Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale saga dello Z vi piace di più?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quale saga dello Z vi piace di più?

Ho una domanda che forse non è solo la mia...Qual'è la saga dello Z che vi piace di più?
    37
    Saga di Freezer(comprendo anche quella dei Saiyan)
    0%
    18
    Saga di Cell
    0%
    4
    Saga di Majin Bu
    0%
    15

The poll is expired.

sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

la saga di frieza è la migliore,il raggiungimento del super sayan con sforzi e motivazioni vere,mentre anche se le altre saghe sono belle tralasciano proprio quel fattore e diventare super sayan o superarne il limite diventa più facile che mai,tanto che goten e trunks riescono a farlo senza nemmeno rendersene conto.....

Comment

Saga di Freezer,il vero finale di DB.
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Tuttavia anche la saga di Cell, con la morte dell'eroe per eccellenza e l'ascesa di suo figlio come nuovo difensore della Terra non sarebbe stato male come finale.
        sigpic

Comment

topic ripetuto molte volte ma io dico sempre la stessa cosa la saga di majin-bu anche se col passare del tempo quella di freezer è unica ed ha molte cose che le altre due non hanno
          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
          http://i43.tinypic.com/e98402.png
          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

La saga di Bu...

*Feleset viene uccisa dagli altri utenti di DBA!XD*

Va beh, oggettivamente la migliore è quella di Freezer... (ma ho votato lo stesso Bu! )
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
              topic ripetuto molte volte ma io dico sempre la stessa cosa la saga di majin-bu anche se col passare del tempo quella di freezer è unica ed ha molte cose che le altre due non hanno
              Se lo avevano fatto mi dispiace perchè non lo sapevo...altrimenti non lo avrei nemmeno proposto...Scusate....Comunque a me piace molto il tratto utilizzato nella saga di bu...

Comment

la saga di majin bu
                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

Comment

Originariamente Scritto da Pan90 Visualizza Messaggio
                  Se lo avevano fatto mi dispiace perchè non lo sapevo...altrimenti non lo avrei nemmeno proposto...Scusate....Comunque a me piace molto il tratto utilizzato nella saga di bu...
                  sul fatto delle animazioni e dei disegni è sicuramente meglio,ma sotto questo punto di vista allora il gt è il migliore,mentre fà notoriamente cagare rispetto allo z.....mentre come ho detto prima,secondo la trama il migliore è frieza perchè negli altri sono incoerenti sul fatto che il super sayan sia una creatura leggendaria....

Comment

Originariamente Scritto da Pan90 Visualizza Messaggio
                    Nuovi utenti, nuove opinioni, fa bene ripetere ogni tanto questi topic.

Comunque: per stile la saga di Bu, per storia la saga di Freezer.

Comment

Sulla storia concordo perfettamente con voi e cioè con la saga di Freeza perchè mi sembra quella fatta meglio ed elaborata,ma la trovo molto lenta e alla lunga stancante da reggere...(sarà perchè è quella che hanno riprodotto più volte in tv?Boh...Magari è solo impressione...)quindi preferisco di gran lunga quella di bu che trovo molto più avvincente e scorrevole rispetto a quella di Freeza....

Comment

majin bu
                        sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

Comment

Saga di majin bu dove c'è il grande Vegeth
                          All Right!!!!!!!!!!!

Comment

saga di cell
                            Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

quella di freezer è quella fatta meglio!!
                              anche se quella di majin bu è ben articolata solo che è stata incasinata!!

Comment

Working...
                              X