forse la trunks story la publicheranno nell'ultimo volume come speciale....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti sulla Perfect Edition del manga di Dragon Ball
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggioanch'io ho appena comprato il 28...un bel numero!comunque le censure ci sono solo nei dialoghi tipo nel volume 14...quando muten chiede a bulma dove sia yamcha e lei dicer:"chi il maledetto"...in originale diceva:"chi lo str***o!"
Io ho solo la deluxe, quindi non lo sapevo...
Davvero non hanno inserito la storia di Trunks? Beh, la metteranno dopo, anche se non ne capisco il motivo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioL'hanno censurato? Ma LOL!
Io ho solo la deluxe, quindi non lo sapevo...
Davvero non hanno inserito la storia di Trunks? Beh, la metteranno dopo, anche se non ne capisco il motivo...
Comment
-
127.0.0.1 Hai ragione, intendevo proprio ragazzino!!! sorry. in ogni caso, a me è dispiaciuto che la saga di Cell è finita... in quella saga ci sono state così tante novità (Future Trunks, la trasformazione in SSJ e SSJ 2 di Gohan, il cambiamento di Vegeta ecc...) insomma, è stata davvero bella. Riguardo la Perfect Edition, penso che la storia di Future Trunks la metteranno alla fine, mi è difficile pensare che la metteranno nel 29.E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!
>>> KANZEBAN STYLE <<<
Comment
-
Concordo. è la mia saga preferita. Senza offesa, ma nella saga di Bu tutta quella rabbia seria non si vede più. Diventa la più divertente, pero!!! XD concludendo, dico che CELL SAGA IS THE BEST!!!!E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!
>>> KANZEBAN STYLE <<<
Comment
-
Beh, personalmente sono sempre stata molto più attratta dalla saga di Bu che da quella di Cell. Poi saranno gusti.
Ah, la storia di Trunks è stata censurata perchè nella versione originale lui annunciava il suo matrimonio con Chichi dopo 5 anni.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBeh, personalmente sono sempre stata molto più attratta dalla saga di Bu che da quella di Cell. Poi saranno gusti.
Ah, la storia di Trunks è stata censurata perchè nella versione originale lui annunciava il suo matrimonio con Chichi dopo 5 anni.
Trunks annuncia il suo matrimonio con Chichi dopo 5 anni? XDDD
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioNon ho afferrato bene XD
Trunks annuncia il suo matrimonio con Chichi dopo 5 anni? XDDDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSto pensando seriamente di completare il manga di Dragon Ball comprandomi la saga dei sayan e Freezer.Sono le uniche che mi mancano
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAh, la storia di Trunks è stata censurata perchè nella versione originale lui annunciava il suo matrimonio con Chichi dopo 5 anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAh, la storia di Trunks è stata censurata perchè nella versione originale lui annunciava il suo matrimonio con Chichi dopo 5 anni.
E poi che motivo c'era di censurare...
Comunque anche io sto cominciando la perfect... da poco ma la sto cominciando.Last edited by Oplita XXX; 27 April 2008, 23:10."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
Comment