Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Re Cold vs Freezer bot

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    E' più forte Re Cold in quanto se avesse avuto la possibilità di potersi trasformare avrebbe ucciso tutti.
    Il trucco è stato far si che le circostanze non glielo permettessero, per fare in modo che le cose scorressero come il Tory aveva pianificato.
    Io penso che Re Cold non possa fare ulteriori trasformazioni.
    Se era in grado di farla non ci sarebbe stato motivo per non applicarla.
    (scusate se faccio riferimento ad un movie)Nel movie, Cooler è in grado di fare una trasformazione in più di Freezer ciò stà ad indicare che la razza a cui appartiene Freezer non è necessariamente in grado di fare un determinato numero di trasformazioni, è più plausibile che una o più trasformazioni siano in grado di farle solo alcuni elementi.
    Vegeta su Namecc parlando di Freezer dice che nello spazio ogni tanto nascono degli elementi in grado di trasformarsi.Probabilmente Vegeta stava parlando della razza di Freezer e delle loro capacità.
    Il fatto che Re Cold non stia alla stessa trasformazione di Freezer non stà ad indicare che egli sia più debole,essendo più vecchio del figlio stà anche ad indicare che ha avuto più tempo a disposizione per poter fare esperienza ed aumentare la sua forza,in più bisogna considerare che Vegeta era in grado di battere il 2° stadio di Freezer.Il 2° è anche lo stadio di Re Cold però Vegeta era terrorizato sia dal padre che dal figlio tanto da dire''questa è la fine della Terra'' ciò stà ad indicare che la potenza di Re Cold(2° stadio) è più o meno uguale a quella di Freezer(4°stadio) e ciò vuol dire che la trasformazione dei due alieni non può essere utilizzata per determinare chi dei due è più forte.
    Last edited by Mar91; 09 January 2008, 18:46.

    Comment


    • #32
      Inoltre, anche se la sua forma assomiglia alla seconda di Freezer, magari per Cold equivale alla prima. O all'ultima. Per quel che ne sappiamo, ovverosia niente, non potremmo dire se Cold sa trasformarsi o no.
      The strong are strongest alone.

      Comment


      • #33
        appunto quindi re cold
        VAFFANCULO

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
          Io penso che Re Cold non possa fare ulteriori trasformazioni.
          Se era in grado di farla non ci sarebbe stato motivo per non applicarla.
          (scusate se faccio riferimento ad un movie)Nel movie, Cooler è in grado di fare una trasformazione in più di Freezer ciò stà ad indicare che la razza a cui appartiene Freezer non è necessariamente in grado di fare un determinato numero di trasformazioni, è più plausibile che uan o più trasformazioni siano in grado di farle solo alcuni elementi.
          Vegeta su Namecc parlando di Freezer dice che nello spazio ogni tanto nascono degli elementi in grado di trasformarsi.Probabilmente Vegeta stava parlando della razza di Freezer e delle loro capacità.
          Il fatto che Re Cold non stia alla stessa trasformazione di Freezer non stà ad indicare che egli sia più debole,essendo più vecchio del figlio stà anche ad indicare che ha avuto più tempo a disposizione per poter fare esperienza ed aumentare la sua forza.
          Questo è vero, infatti.Ma è anche vero che 1) Un giovane è sempre più forte di un vecchio. E Re Cold è palesemente vecchio.
          2) Sarà che ha più esperienza, ma è stato proprio un cretino (scusate, fan di cold... ) a pensare che la forza di Trunks dipendesse dalla spada, dopo tutta la preparazione che gli aveva dato Fri nei riguardi del SSJ... E ancora più scemo per il fatto di aver creduto che Trunks fosse davvero disposto a dargli l'arma nel caso quest'ultima fosse stata il vero pericolo... Cioè.. DAI!!!

          X Moon Knight:

          Giustissimo. La saga doveva finire con Freezer, ma già su Namek Fri parla dei genitori. E se la fine di DB doveva equivalere all'ultima scena del vol. 22 (in cui Fri e Cold giungono sulla terra) allora Cold era stato quantomeno pensato dal Tory.
          E poi, scusa... Come sarebbe a dire "visto che DB doveva finire con Freezer?" Ma l'ha continuato, no?? Gli bastava andare una decina di tavole indietro e scoprire che Freezer restava vivo e in grado di combattere con un minimo di energia tagliato a metà. E invece ha seccato Tavor (scusate se lo chiamo così, ma lo adoro!! ^^, Mi sembra simpatico come soprannome x quel vecchietto) con un colpo al torace... Mi sembra che perda cartucce la teoria di Cold più forte...
          Altra cosa. Forse non avete letto bene il mio post con i riferimenti al manga... Mi sembra ovvio che Cold abbia una potenza stratosferica (Ehi, ragazzi... siamo ancora ai tempi in cui nessun terrestre sarebbe stato capace di battere Fri 1 forma...), ma mi pare anche evidente come quella che risalti innanzitutto anche a quelli che non avevano conosciuto il lucertolazzo sia quella di Freezer...
          Flame Tongue

