Originariamente Scritto da Mashan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti sulla Perfect Edition del manga di Dragon Ball
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza MessaggioAhahahah!Gotenks è un grande!!xDE' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!
>>> KANZEBAN STYLE <<<
Comment
-
heHehe... e quando Goku se ne va di nuovo nell'aldilà e dice una cosa tipo "Ci rivediamo!" e Crilin "Ma che fa, porta sfiga!?" ..xD
E quando ci sono le fusioni e Crilin allude all'autore che ripete le tavole!
O quando... bè, insomma, numero esilarante xPOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioheHehe... e quando Goku se ne va di nuovo nell'aldilà e dice una cosa tipo "Ci rivediamo!" e Crilin "Ma che fa, porta sfiga!?" ..xD
E quando ci sono le fusioni e Crilin allude all'autore che ripete le tavole!
O quando... bè, insomma, numero esilarante xPsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggioscusate ma dove posso trovare la perfect edition di dragon ball su internet? non riesco proprio a scaricarla!!! qualcuno di voi conose un sito specifico??? grazie
Comunque,non vedo l'ora che c'è Gotenks che combatte ;D
Ci sarà da divertirsi.DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioIo invece voglio leggere il famoso discorso di Vegeta a Kakaroth *O*
Che emoziòn! *-*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioPer quello dovrai aspettare l'ultimo numero, credo.DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIl 18 di questo mese dovrebbe uscire il 33, ad ottobre il 34, ma non ho capito bene, dopo il 34 DB PE continuerà? O.oSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
Comment