ciao e benvenutaaaa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciau...sOnO.nuOva....
Collapse
X
-
Ciao e BENVENUTA!!!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioMi ricordi molto LPdS
Però se adesso dovesse dichiarare che Videl è solo un'attrice che recita la sua parte e che lei è l'unica vera moglie di Gohan potrei crederti!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *!gOhan.sOlO.miO!* Visualizza Messaggiome l'ha spiegato ssj 3 che cos'è in un messaggio privato...chiediglielo se nn ci crediOriginariamente Scritto da *!gOhan.sOlO.miO!* Visualizza Messaggioti rispondo con molto piacere
anzi rispondo a tutti quelli che lo stanno pensando adesso
IO NON SONO UN FAKE
Se non ci credete chiedete ad un moderatore di controllare il mio ID e vedere se corrisponde a quello di qualcuno altro
questo me l'ha detto mio cugino bardak94 ke è qui vicino a me e mi ha fatto iscrivere a questo forum
se tuo cugino è bardak94 e stava vicino a te...xkè nn poteva spiegarti lui cos'è un fake? invece ke ssj3 per mp??
avrai un morte lenta e doloroso...lenta e dolorosahttp://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggioquesto è un fake
Comment
-
Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggiose tuo cugino è bardak94 e stava vicino a te...xkè nn poteva spiegarti lui cos'è un fake? invece ke ssj3 per mp??
avrai un morte lenta e doloroso...lenta e dolorosa
vuol dire che nemmeno lui sapeva cos'era un fake!!
Comment
-
Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggiose tuo cugino è bardak94 e stava vicino a te...xkè nn poteva spiegarti lui cos'è un fake? invece ke ssj3 per mp??
avrai un morte lenta e doloroso...lenta e dolorosasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioTra l'altro io non le spiegai affatto cos'è un messaggio personale, gli dissi perchè pensavo che lei fosse un fake e il significato di fake.
il caso è ancora aperto ...presto scopriremo la verità dei fatti
se sarà colpevole:
skerzo...o forse no...http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggioil caso è ancora aperto ...presto scopriremo la verità dei fatti
se sarà colpevole:
skerzo...o forse no...
cmq ripeto che non capisco come possa essere un fake...sigpic
Comment
-
Finitela con la storia Fake.Comunque benvenuti a tutti!Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioTra l'altro io non le spiegai affatto cos'è un messaggio personale, gli dissi perchè pensavo che lei fosse un fake e il significato di fake.
Comment
Comment