Originariamente Scritto da Creed
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti sulla Perfect Edition del manga di Dragon Ball
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggioteoricamente agli all con kami, ma si creano incongruenze sul fatto della gravità, visto ke nella stanza c è grav +10, come nel pianeta di re kaio, e quindi non si spiega xke goku nn è abituato agli all in grav +10
Perché durante la saga dei sayan/freezer potevano benissimo allenarsi la, secondo me è stata una forzatura per non far morire gli Z Warriors.
Tutto Dragonball Z post-Freezer è solo un turbine di errori e incongruenze.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggioteoricamente agli all con kami, ma si creano incongruenze sul fatto della gravità, visto ke nella stanza c è grav +10, come nel pianeta di re kaio, e quindi non si spiega xke goku nn è abituato agli all in grav +10
L'errore è quello che ha detto Creed.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Ragassuoli... Che figuraccia di M che fa Trunks!! Poretto, pensava di essere più forte del papino, e invece ha scoperto solo di essere ancora più scemo...
Ma!! Scusate un attimo, il modo in cui Vegeta guarda Goku, non mi ricordo esttamente a che pag, ma verso l'inizio, quando esce dalla stanza con Trunks...
Quando Goku gli fa: perché ci pensi tu a batterlo? Se è così, ancora meglio..
E Vegeta lo guarda in un modo che rasenta lo yaoi!!!!!
(TRa l'altro, che bono in quella scena..!! )Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioRagassuoli... Che figuraccia di M che fa Trunks!! Poretto, pensava di essere più forte del papino, e invece ha scoperto solo di essere ancora più scemo...
Ma!! Scusate un attimo, il modo in cui Vegeta guarda Goku, non mi ricordo esttamente a che pag, ma verso l'inizio, quando esce dalla stanza con Trunks...
Quando Goku gli fa: perché ci pensi tu a batterlo? Se è così, ancora meglio..
E Vegeta lo guarda in un modo che rasenta lo yaoi!!!!!
(TRa l'altro, che bono in quella scena..!! )
E poi l'unico scemo è Vegeta che fa trasformare Cell il quale lo apre in due mentre io godo come un matto
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioMa tu vedi tutto yaoi
E poi l'unico scemo è Vegeta che fa trasformare Cell il quale lo apre in due mentre io godo come un matto
Sulla seconda: ma scusa, perchè continuare a dare la colpa solo a Vegeta quando si sa che non c'entra solo lui? Scusa, e Crilin che distrugge il telecomando? Per non parlare del fatto che al primo arrivo di Trunks avrebbero potuto benissimo uccidere il dottor Gelo mentre costruiva i cyborg... e Goku che non prende quella stupida medicina perchè non ha mai avuto sintomi? Sapeva che gli sarebbe venuta, doveva prevenire invece di curare!
E poi, più avanti nella trama, non è Gohan quello che non dà il colpo di grazia a Cell? E non è Goku quello che lo manda a combattere dando un senzu al nemico?
Vegeta avrà anche le sue colpe, ma non si può sempre dargli addosso così...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSulla prima frase quoto!
Sulla seconda: ma scusa, perchè continuare a dare la colpa solo a Vegeta quando si sa che non c'entra solo lui? Scusa, e Crilin che distrugge il telecomando? Per non parlare del fatto che al primo arrivo di Trunks avrebbero potuto benissimo uccidere il dottor Gelo mentre costruiva i cyborg... e Goku che non prende quella stupida medicina perchè non ha mai avuto sintomi? Sapeva che gli sarebbe venuta, doveva prevenire invece di curare!
E poi, più avanti nella trama, non è Gohan quello che non dà il colpo di grazia a Cell? E non è Goku quello che lo manda a combattere dando un senzu al nemico?
Vegeta avrà anche le sue colpe, ma non si può sempre dargli addosso così...
