Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono i livelli dei Terrestri di Dragon Ball Z?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Veramente è tipica dei namecciani, infatti tutti i guerrieri presenti nel manga apprendono tale capacità solo dopo l'addestramento di dio. Poi non hai centrato il problema di cui stavamo discutendo. Lo ripropongo anche se è off topic, giusto per chiarire: Perchè vegeta riesce a sviluppare un cannone galick di potenza pari a quella della kamehameha di goku kaiohken x3 se il potere massimo e non aumentabile di cui dovrebbe disporre è di 18.000?
    Comunque, anche se non sono capaci di percepire le forze, anche ginew e freezer sono capaci di regolare l'aura a piacimento.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Perchè vegeta riesce a sviluppare un cannone galick di potenza pari a quella della kamehameha di goku kaiohken x3 se il potere massimo e non aumentabile di cui dovrebbe disporre è di 18.000?
      Una spiegazione possibile é che gli attacchi hanno una potenza diversa che varia a seconda del tipo e della potenza dell'attacco, per fare un esempio io credo che all'epoca di Bu a parità di livello Goku non avesse un attacco paragonabile al Final Flash di Vegeta (vabbé c'é la Genkidama ma non é utilizzabile in un normale combattimento).
      Per fare un altro esempio credo che anche a parità di livello lo Shin Kihoho di Tenshinhan sia molto più potente del Super Sokidan di Yamcha.
      Nel caso specifico il Gallick Cannon di Vegeta é probabilmente tanto potente da risultare pari a un Onda Energetica di Goku con il Kaiohken triplo.
      Lo sò é una spiegazione un pò tirata per i capelli ma é l'unica che mi viene in mente
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

      I sette principi del Bushido

      Comment


      • #63
        Secondo me Vegeta è stato capace di distruggere pianeti molto più piccoli della Terra ed è per questo che crede di potercela fare ma probabilmente non è proprio così... poi non bisogna tanto prendere in considerazione letteralmente parola per parola, comunque sono delle frasi ad effetto, ad esempio anche il mago piccolo dice di poter distruggere la Terra ma non credo ne sia veramente capace, già è tanto che fa a pezzi una città! ora tornando al discorso principale per la quale è scaturita questa discussione su Vegeta, secondo me Ten è capace di disintegrare la Terra, basti pensare al grosso buco che provoca tramite il super cannone dell'anima, questo perchè c'era cell li che veniva colpito e quindi in un certo senso parava i colpi, ma se non ci fosse stato? non pensate che sicuramente avrebbe potuto distruggere la Terra? Invece riguardo a tutte le parsone che hanno analizzato i miei livelli e hanno detto che sono corretti tranne quelli di Crili e di Yamcha, innanzitutto li ringrazio e in secondo luogo voglio dire che comunque erano delle ipotesi e quindi ammettono che anche io ho potuto commettere qualche errore con quei due personagi dandogli livelli magari troppo alti!!!

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
          Basti pensare al grosso buco che provoca tramite il super cannone dell'anima, questo perchè c'era cell li che veniva colpito e quindi in un certo senso parava i colpi, ma se non ci fosse stato? non pensate che sicuramente avrebbe potuto distruggere la Terra?
          Più che altro Ten non ha concentrato tutta la potenza in un unico Shin-Kihoho, se lo avesse fatto dubito che avrebbe distrutto Cell però il pianeta su cui era cioé la Terra sì
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

          I sette principi del Bushido

          Comment


          • #65
            Se qualcuno avesse bisogne di altre prove della superiorità di ten guardi questo pezzo di un topic ke feci mesi fa a sostegno del tre occhi...scusate l ot...

