Originariamente Scritto da *!gOhan.sOlO.miO!*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciau...sOnO.nuOva....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioMai dire mai. Però se vuoi un consiglio scrivi più correttamente cioè senza maiuscole.sigpicgohan:il personaggio animato + figo di tutti!!
I'm cousin of bardak94!!ti voglio bene
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioScrivi normale e senza abbreviazioni,siamo in un forum."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggiomeglio cambiare,nhe.sigpicgohan:il personaggio animato + figo di tutti!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *!gOhan.sOlO.miO!* Visualizza Messaggioe.va.bene.scrivo.normale...se.me.lo.dici.tu...sigpic
Comment
-
Ciao e benvenuta. Per favore scrivi in modo più leggibile ed evita le abbreviazioni. GrazieSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioOk ci credo, ma inizio vagamente a sospettare che tu sia un fake, senza offesa.
io.mi.sono.appena.registrata!!!
non.so.neanche.che.è.un.fake!!
boh...pensa.quello.che.vuoi...
sono.solo.una.ragazza.a.cui.piace.dragon.ball.non. vedo.il.problemasigpicgohan:il personaggio animato + figo di tutti!!
Comment
-
gohan.solo.mio,il tuo avatar già ce l'ha qualcuno,cmq benvenuta!sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da *!gOhan.sOlO.miO!* Visualizza Messaggioe.va.bene.scrivo.normale...se.me.lo.dici.tu...Last edited by janemba94; 04 January 2008, 22:35.http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioScusa,ma che ti costa scrivere senza ne punti,ne abbreviazioni,ne maiuscole?Non è difficile,provaci
cmq benvenuta!!!"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fire's Leaf Visualizza Messaggiogià...!!
cmq benvenuta!!!sigpicgohan:il personaggio animato + figo di tutti!!
Comment
Comment