Ah, a proposito... Quella dello yaoi è una battuta.. Però interpretatemela un pò voi la scena. Non mi dite che questa era un'occhiata minacciosa... Quella che manda a Cell in forma di Dai san Dankai, la è! ^_^Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioMa tu vedi tutto yaoi
E poi l'unico scemo è Vegeta che fa trasformare Cell il quale lo apre in due mentre io godo come un matto"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSulla prima frase quoto!
Vegeta avrà anche le sue colpe, ma non si può sempre dargli addosso così...
Perchè Goku avrebbe dovuto prendere una medicina per nulla?Non aveva dolore,stava benisssimo e credo si sia comportato come tutti noi,almeno io non prendo medicinali quando mi sento bene.
Non hanno distrutto il laboratorio perchè sono sayan,vivono per lottare.
La sportività di Goku è famosa in tutta la galassia,per questo ha dato il senzu a Cell.
Gohan era acceccato dalla rabbia e voleva far soffrire il nemico senza contare che era poco più di un bambino.
Vegeta ha tutte le colpe in dragon ball andava seccato al primo combattimento
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioCrilin distrugge il telecomando per amore quindi a lui non si possono addossare colpe perchè se ne fosse stato capace sarebbe stato lui a distruggere Ceel.
Perchè Goku avrebbe dovuto prendere una medicina per nulla?Non aveva dolore,stava benisssimo e credo si sia comportato come tutti noi,almeno io non prendo medicinali quando mi sento bene.
Non hanno distrutto il laboratorio perchè sono sayan,vivono per lottare.
La sportività di Goku è famosa in tutta la galassia,per questo ha dato il senzu a Cell.
Gohan era acceccato dalla rabbia e voleva far soffrire il nemico senza contare che era poco più di un bambino.
Vegeta ha tutte le colpe in dragon ball andava seccato al primo combattimento
Allora io giustifico Vegeta dicendo che fin da piccolo è stato educato solo ed esclusivamente ad uccidere e che nessuno gli ha mai detto che i saiyan potevano provare dei sentimenti. Prova te a vivere per 30 anni distruggendo pianeti, poi vediamo come ti comporti non appena entri in contatto con un po' di umanità.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioScusa ma il tuo commento è troppo di parte! Dici che non distruggono il laboratorio perchè sono saiyan, allora perchè non dici lo stesso di Vegeta?
Allora io giustifico Vegeta dicendo che fin da piccolo è stato educato solo ed esclusivamente ad uccidere e che nessuno gli ha mai detto che i saiyan potevano provare dei sentimenti. Prova te a vivere per 30 anni distruggendo pianeti, poi vediamo come ti comporti non appena entri in contatto con un po' di umanità.
Il confronto non regge
Vegeta vive per trent'anni distruggendo pieneti ma per due lunghe serie non mostra mai un segno di gratitudine verso Goku o chi gli sta accanto nonostante tutto ciò che gli fanno,anzi nella saga di Bu si fa controllare da Babidi per raggiungere il mitico Goku che non ragiungerà mai
Anche Bardack è stato educato ad uccidere ma nel momento del bisogno non ha esitato a battersi con il nemico per garantire un futuro al suo popolo mentre Vegeta dice chiaramente che non gli importa nulla della fine che ha fatto la sua razza,davvero detestabile
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioVuoi mettere un laboratorio con una minaccia chiamata Cell ?
Il confronto non regge
Vegeta vive per trent'anni distruggendo pieneti ma per due lunghe serie non mostra mai un segno di gratitudine verso Goku o chi gli sta accanto nonostante tutto ciò che gli fanno,anzi nella saga di Bu si fa controllare da Babidi per raggiungere il mitico Goku che non ragiungerà mai
Anche Bardack è stato educato ad uccidere ma nel momento del bisogno non ha esitato a battersi con il nemico per garantire un futuro al suo popolo mentre Vegeta dice chiaramente che non gli importa nulla della fine che ha fatto la sua razza,davvero detestabilesigpic
Comment
-
però anche goku rifiuta l'idea di eliminare il dr gero prima che costruisca i cyborg perchè voleva affrontarli"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment