Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulla Perfect Edition del manga di Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Nel numero 25 succede una cosa leggermente strana, ad un certo punto Piccolo menziona la Stanza dello Spirito e del Tempo, e dice che "Goku vi è resistito all'interno per un mese soltanto"
    Domanda: QUANDO?
    teoricamente agli all con kami, ma si creano incongruenze sul fatto della gravità, visto ke nella stanza c è grav +10, come nel pianeta di re kaio, e quindi non si spiega xke goku nn è abituato agli all in grav +10

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      teoricamente agli all con kami, ma si creano incongruenze sul fatto della gravità, visto ke nella stanza c è grav +10, come nel pianeta di re kaio, e quindi non si spiega xke goku nn è abituato agli all in grav +10
      E' un errore allora
      Perché durante la saga dei sayan/freezer potevano benissimo allenarsi la, secondo me è stata una forzatura per non far morire gli Z Warriors.
      Tutto Dragonball Z post-Freezer è solo un turbine di errori e incongruenze.

Comment

Finalmente è uscito il nuovo numero!
        Grandissimo il combattimento Vegeta/Trunks vs Cell e l'allenamento di Gohan e Goku, non vedo l'ora che inizi il Cell Game!

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          Ma infatti Goku ha resistito ben poco lì dentro (probabilmente non è nemmeno riuscito ad allenarsi).
          L'errore è quello che ha detto Creed.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Ragassuoli... Che figuraccia di M che fa Trunks!! Poretto, pensava di essere più forte del papino, e invece ha scoperto solo di essere ancora più scemo...

Ma!! Scusate un attimo, il modo in cui Vegeta guarda Goku, non mi ricordo esttamente a che pag, ma verso l'inizio, quando esce dalla stanza con Trunks...
            Quando Goku gli fa: perché ci pensi tu a batterlo? Se è così, ancora meglio..
            E Vegeta lo guarda in un modo che rasenta lo yaoi!!!!!

(TRa l'altro, che bono in quella scena..!! )
            Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
              Ragassuoli... Che figuraccia di M che fa Trunks!! Poretto, pensava di essere più forte del papino, e invece ha scoperto solo di essere ancora più scemo...

Ma!! Scusate un attimo, il modo in cui Vegeta guarda Goku, non mi ricordo esttamente a che pag, ma verso l'inizio, quando esce dalla stanza con Trunks...
              Quando Goku gli fa: perché ci pensi tu a batterlo? Se è così, ancora meglio..
              E Vegeta lo guarda in un modo che rasenta lo yaoi!!!!!

(TRa l'altro, che bono in quella scena..!! )
              Ma tu vedi tutto yaoi
              E poi l'unico scemo è Vegeta che fa trasformare Cell il quale lo apre in due mentre io godo come un matto

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Ma tu vedi tutto yaoi
                E poi l'unico scemo è Vegeta che fa trasformare Cell il quale lo apre in due mentre io godo come un matto
                Sulla prima frase quoto!
                Sulla seconda: ma scusa, perchè continuare a dare la colpa solo a Vegeta quando si sa che non c'entra solo lui? Scusa, e Crilin che distrugge il telecomando? Per non parlare del fatto che al primo arrivo di Trunks avrebbero potuto benissimo uccidere il dottor Gelo mentre costruiva i cyborg... e Goku che non prende quella stupida medicina perchè non ha mai avuto sintomi? Sapeva che gli sarebbe venuta, doveva prevenire invece di curare!
                E poi, più avanti nella trama, non è Gohan quello che non dà il colpo di grazia a Cell? E non è Goku quello che lo manda a combattere dando un senzu al nemico?
                Vegeta avrà anche le sue colpe, ma non si può sempre dargli addosso così...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Sulla prima frase quoto!
                  Sulla seconda: ma scusa, perchè continuare a dare la colpa solo a Vegeta quando si sa che non c'entra solo lui? Scusa, e Crilin che distrugge il telecomando? Per non parlare del fatto che al primo arrivo di Trunks avrebbero potuto benissimo uccidere il dottor Gelo mentre costruiva i cyborg... e Goku che non prende quella stupida medicina perchè non ha mai avuto sintomi? Sapeva che gli sarebbe venuta, doveva prevenire invece di curare!
                  E poi, più avanti nella trama, non è Gohan quello che non dà il colpo di grazia a Cell? E non è Goku quello che lo manda a combattere dando un senzu al nemico?
                  Infatti! Anche Goku l'avrebbe fatto. Pensa a dopo, quando darà il senzu a Cell. Non è stato un idiota anche lui? E' che sono sayan. E' la loro natura, non lo hanno fatto per leggerezza. E' Trunks l'inesperto che ha fatto un errore grosso come una casa, non avendo esperienze al riguardo...

Ah, a proposito... Quella dello yaoi è una battuta.. Però interpretatemela un pò voi la scena. Non mi dite che questa era un'occhiata minacciosa... Quella che manda a Cell in forma di Dai san Dankai, la è! ^_^
                  Flame Tongue

Comment

Ma tu vedi tutto yaoi
                    quando è giusto e giusto devo daer a ragione a feleset e flametongue per la prima parte della secondo frase ma per quella segnata in rosso nn posso che godere con te
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Sulla prima frase quoto!
                      Crilin distrugge il telecomando per amore quindi a lui non si possono addossare colpe perchè se ne fosse stato capace sarebbe stato lui a distruggere Ceel.
                      Perchè Goku avrebbe dovuto prendere una medicina per nulla?Non aveva dolore,stava benisssimo e credo si sia comportato come tutti noi,almeno io non prendo medicinali quando mi sento bene.
                      Non hanno distrutto il laboratorio perchè sono sayan,vivono per lottare.
                      La sportività di Goku è famosa in tutta la galassia,per questo ha dato il senzu a Cell.
                      Gohan era acceccato dalla rabbia e voleva far soffrire il nemico senza contare che era poco più di un bambino.
                      Vegeta ha tutte le colpe in dragon ball andava seccato al primo combattimento

Comment

Crilin distrugge il telecomando per amore quindi a lui non si possono addossare colpe perchè se ne fosse stato capace sarebbe stato lui a distruggere Ceel.
                        Perchè Goku avrebbe dovuto prendere una medicina per nulla?Non aveva dolore,stava benisssimo e credo si sia comportato come tutti noi,almeno io non prendo medicinali quando mi sento bene.
                        Non hanno distrutto il laboratorio perchè sono sayan,vivono per lottare.
                        La sportività di Goku è famosa in tutta la galassia,per questo ha dato il senzu a Cell.
                        Gohan era acceccato dalla rabbia e voleva far soffrire il nemico senza contare che era poco più di un bambino.
                        Vegeta ha tutte le colpe in dragon ball andava seccato al primo combattimento
                        Scusa ma il tuo commento è troppo di parte! Dici che non distruggono il laboratorio perchè sono saiyan, allora perchè non dici lo stesso di Vegeta?
                        Allora io giustifico Vegeta dicendo che fin da piccolo è stato educato solo ed esclusivamente ad uccidere e che nessuno gli ha mai detto che i saiyan potevano provare dei sentimenti. Prova te a vivere per 30 anni distruggendo pianeti, poi vediamo come ti comporti non appena entri in contatto con un po' di umanità.
                        sigpic

Comment

Scusa ma il tuo commento è troppo di parte! Dici che non distruggono il laboratorio perchè sono saiyan, allora perchè non dici lo stesso di Vegeta?
                          Allora io giustifico Vegeta dicendo che fin da piccolo è stato educato solo ed esclusivamente ad uccidere e che nessuno gli ha mai detto che i saiyan potevano provare dei sentimenti. Prova te a vivere per 30 anni distruggendo pianeti, poi vediamo come ti comporti non appena entri in contatto con un po' di umanità.
                          Vuoi mettere un laboratorio con una minaccia chiamata Cell ?
                          Il confronto non regge
                          Vegeta vive per trent'anni distruggendo pieneti ma per due lunghe serie non mostra mai un segno di gratitudine verso Goku o chi gli sta accanto nonostante tutto ciò che gli fanno,anzi nella saga di Bu si fa controllare da Babidi per raggiungere il mitico Goku che non ragiungerà mai
                          Anche Bardack è stato educato ad uccidere ma nel momento del bisogno non ha esitato a battersi con il nemico per garantire un futuro al suo popolo mentre Vegeta dice chiaramente che non gli importa nulla della fine che ha fatto la sua razza,davvero detestabile

Comment

Vuoi mettere un laboratorio con una minaccia chiamata Cell ?
                            Il confronto non regge
                            Vegeta vive per trent'anni distruggendo pieneti ma per due lunghe serie non mostra mai un segno di gratitudine verso Goku o chi gli sta accanto nonostante tutto ciò che gli fanno,anzi nella saga di Bu si fa controllare da Babidi per raggiungere il mitico Goku che non ragiungerà mai
                            Anche Bardack è stato educato ad uccidere ma nel momento del bisogno non ha esitato a battersi con il nemico per garantire un futuro al suo popolo mentre Vegeta dice chiaramente che non gli importa nulla della fine che ha fatto la sua razza,davvero detestabile
                            Bardack resta sempre dalla parte del male... combatte per difendere una razza malvagia, anche se la fanno passare per buona, e non mi sembra che mostri affetto per qualcuno, ma solo ammirazione. Bardack ammira suo figlio perchè sa che eliminerà Freezer, ma se fosse stato uno scarto non avrebbe provato nulla per lui. Tu ce lo vedi Bardack con una figlia come Bra?
                            sigpic

Comment

mi manca il28,quello delle 2 morti di Freezer,non lo trovo(@Feleset no, non mi ce lo vedo)
                              sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

però anche goku rifiuta l'idea di eliminare il dr gero prima che costruisca i cyborg perchè voleva affrontarli
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X