Ssj 3 non azzardarti mai più a postare quei links, altrimenti mi fai venire una sbavatura cronica incurabile!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti sulla Perfect Edition del manga di Dragon Ball
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSsj 3 non azzardarti mai più a postare quei links, altrimenti mi fai venire una sbavatura cronica incurabile!
Sappiate comunque che quei due fantastici volumetti probabilmente non saranno gli ultimi riguardanti DragonBall che vedremo uscire nelle nostre edicole/fumetterie, se non ho capito male infatti ci attendono altre sorprese.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioSono già in vendita in Italia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSsj 3 non azzardarti mai più a postare quei links, altrimenti mi fai venire una sbavatura cronica incurabile!DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudio486 Visualizza MessaggioDAVVERO!?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Allora, siamo d'accordo che sia il LANDMARK ke il FOREVER usciranno rispettivamente a Novembre e Decembre...
Tutti gli altri, cioè:
- Daizenshuu;
- DBGT Perfect Files;
- Dragonball Z Perfect Anime Guide - Son Goku Densetsu;
- Dragonball Perfect Anime Guide - Tenkaichi Densetsu;
- Dragon Ball Tributes;
Ci sono già!?
dove è possibile trovarli?
dite che ri-usciranno uno ad uno dopo LANDMARK e FOREVER, cioè nei primi mesi del 2009?
Comment
-
Originariamente Scritto da CreedSsj 3 non azzardarti mai più a postare quei links, altrimenti mi fai venire una sbavatura cronica incurabile!Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza MessaggioAhahaha!Idem!sigpic
Comment
-
Riuppo il topic per commentare il numero 33 della PE.
Finora letto solo metà albo, ma la parte di Gotenks è bellissima, e devo dire che Super Bu è infinitamente più "armonioso" e fiQo nel manga rispetto all'anime. :Q
La faccia che fa poi Piccolo quando Gotenks diventa ssj 3 e quando distruggono il Palazzo, è da immortalare.
Gohan è memorabile, too.
Comment
-
Dico solo che Gohan Saikyou No Senshi (per gli amici Mystic Gohan ) è troppo figo, sia nel modo di combattere e sia nell'aspetto... numero fantastico,poi finisce sul più bello... cioè con la comparsa di Vegeth... l'ultimo albo sarà un qualcosa di memorabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza MessaggioMi chiesdo solo dove publicheranno l'a storia di trunks,nella vecchia edizione c'era nella saga di cell.,ma qua e' stata saltata...Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
Comment