Comunque a mio avviso se proprio devo essere sincera...Se ci sono delle puntate che trovo veramente inutili (ovviamente insieme a quelle in cui goku fa il serpentone) sono le ultime dello Z...Tratto bellissimo...Ma in quanto a storia...Veramente inutile...Giusto per far avverare il desiderio di Goku a far reincarnare Bu...Non trovate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale saga dello Z vi piace di più?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioLa mie preferite sono le saga di Bu e Freezer,ma dico la saga di Bu visto che li compare lo stadio del SSj 3,il mio SSj preferito
Spiegami da quando il SSj è una creatura leggendaria xD,il SSj non è mai stata una leggenda vera e propria,il SSj è stato fatto leggenda perchè solo pochi ci riusciva in quanto avevano bisogno di potenza e rabbia incredibile per trasformarsi,ma qualunque saiyan può trasformarsi in SSj,basta avere le 2 cose che ho detto prima ad esempio Goku si è trasformato in SSj perchè era incazzato nero per l'ennesima morte di Crili e perchè il suo livello di combattimento era altissimo e cosi Goku è diventato il super biondino che conosciamo.
Toriyama ha detto che il SSj è leggendario perchè era sicuro di concludere la storia con la morte di Freezer,invece come lo stupido ha continuato,il che ha dato prova che il SSj non è una leggenda
uno ogni 10'000 anni se non erro..e sono meno di pochi...
e quando frieza ha praticamente sterminato la razza sayan bardock non era incazzato?Last edited by Angelus™; 07 January 2008, 18:24.
Comment
-
si però non aveva ancora raggiunto un livello di combattimento abbastanza alto.Last edited by The Prince of the Saiyan; 07 January 2008, 18:39.sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter
Comment
-
Originariamente Scritto da Pan90 Visualizza MessaggioComunque a mio avviso se proprio devo essere sincera...Se ci sono delle puntate che trovo veramente inutili (ovviamente insieme a quelle in cui goku fa il serpentone) sono le ultime dello Z...Tratto bellissimo...Ma in quanto a storia...Veramente inutile...Giusto per far avverare il desiderio di Goku a far reincarnare Bu...Non trovate?
Ma no, senza quelle puntate non ci sarebbe stata Bra, quindi mi piacciono!(ora direte: ma Bra a che serve?
Serve, serve...)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiosiavegeta che frieza l dicono circa 1'000'000'000'che il super syan è una leggenda
uno ogni 10'000 anni se non erro..e sono meno di pochi...
e quando frieza ha praticamente sterminato la razza sayan bardock non era incazzato?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioLa mie preferite sono le saga di Bu e Freezer,ma dico la saga di Bu visto che li compare lo stadio del SSj 3,il mio SSj preferito
Spiegami da quando il SSj è una creatura leggendaria xD,il SSj non è mai stata una leggenda vera e propria,il SSj è stato fatto leggenda perchè solo pochi ci riusciva in quanto avevano bisogno di potenza e rabbia incredibile per trasformarsi,ma qualunque saiyan può trasformarsi in SSj,basta avere le 2 cose che ho detto prima ad esempio Goku si è trasformato in SSj perchè era incazzato nero per l'ennesima morte di Crili e perchè il suo livello di combattimento era altissimo e cosi Goku è diventato il super biondino che conosciamo.
Toriyama ha detto che il SSj è leggendario perchè era sicuro di concludere la storia con la morte di Freezer,invece come lo stupido ha continuato,il che ha dato prova che il SSj non è una leggenda
esatto.E' questa la più grande incongruenza.Ssj che spuntano come funghi.Il ssj può esistere solo con grande potenza e rabbia,è vero,ma questo perchè il Tori ha continuato realizzando saghe sempre più incongruenti.Se leggessi il manga capiresti che il ssj era una leggenda.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggioesatto.E' questa la più grande incongruenza.Ssj che spuntano come funghi.Il ssj può esistere solo con grande potenza e rabbia,è vero,ma questo perchè il Tori ha continuato realizzando saghe sempre più incongruenti.Se leggessi il manga capiresti che il ssj era una leggenda.
Io lo dico sempre: non la trovo una grande incongruenza... e poi i ssj sono belli!Va beh, questo è un parere personale, quindi rispetto chi la pensa diversamente...
sigpic
Comment
-
Beh, mi sembra ovvio... L'ho detto un milione di volte e continuo a ripeterlo....
Io adoro la saga di Freezer! E' per me la meglo costruita, ha degli scontri spettacolari, i personaggi hanno dei caratteri approfonditi e sono ben studiati e la storia è la più avvincente! Credo che il Tory abbia dato il meglio di se in quella saga.
Comment
Comment