Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono i livelli dei Terrestri di Dragon Ball Z?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    @Mar91=Ma neanche,perchè che motivo avrebbe gohan di trattenere la sua potenza?
    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Gohan ssj FP tiene testa a Darbula
    L'affermazione che hai fatto si rivolge anche contro di te perchè allora che motivo avrebbe avuto Gohan di rimanare ssj fp avendo la capacità di trasformarsi in ssj2.
    Last edited by Mar91; 17 January 2008, 22:37.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
      L'affermazione che hai fatto si rivolge anche contro di perche allora che motivo avrebbe avuto Gohan di rimanare sj fp avendo la capacità di trasformarsi in ssj2.
      Ho discusso in molteplici topic che trattavano l'argomento,ma alla fin siamo giunti alla conclusione che la mancata trasformazione è soltanto una grossa incoerenza che rende quindi incogruente il combattimento.
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
        L'affermazione che hai fatto si rivolge anche contro di te perchè allora che motivo avrebbe avuto Gohan di rimanare ssj fp avendo la capacità di trasformarsi in ssj2.
        Un'incongruenza secondo me, però non dimentichiamoci che Gohan deve molta della sua potenza al pathos del momento, quando affronta Darbula non è infuriato come quando affronta Cell e per di più sia Vegeta che Kaioshin dicono che è fuori allenamento quindi si può spiegare così


        Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
        Per conto mio gli errori sono questi:

        1-Crilin nella saga di Frezer è più forte contando lo "sblocco potenziale"
        Sì, ma se non erro il livello di 13.000 è quello ufficiale...

        Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
        2-Credo che Jaozi nella saga degli androidi abbia un livello maggiore
        Ma non credo, Jiaozi ha sempre avuto un potenziale limitato, credo che nella saga degli Androidi avesse più o meno la potenza di Nappa, secondo me avrebbe dovuto faticare per batterlo

        Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
        4-Mr.Satan credo sia più sul livello 100-150
        Ne dubito fortemente, Mr Satan non riuscirebbe mai a competere con avversari come Muten, Taobaibai o l'Eremita della Gru, non è che se uno fa parte della Serie Z sia automaticamente più forte di uno della prima serie, Pamput il campione del Mondo del primo Dragon Ball ha un livello di 56, quindi non vedo perchè Mr Satan abbia molto di più, direi che un livello di 60 ci stà bene

        Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
        5-Videl non è cosi debole! Credo che sia poco più forte di Jeerobay quindi 650-700
        Secondo te è più forte Videl che il Grande Mago Piccolo o Goku contro Radish? Io non credo proprio, il mio livello l'ho ricavato da ciò che mostra in Dragon Ball Z, per ciò che mostra io credo che non possa avere più di 80

        Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
        6-Stando al livello che per me ha Videl,Spopovitch dovrebbe avere qualche centinaia di punti in più di lei
        Anche qui, io non credo che Spopovitch sia più forte di Jiaozi dopo essersi allenato da Dio (livello 710), se il piccolo amico di Tenshinhan lo avesse affrontato al posto di Videl con una Dodonpa l'avrebbe spazzato via
        Last edited by Jeff Buckley '85; 18 January 2008, 20:09.
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

        I sette principi del Bushido

        Comment


        • sono d'accordo con te...tranne x riff...gli darei almeno 50.000 dopo anni e anni di allenamento..
          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

          Comment


          • Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
            sono d'accordo con te...tranne x riff...gli darei almeno 50.000 dopo anni e anni di allenamento..
            Forse 50'000 no, ma di sicuro un 15'000 si...
            sigpic

            Comment

            Working...
            X