            ...
            ‎ So benissimo che questo topic è gia stato fatto un pò di volte...ma non si è mai giunti ad una conclusione e poi adesso ci sono molti utenti nuovi e mi piacerebbe sentire anche il loro parere. Chi è più forte fra Crili e Tenshinhan?
            Non si è mai risolto questo mistero anche se molti sostengono la tesi che Crili sia più forte visto che l'ha detto Yamcha al 25° torneo...altri invece dicono che sia più forte Ten...io sto con loro. Partiamo dall'inizio:
            Dragon Ball: Ten è nettamente + forte di Crili vince il 22° torneo ed è forte come Goku fino a quando il saiyan non va dal supremo.
            Dragon Ball Z:
            Saga dei Saiyan: I livelli ufficiali stilati dal Tori parlano chiaro:
            Crili 1300-arrabbiato 1700
            Tenshinhan 1800-arrabbiato 2500
            Saga di Freezer:Crili viene potenziato dal Saggio e arriva a 14.000
            Ten si allena per parecchio tempo da Re Kaioh (cosa che Crili fa solo nella saga di bu e per pochi giorni) e rimane + forte di Crili visto che Goku con un livello di 500 era arrivato a 10.000 da Kaioh..Ten partendo da 2000 e standoci + tempo arriva a 25000 anche se secondo me arriva anche a molto di + visto che in alcuni episodi only anime si vede che batte tranquillamente gis e butter entrambi cn 1 livello di 45000(mentre crili e stato fatto fuori da 1 calcio di rekom).Pero anche se sono only anime questi episodi indicano l'elevato livello raggiunto dal terrestre.
            Saga di Cell: Ten continua duri allenamenti mentre crili batte la fiacca ( xo combatte nella saga di garlic jr e lo si puo perdonare)....Ten affronta coraggosamente c18 nonostante sappia di avere poche speranze...crili rimane immobile a cagarsi in mano anche se cmq questo e + indice di coraggio che di forza...poi Ten con il nuovo colpo del cannone(shin kihoho )mossa che reputo seconda solo alla genkidama cerca di contrastare cell e si rende + utile di crili che 1 non sarebbe riuscito a fermare cell e 2 quando ci prova fa una gran figura di cacca...poi nel cell game nell ultimo scontro fra gohan e cell e determinante insieme a junior quando va a distrarrre cell convincendo yamcha e lo stesso crili a seguirlo...poi quando cell aumenta l'aura per allontanarli crili e yamcha sn i primi a volare via..poi e il turno di ten..e cio significa ke ten e + forte di crili.
            saga di bu:crili smette di allenarsi per badare alla famiglia..ten continua ad allenarsi per 7 anni. Yamcha dice a crili ke e il terrestre + forte ma secondo me lo fa per incoraggiarlo e per fargli fare bella figura davanti a marron... epoi yamcha nn vedeva + ten da 1 pezzo ..e certo nn avrebbe detto certe cose davanti a lui...contro bu ten respinge egregiamente 1 raggio di bu salvando la vita a dende e mr satan ke risulteranno determinanti nello sconfiggere bu(satan convince umani a dare energia-dende vivo=shenron vivo) mentre crili muore in 3 secondi. Poi quando bu uccidde tutti i terrestri i soli a salvarsi sn ten e jiaozi(rif) essendo i + allenati e + forti terrestri(ovviamente rif e + debole di yamcha e crili xo si salva).
            Fine dbz:ten continua ad allenarsi crili smette definivamente.
            Last edited by Tensing; 08 January 2008, 20:33.
            http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
            http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
            http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

            Comment


            • #66
              Scusa, ma queste che prove sarebbero?

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                Scusa, ma queste che prove sarebbero?
                Mica prove da poco, innanzi tutto sappiamo che fino al potenziamento di Crilin da parte dell Anziano Saggio Tenshinhan é molto più forte di lui.
                Poi c'é da dire che Tenshinhan rimane da Re Kaioh il doppio di Goku, quindi se non ha recuperato tutto lo svantaggio nei confronti di Crilin potenziato dall'AS poco ci manca, se poi aggiungiamo che nella saga di Cell dimostra effettivamente di valere più di Crilin e che continua ad allenarsi mentre Crilin probabilmente non lo fà più (nel primo DB Crilin dice di volersi allenare solo per essere forte e trovare così una fidanzata, una volta trovata secondo te che si allenava a fare?) abbiamo un quadretto molto interessante della situazione Ten vs Crilin.
                Poi quoterei le parole di Roby The Super Sayan, secondo Toryiama il guerriero più forte di DBZ sarebbe Goku Ssj3 eppure tutti sappiamo che Mystic Gohan é più forte di lui, questo dimostra come non sempre il Tory abbia le idee chiare, quindi se a parole mi dice una cosa e con i fatti un'altra io tenderei a credere di più a questi.
                Tenshinhan riesce a evitare i raggi mortali con cui Super Bu stermina i Terrestri, Crilin invece al Palazzo del Supremo viene subito trasformato in cioccolatino, e che dire dello Shin Kihoho? Crilin non ha nessuna mossa paragonabile a quella, secondo me non c'é confronto tra i due
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                I sette principi del Bushido

                Comment


                • #68
                  Anchio penso che Tenshinan sia più forte di Crilin.

                  Tenshinan ha tre occhi,si può moltiplicare in 4 e può farsi spuntare un altro paio di braccia dalla schiena,io tutti questi indizzi lo presi in considerazione per poter affermare che Tenshinan è un alieno.
                  Se Tenshinan fosse un alieno si spiegerebbe la frase di Yamcha ''Crilin è il più forte tra i terrestri'',in più si spiegerebbe perchè Tenshinan al contrario di Yamcha e Crilin continua ad allenarsi,il motivo è perchè la razza di Tenshinan ha un limite potenziale molto più ampio rispetto ai terrestri.
                  La mia è solo una supposizione (siete liberi di ritenerla possibile o no) che spiegerebbe tutte queste domande che avvolgono il personaggio di Tenshinan.
                  Last edited by Mar91; 08 January 2008, 21:23.

