Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti sulla Perfect Edition del manga di Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ssj 3 non azzardarti mai più a postare quei links, altrimenti mi fai venire una sbavatura cronica incurabile!

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Ssj 3 non azzardarti mai più a postare quei links, altrimenti mi fai venire una sbavatura cronica incurabile!

Sappiate comunque che quei due fantastici volumetti probabilmente non saranno gli ultimi riguardanti DragonBall che vedremo uscire nelle nostre edicole/fumetterie, se non ho capito male infatti ci attendono altre sorprese.
      sigpic

Comment

• Ancora?
        Cacchio ma quando finisce 'sta Perfect?

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
          Sono già in vendita in Italia...
          DAVVERO!?

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Ssj 3 non azzardarti mai più a postare quei links, altrimenti mi fai venire una sbavatura cronica incurabile!
            Ahahaha!Idem!
            DragonBallEvolution: 10th April 2009
            We are waiting!!!
            |:

Comment

• Originariamente Scritto da Claudio486 Visualizza Messaggio
              DAVVERO!?
              Da 2 anni circa...
              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
              sigpic

Comment

• Allora, siamo d'accordo che sia il LANDMARK ke il FOREVER usciranno rispettivamente a Novembre e Decembre...
                Tutti gli altri, cioè:
                - Daizenshuu;
                - DBGT Perfect Files;
                - Dragonball Z Perfect Anime Guide - Son Goku Densetsu;
                - Dragonball Perfect Anime Guide - Tenkaichi Densetsu;
                - Dragon Ball Tributes;

Ci sono già!?
                dove è possibile trovarli?
                dite che ri-usciranno uno ad uno dopo LANDMARK e FOREVER, cioè nei primi mesi del 2009?

Comment

• Originariamente Scritto da Creed
                  Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
                  Ahahaha!Idem!
                  Allora beccatevi questo e questo. Dovrebbero uscire dopo il LANDMARK ed il FOREVER. Se non volete rovinarvi la sorpresa non guardate, ma non credo che riuscirete a resistere e non dare una sbirciatina .
                  sigpic

Comment

• Riuppo il topic per commentare il numero 33 della PE.

Finora letto solo metà albo, ma la parte di Gotenks è bellissima, e devo dire che Super Bu è infinitamente più "armonioso" e fiQo nel manga rispetto all'anime. :Q

La faccia che fa poi Piccolo quando Gotenks diventa ssj 3 e quando distruggono il Palazzo, è da immortalare.

Gohan è memorabile, too.

Comment

• Gia la parte in cui bu comincia a bucare il palazzo e' troppo divertente,gotenks dice quanto sia forte bu e piccolo che ripete sempre "il palazzo"...non ha prezzo!
                      sigpic

Comment

• Dico solo che Gohan Saikyou No Senshi (per gli amici Mystic Gohan ) è troppo figo, sia nel modo di combattere e sia nell'aspetto... numero fantastico,poi finisce sul più bello... cioè con la comparsa di Vegeth... l'ultimo albo sarà un qualcosa di memorabile.

Comment

• Mi chiesdo solo dove publicheranno l'a storia di trunks,nella vecchia edizione c'era nella saga di cell.,ma qua e' stata saltata...
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
                            Mi chiesdo solo dove publicheranno l'a storia di trunks,nella vecchia edizione c'era nella saga di cell.,ma qua e' stata saltata...
                            Perchè, esiste a manga la storia di Trunks oltre che come special???? O_O'
                            Originariamente Scritto da ghonnen
                            Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Già, sebbene sia differente dallo special anime.

Comment

• Non vedo l'ora di comprare gli ultimi due volumi.Sembrano parecchio fichi.

Comment

Working...
                                X