Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulla Perfect Edition del manga di Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• forse la trunks story la publicheranno nell'ultimo volume come speciale....
    sigpic

Comment

• anch'io ho comprato da poco il n 28 finalmente è finita la saga di cell!! finalmente comincia la mia saga preferita:la saga di bu!!
      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Probabilmente la saga è stata spostata per far coincidere l'inizio della saga di bu con l'inizio del volume 29.
        P.s.
        Il gohan che abbatte cell ha 9-10 anni. Infatti, all'inizio della saga di bu, 7 anni dopo il cell game, gohan ha 16 anni.

Comment

• Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
          anch'io ho appena comprato il 28...un bel numero!comunque le censure ci sono solo nei dialoghi tipo nel volume 14...quando muten chiede a bulma dove sia yamcha e lei dicer:"chi il maledetto"...in originale diceva:"chi lo str***o!"
          L'hanno censurato? Ma LOL!
          Io ho solo la deluxe, quindi non lo sapevo...
          Davvero non hanno inserito la storia di Trunks? Beh, la metteranno dopo, anche se non ne capisco il motivo...
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            L'hanno censurato? Ma LOL!
            Io ho solo la deluxe, quindi non lo sapevo...
            Davvero non hanno inserito la storia di Trunks? Beh, la metteranno dopo, anche se non ne capisco il motivo...
            Infatti io ho notato che mancava qualcosa nel volume 28.Che il Tori abbia omesso la storia di Trunks nella P.E.?
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• 127.0.0.1 Hai ragione, intendevo proprio ragazzino!!! sorry. in ogni caso, a me è dispiaciuto che la saga di Cell è finita... in quella saga ci sono state così tante novità (Future Trunks, la trasformazione in SSJ e SSJ 2 di Gohan, il cambiamento di Vegeta ecc...) insomma, è stata davvero bella. Riguardo la Perfect Edition, penso che la storia di Future Trunks la metteranno alla fine, mi è difficile pensare che la metteranno nel 29.
              E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

• Cell vs Gohan &#232; uno dei combattimenti pi&#249; spettacolari di tutto DB, la rabbia e la potenza da vero Saiyan sono espresse benissimo, non come nella saga di Bu =_=.

Comment

• Concordo. &#232; la mia saga preferita. Senza offesa, ma nella saga di Bu tutta quella rabbia seria non si vede pi&#249;. Diventa la pi&#249; divertente, pero!!! XD concludendo, dico che CELL SAGA IS THE BEST!!!!
                  E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

• Beh, personalmente sono sempre stata molto più attratta dalla saga di Bu che da quella di Cell. Poi saranno gusti.

Ah, la storia di Trunks è stata censurata perchè nella versione originale lui annunciava il suo matrimonio con Chichi dopo 5 anni.
                    sigpic

Comment

Beh, personalmente sono sempre stata molto più attratta dalla saga di Bu che da quella di Cell. Poi saranno gusti.

Ah, la storia di Trunks è stata censurata perchè nella versione originale lui annunciava il suo matrimonio con Chichi dopo 5 anni.
                      Non ho afferrato bene XD
                      Trunks annuncia il suo matrimonio con Chichi dopo 5 anni? XDDD

Comment

• Sto pensando seriamente di completare il manga di Dragon Ball comprandomi la saga dei sayan e Freezer.Sono le uniche che mi mancano

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Non ho afferrato bene XD
                          Trunks annuncia il suo matrimonio con Chichi dopo 5 anni? XDDD
                          Non preoccuparti! Il 99,9% degli utenti attuali non è in grado di capire il perchè ho scritto questo, mentre lo 0,1% capirà che c'è qualcosa sotto solo dopo aver letto questa frase!
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            Sto pensando seriamente di completare il manga di Dragon Ball comprandomi la saga dei sayan e Freezer.Sono le uniche che mi mancano
                            Mi deludi mbare, pensavo che già l'avessi .

Comment

Dannazione, ci tenevo tanto ad averla in versione originale.

Comment

Ah, la storia di Trunks &#232; stata censurata perch&#232; nella versione originale lui annunciava il suo matrimonio con Chichi dopo 5 anni.
                                Censurata solo nell'edizione italiana o anche in quella jappo?!?
                                E poi che motivo c'era di censurare...

Comunque anche io sto cominciando la perfect... da poco ma la sto cominciando.
                                Last edited by Oplita XXX; 27 April 2008, 23:10.
                                "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                                My Gallery
                                Dragon Ball Second Saiyan Saga
                                sigpic

Comment

Working...
                                X