                  Comment


                  • #69
                    Quando ho letto il post la prima volta, la parte da "so benissimo" in poi non c'era, non so se l'ha aggiunta dopo o se è stato un errore di visualizzazione del mio computer. Comunque La differenza tra crilin e ten, nella saga dei saiyan, è di appena 60 (il livello di 2.500 per ten non è ufficiale, mentre il 1770 non è di crilin arrabbiato, ma solo di crilin quando non tiene soppressa l'aura). Poi mi rifiuto di considerare l'only anime della squadra ginew, in quanto ritengo palesemente assurdo che ten diventi più forte di vegeta in appena 5 giorni di allenamento. Va poi detto che, a parità d'età, ten non è affatto più dotato di crilin. Infatti il pelato è 4 anni più giovane di tenshinhan, e a pari età è sempre stato più forte del tre occhi. Toriyama accantona entrambi i personaggi, non mostrando nè allenamenti nè combattimenti, lasciandoci, come unica prova, la frase di yamcha, tra l'altro detta tra sè e sè, e non, come molti affermano, alla piccola marron. L'unica cosa certa, per me, è che il divario tra i due si è andato via via affievolendo, per poi invertirsi a causa dello sblocco subito da crilin. E' inutile dire che ten si allenato e crilin no, o affermare che lo shinkikoho è secondo solo alla genkidama. In realtà il tori, accantonando i personaggi, ci lascia una sola prova certa, ed è la frase di yamcha.

                    Comment


                    • #70
                      Bah.Il Tori non ha mica fatto dire a Yamcha quella frase per niente.Crilin è più forte di Ten,lo afferma il Tori,quindi Crilin è il più forti.In questo caso le opinioni personali e tutte le prove che potete postare sono inutili.

                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                        Questo perché quella di diminuire o aumentare il livello a seconda degli attacchi é una caratteristica propria dei Terrestri.
                        I Sayan quando combattono usano sempre la massima potenza disponibile in quel momento, quindi 18.000 é il massimo livello chwe possono avere gli attacchi di Vegeta quando arriva sulla Terra, idem per Nappa e Radish, infatti questi ultimi rimangono stupiti dal mondo in cui i Terrestri giocano coi livelli, dimostrazione evidente che né i Sayan, né le altre razze lo sanno fare



                        Non é necessariamente una contraddizione, ricordiamoci che a differenza della saga di Cell e di Bu, all'epoca dei Sayan la tattica e l'esperienza erano ancora importanti ai fini del combattimento proprio come la potenza.
                        Vegeta quando arriva sulla Terra ha superato i 30 anni, Goku invece ne ha 23, Vegeta ha combattuto contro razze di tutti i tipi e facendo parte di un popolo bellicoso come i Sayan era molto esperto nel combattimento mentre Goku nonostante gli allenamenti fatti nella prima serie in confronto era una checca
                        varemente sn 24, 25 + l'anno nell'aldilà XD
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                        Comment


                        • #72
                          secondo me la frase che il Tory fa dire a Yamcha serve solo a rassicurare la piccola Marron, inoltre da dopo la saga di cell non si sa più nulla del terrestre con tre occhi, quindi yamcha fa questa considerazione solamente in base alla potenza chei terrestri che vede in quel momento, magari quelli crili è più forte di un Ten della saga di cell... ma non di quello sconosciuto da Yamcha nella saga di Bu, non vi pare? e poi è piuttosto evidente il divario tra i due!!!

                          Comment


                          • #73
                            1)Yamcha non lo dice a Marron,ma fa quella affermazione tra se e se.
                            2)Se Crilin è più forte di Ten nella saga di Cell dubito che Ten possa superare Crilin,dato che quest'ultimo si allena con 18 e il primo con Jaozi.
                            3)Non penso proprio che il Tori abbia in quel momento pensato a ciò che Yamcha conosceva.
                            4)Crilin alla fine della saga di Freezer è più forte di Ten,e non ci sono prove per affermare che Ten superi Crilin nella saga di Cell.
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              1)Yamcha non lo dice a Marron,ma fa quella affermazione tra se e se.
                              2)Se Crilin è più forte di Ten nella saga di Cell dubito che Ten possa superare Crilin,dato che quest'ultimo si allena con 18 e il primo con Jaozi.
                              3)Non penso proprio che il Tori abbia in quel momento pensato a ciò che Yamcha conosceva.
                              4)Crilin alla fine della saga di Freezer è più forte di Ten,e non ci sono prove per affermare che Ten superi Crilin nella saga di Cell.
                              1) yamcha nn conosceva cmq l'effettiva forza di Ten al momento
                              2) nn penso conti molto con chi sialleni dato che in DB gli aumenti di forsa sn fatti a cavolo
                              3) probabile però a pensato bene di far intervenire Ten contro bu e nn crilin
                              4) nn scritto da nessuna parte che crilin è + forte di ten nella saga di freezer
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                                1) yamcha nn conosceva cmq l'effettiva forza di Ten al momento
                                2) nn penso conti molto con chi sialleni dato che in DB gli aumenti di forsa sn fatti a cavolo
                                3) probabile però a pensato bene di far intervenire Ten contro bu e nn crilin
                                4) nn scritto da nessuna parte che crilin è + forte di ten nella saga di freezer
                                1)Il Tori a questo non ha pensato sicuramente.
                                2)E' comunque significativo.
                                3)Perchè non vaveva Crilin che aveva fatto precedentemente mangiare.
                                4)Non credo che Ten e gli altri possano aumentare così tanto in pochissimi giorni.
                                sigpic

                                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                                Comment

                                Working...
                                X