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
            Questo è vero, infatti.Ma è anche vero che 1) Un giovane è sempre più forte di un vecchio. E Re Cold è palesemente vecchio.
            2) Sarà che ha più esperienza, ma è stato proprio un cretino (scusate, fan di cold... ) a pensare che la forza di Trunks dipendesse dalla spada, dopo tutta la preparazione che gli aveva dato Fri nei riguardi del SSJ... E ancora più scemo per il fatto di aver creduto che Trunks fosse davvero disposto a dargli l'arma nel caso quest'ultima fosse stata il vero pericolo... Cioè.. DAI!!!

            X Moon Knight:

            Giustissimo. La saga doveva finire con Freezer, ma già su Namek Fri parla dei genitori. E se la fine di DB doveva equivalere all'ultima scena del vol. 22 (in cui Fri e Cold giungono sulla terra) allora Cold era stato quantomeno pensato dal Tory.
            Ma Lol.
            Veramente nel primo finale del manga, non doveva ritornare in vita l'anziano di Namecc. L'ha fatto solo per poter far tornare in vita tutti gli altri uccisi.

            Comment


            • #36
              secondo e me e di poco + forte freezer bot...ma togliendo i vari chip e + forte re cold..
              http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
              http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
              http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Flametongue
                X Moon Knight:

                Giustissimo. La saga doveva finire con Freezer, ma già su Namek Fri parla dei genitori. E se la fine di DB doveva equivalere all'ultima scena del vol. 22 (in cui Fri e Cold giungono sulla terra) allora Cold era stato quantomeno pensato dal Tory.
                Considerando che la P.E. contiene più di 2 volumi originali,e considerando che in jappone non si parla di volumi ma di capitoli,mi sembra ovvio che la fine non è quella da te descritta.Vegeta per esempio doveva restare morto,e l'anziano saggio non doveva resuscitare.Non poteva.Ma per esigenze narrative in quel capitolo è resuscitato con una scusa alquanto stupida.

                E poi, scusa... Come sarebbe a dire "visto che DB doveva finire con Freezer?" Ma l'ha continuato, no?? Gli bastava andare una decina di tavole indietro e scoprire che Freezer restava vivo e in grado di combattere con un minimo di energia tagliato a metà. E invece ha seccato Tavor (scusate se lo chiamo così, ma lo adoro!! ^^, Mi sembra simpatico come soprannome x quel vecchietto) con un colpo al torace... Mi sembra che perda cartucce la teoria di Cold più forte...
                Altra cosa. Forse non avete letto bene il mio post con i riferimenti al manga... Mi sembra ovvio che Cold abbia una potenza stratosferica (Ehi, ragazzi... siamo ancora ai tempi in cui nessun terrestre sarebbe stato capace di battere Fri 1 forma...), ma mi pare anche evidente come quella che risalti innanzitutto anche a quelli che non avevano conosciuto il lucertolazzo sia quella di Freezer...
                Il fatto che l'abbia continuato ha reso incongruenti le altre saghe.Non ti puoi appellare al fatto che l'abbia continuato.Se ci pensi bene un Freezer resistente alle pallottole può mai morire per dei colpi di una semplice lama terrestre?
                Concludo col dire che l'effettiva potenza di Cold non si conosce,come non si conosce la crescita di Freezer una volta guarito.Si conosce solo che Re Cold è superiore a Freezer su Nameck e che sia re Cold che Freezer sono inferiori al primo Goku ssj.
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • #38
                  questo non è assolutamente vero. Lo stesso Freezer afferma di esere sicuro di essere diventato più forte di goku, e penso sia molto attendibile questa sua ipotesi in quanto lui stesso ha affrontato goku! Quindi Freezer bot è più forte di Re Cold, magari se il padre si sarebbe potuto trasformare le cose sarebbero cambiate...

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Ma Lol.
                    Veramente nel primo finale del manga, non doveva ritornare in vita l'anziano di Namecc. L'ha fatto solo per poter far tornare in vita tutti gli altri uccisi.

                    Dove l'hai sentita questa? (curios, curios! )


