Anche Super Bu dopo aver assorbito Gotenks e Piccolo, è molto fiQo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti sulla Perfect Edition del manga di Dragon Ball
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioPerchè, esiste a manga la storia di Trunks oltre che come special???? O_O'
Comunque quoto Lorenzo, anche il Super Bu con Gotenks e Piccolo assorbiti è molto bello... e mi sono piaciute tantissimo le due vignette dove il majin emula la tecnica che consiste nello sparare tanti anelli di ki per imprigionare l'avversario.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSi, l'hanno già pubblicata su Dragon Ball Deluxe nel numero dedicato al Cell Game mi pare.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Io l'ho appena comprato e l'ho letto tutto in 1 giorno! Cmq avete ragione voi, è troppo fico mystic gohan, sia nello sguardo che nel modo di combattere e anche Super Bu (Gotenks e Piccolo assorbiti) è fico! E poi è finito nel migliore dei modi, bensì con la comparsa del più forte guerriero di tutta la galassia, VEGETH!!!
Comment
-
Salve... vi chiedo scusa della mia esagerata ignoranza ma vorrei arvi qualche domandina a proposito di questa serie di dragon ball formato manga! Dato che io non ho cominciato a collezionarli siccome ho saputo troppo tardi la data di uscita, vorrei chiedervi ma è possibile comprarli ora? se volessi comprarli dal primo volume sino al 33 (che mi pare sia arrivato a quello giusto?). Inoltre vorrei porvi un'altra domanda ancora più importante... ma cosa cambia in dragon ball perfect edition? viene raccontato in modo diverso oppure è sempre tutto uguale??? e perchè non sono più 42volumi lo hanno accorciato? infine me lo consigliate??? spero mi rispondiate presto
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza MessaggioSalve... vi chiedo scusa della mia esagerata ignoranza ma vorrei arvi qualche domandina a proposito di questa serie di dragon ball formato manga! Dato che io non ho cominciato a collezionarli siccome ho saputo troppo tardi la data di uscita, vorrei chiedervi ma è possibile comprarli ora? se volessi comprarli dal primo volume sino al 33 (che mi pare sia arrivato a quello giusto?). Inoltre vorrei porvi un'altra domanda ancora più importante... ma cosa cambia in dragon ball perfect edition? viene raccontato in modo diverso oppure è sempre tutto uguale??? e perchè non sono più 42volumi lo hanno accorciato? infine me lo consigliate??? spero mi rispondiate presto
Non cambia nulla, apparte che alcune tavole sono a colori, e vi è il nuovo finale(se non sbaglio è stato aggiunto ora nel manga ) con Ub ^^
Te lo consiglio vivamente, sì
Peccato soltanto per le pagine che si possono facilmente staccare, ma questo è un problema di tutti i manga é.è..Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Mi rivolgo sia ad Ixxi e sia a Looka:
Dragon Ball Deluxe e Dragon Ball Perfect si trovano benissimo in fumetteria, o almeno nella mia ci sono tutti i numeri e continuano ad arrivare anche quando finiscono.
Comunque Ixxi, non ti sei perso niente, la storia di Trunks viene raccontata in poche pagine ed è povera di scene e dettagli, si vede giusto uno scontro con i due androidi... e Trunks forse nemmeno diventa ssj, o se ci diventa non lo mostrano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioMi rivolgo sia ad Ixxi e sia a Looka:
Dragon Ball Deluxe e Dragon Ball Perfect si trovano benissimo in fumetteria, o almeno nella mia ci sono tutti i numeri e continuano ad arrivare anche quando finiscono.
Comunque Ixxi, non ti sei perso niente, la storia di Trunks viene raccontata in poche pagine ed è povera di scene e dettagli, si vede giusto uno scontro con i due androidi... e Trunks forse nemmeno diventa ssj, o se ci diventa non lo mostrano.
Deludente, direi...Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Ebbene, siamo giunti all'epilogo della storia, non ci crederete ma io alla fine dell'albo mi sono commosso, tutto cominciò con un incontro casuale tra Bulma e Gokino... e dopo tutte quelle avventure, ora è finito.
Grandissimo manga.
@ Ixxi: Nell'ultimo numero hanno pubblicato la Trunks Story!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioEbbene, siamo giunti all'epilogo della storia, non ci crederete ma io alla fine dell'albo mi sono commosso, tutto cominciò con un incontro casuale tra Bulma e Gokino... e dopo tutte quelle avventure, ora è finito.
Grandissimo manga.
@ Ixxi: Nell'ultimo numero hanno pubblicato la Trunks Story!
Mi sa che anch'io mi commuoverò, mi commuovo già guardando la sigla finale ...*.*
Dovrei prenderlo oggi quest'ultimo numero
E, come s'intola il volume di approfondimento che avremo tra due mesi:
DRAGONBALL FOR EVER!!!!Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Domanda: Ma il nuovo finale? Qualcuno posta le immy o mi tocca andare in fumetteria a comprarmelo?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
Comment