Fantastica in questo numero, anche la parte dove Goku saluta tutti e fa i complimenti al figlio prima di morire. *_*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti sulla Perfect Edition del manga di Dragon Ball
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioFantastica in questo numero, anche la parte dove Goku saluta tutti e fa i complimenti al figlio prima di morire. *_*
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiocos'è sta storia del matrimonio con chichi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioDannazione, ci tenevo tanto ad averla in versione originale.
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiocos'è sta storia del matrimonio con chichi?sigpic
Comment
-
Chiariamo una volta per tutte questa storia: riguarda due utenti di DBA che aprirono un topic scherzoso per annunciare il loro matrimonio di lì a 5 anni.
Quei 2 utenti eravamo io (al tempo "Trunks") e Layla (al tempo "*°Kiki°*").
Fine OT e sogni sereni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioChiariamo una volta per tutte questa storia: riguarda due utenti di DBA che aprirono un topic scherzoso per annunciare il loro matrimonio di lì a 5 anni.
Quei 2 utenti eravamo io (al tempo "Trunks") e Layla (al tempo "*°Kiki°*").
Fine OT e sogni sereni.Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioora ricordo......ma è ancora valido?
Uffa però, mi piacevano i vostri post in cui cercavate di capire quello che stavo dicendo!sigpic
Comment
-
Uffa però, mi piacevano i vostri post in cui cercavate di capire quello che stavo dicendo!
Comunque sono arrivato al punto dove Goku e Cell si affrontano a suo di super velocità e teletrasporto, bellerrimo quel pezzo.
Attendo con ansia di leggere il 28 dove Super Gohan II polverizza Cell :yea:.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioMi pare che hanno inserito una tavola inedita dove Goku parla dall'aldilà.
Comment
-
Scusa per il ritardo a distanza di mesi
Non so se ricordo bene, ma credo che è nella scena quando tutti vogliono resuscitare Goku al palazzo del supremo, e lui parla dall'aldilà dicendo che oramai il compito di proteggere la terra spetta al figlio.
Non ne sono sicuro, ma ci sono un paio di tavole inedite.
Comunque il numero di questo mese è fantastico! Il SSJ3 in formato P.E. è davvero fiQo, così come Super Bu, nel prossimo ci sarà la mega scazzottata demenziale tra Super Gotenks e Bu.
Comment
-
Ora alla Perfect Edition siamo arrivati al numero 31 in cui Satan fa amicizia con Bu e si forma il Bu cattivo rosa.
Che spettacolo!
Non vedo l'ora che esca il prossimo(anche se so già cosa succederà.DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Troppo forte Mr. Satan che spiega a Majin Bu che non si deve uccidere e fare cose come quelle perchè sono cattive, e Majin Bu giura di non farlo!! xP
Dopo potenziamenti, piani, combattimenti vari... bastava parlargliOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioDopo potenziamenti, piani, combattimenti vari... bastava parlargliDragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Per me invece la parte più spassosa è stata quando appare Gotenks (nelle sue più svariate forme) mi fa troppo ammattire!!!
E quando poi, la Fusion è riuscita bene e Gotenks, pieno di sè prova a sfidare Majin Bu e ritorna pochi minuti dopo pieno di lividi e bernoccoli????E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!
>>> KANZEBAN STYLE <<<
Comment
Comment