Ho una domanda che forse non è solo la mia...Qual'è la saga dello Z che vi piace di più?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale saga dello Z vi piace di più?
Collapse
X
-
la saga di frieza è la migliore,il raggiungimento del super sayan con sforzi e motivazioni vere,mentre anche se le altre saghe sono belle tralasciano proprio quel fattore e diventare super sayan o superarne il limite diventa più facile che mai,tanto che goten e trunks riescono a farlo senza nemmeno rendersene conto.....
-
topic ripetuto molte volte ma io dico sempre la stessa cosa la saga di majin-bu anche se col passare del tempo quella di freezer è unica ed ha molte cose che le altre due non hanno
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiotopic ripetuto molte volte ma io dico sempre la stessa cosa la saga di majin-bu anche se col passare del tempo quella di freezer è unica ed ha molte cose che le altre due non hannosigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pan90 Visualizza MessaggioSe lo avevano fatto mi dispiace perchè non lo sapevo...altrimenti non lo avrei nemmeno proposto...Scusate....Comunque a me piace molto il tratto utilizzato nella saga di bu...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pan90 Visualizza MessaggioSe lo avevano fatto mi dispiace perchè non lo sapevo...altrimenti non lo avrei nemmeno proposto...Scusate....Comunque a me piace molto il tratto utilizzato nella saga di bu...
Comunque: per stile la saga di Bu, per storia la saga di Freezer.
Comment
-
Sulla storia concordo perfettamente con voi e cioè con la saga di Freeza perchè mi sembra quella fatta meglio ed elaborata,ma la trovo molto lenta e alla lunga stancante da reggere...(sarà perchè è quella che hanno riprodotto più volte in tv?Boh...Magari è solo impressione...)quindi preferisco di gran lunga quella di bu che trovo molto più avvincente e scorrevole rispetto a quella di Freeza....sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?
Comment
Comment