"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioAnche se ciò non ha senso. Vegeta non dovrebbe saper aumentare il proprio livello con gli attacchi, lo dice lui esplicitamente.
I Sayan quando combattono usano sempre la massima potenza disponibile in quel momento, quindi 18.000 é il massimo livello chwe possono avere gli attacchi di Vegeta quando arriva sulla Terra, idem per Nappa e Radish, infatti questi ultimi rimangono stupiti dal mondo in cui i Terrestri giocano coi livelli, dimostrazione evidente che né i Sayan, né le altre razze lo sanno fare
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiogià eppure mette in difficoltà goku kaiohken x3
mannaggia al tory
Vegeta quando arriva sulla Terra ha superato i 30 anni, Goku invece ne ha 23, Vegeta ha combattuto contro razze di tutti i tipi e facendo parte di un popolo bellicoso come i Sayan era molto esperto nel combattimento mentre Goku nonostante gli allenamenti fatti nella prima serie in confronto era una checcaLast edited by Jeff Buckley '85; 07 January 2008, 22:14."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
Comment