                    Tornando al discorso..... Mi sa che nessuno legge i post che scrivo. C'è chi continua ad affermare che NEL MANGA si vede che è più potente Cold.... Ma dove, vorrei sapere io?! Da quando appaiono i due (Freezer e Cold) i terrestri non fanno che accennare alla mostruosità e alla potentissima aura di Freezer, mentre fanno caso a Cold solo in un secondo momento, per di più senza dargli troppa importanza.... E' vero che notano un'altra fortissima aura... ma da ciò che hanno detto, risultano essere molto più preoccupati per la potenza di Freezer! Per di più quando Yamcha dice - "Non pensavo che Freezer avesse un'aura così terribilmente potente!"- Gohan gli risponde -" E non è neanche al massimo della sua forza!" ... Non so se lo notate anche voi, ma se leggete TUTTA quella parte del manga, si nota una maggior apprensione per l'aura di Freezer, che non per Cold... Infatti viene ripetuto più volte che è mostruosamente forte, mentre cold al massimo lo citano dicendo -Freezer è un mostro terribile! per di più ce ne sono due..."
                    Riflettendo sulla ripetizione del nome e sugli aggettivi attribuiti ad esso, sembra risultare una maggior pesantezza rispetto al re che al contrario viene citato solo nelle frasi che lo accomunano al figlio, in sostanza quando dicono "i due". Solitamente, per sottolinearne l'importanza di un personaggio rispetto ad un altro si tende a riprenderlo più volte, come ad esempio accade in questo caso. E' comunque evidente che siccome Freezer non dice mai esplicitamente -"Sono più forte di mio papà!"- ma si limita ad un "semplice" -"Sono il numero uno dello spazio" (il Toryama glielo fa ripetere due volte), non è possibile arrivare ad una soluzione oggettiva, non per il momento almeno.
                    Le opinioni da noi riportate sono talvolta simili e talvolta differenti, questo perchè ognuno attribuisce agli avvenienti interpretazioni proprie.
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                      questo non è assolutamente vero. Lo stesso Freezer afferma di esere sicuro di essere diventato più forte di goku, e penso sia molto attendibile questa sua ipotesi in quanto lui stesso ha affrontato goku! Quindi Freezer bot è più forte di Re Cold, magari se il padre si sarebbe potuto trasformare le cose sarebbero cambiate...
                      Freezer afferma di poter battere pure Goku quando non è nemmeno al massimo del proprio potere.

                      Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                      Dove l'hai sentita questa? (curios, curios! )
                      Semplice: a parte che l'ho sentito più volte dire sia da Marco, che da Majin Broly, si riesce a capire anche dal manga. Dai, veramente l'anziano morto di vecchiaia torna in vita perchè l'incontro di Freezer gli ha accorciato la vita?
                      Last edited by Cloud Strife; 09 January 2008, 19:40.

                      Comment


                      • #41
                        @Kirin=Ci credo che non danno troppa importanza all'aura di Cold.Non la conoscono.Conoscono quella di Freezer,per giunta più potente di prima.da questa frase si evince che sono più o meno pari.Comunque io non darei troppo peso alle parole di Freezer,che yende molto spesso ad autoenfatizzarsi,pure dopo aver viisto il ssj che è nettamente superiore a lui.
                        sigpic

                        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Ma Lol.
                          Veramente nel primo finale del manga, non doveva ritornare in vita l'anziano di Namecc. L'ha fatto solo per poter far tornare in vita tutti gli altri uccisi.

                          Dove l'hai sentita questa? (curios, curios! )


                          Tornando al discorso..... Mi sa che nessuno legge i post che scrivo. C'è chi continua ad affermare che NEL MANGA si vede che è più potente Cold.... Ma dove, vorrei sapere io?! Da quando appaiono i due (Freezer e Cold) i terrestri non fanno che accennare alla mostruosità e alla potentissima aura di Freezer, mentre fanno caso a Cold solo in un secondo momento, per di più senza dargli troppa importanza.... E' vero che notano un'altra fortissima aura... ma da ciò che hanno detto, risultano essere molto più preoccupati per la potenza di Freezer! Per di più quando Yamcha dice - "Non pensavo che Freezer avesse un'aura così terribilmente potente!"- Gohan gli risponde -" E non è neanche al massimo della sua forza!" ... Non so se lo notate anche voi, ma se leggete TUTTA quella parte del manga, si nota una maggior apprensione per l'aura di Freezer, che non per Cold... Infatti viene ripetuto più volte che è mostruosamente forte, mentre cold al massimo lo citano dicendo -Freezer è un mostro terribile! per di più ce ne sono due..."
                          Riflettendo sulla ripetizione del nome e sugli aggettivi attribuiti ad esso, sembra risultare una maggior pesantezza rispetto al re che al contrario viene citato solo nelle frasi che lo accomunano al figlio, in sostanza quando dicono "i due". Solitamente, per sottolinearne l'importanza di un personaggio rispetto ad un altro si tende a riprenderlo più volte, come ad esempio accade in questo caso. E' comunque evidente che siccome Freezer non dice mai esplicitamente -"Sono più forte di mio papà!"- ma si limita ad un "semplice" -"Sono il numero uno dello spazio" (il Toryama glielo fa ripetere due volte), non è possibile arrivare ad una soluzione oggettiva, non per il momento almeno.
                          Le opinioni da noi riportate sono talvolta simili e talvolta differenti, questo perchè ognuno attribuisce agli avvenienti interpretazioni proprie.

                          Ultimo appunto:
                          Qualcuno ha supposto che Freezer avrebbe dato ad intendere che i componenti della sua famiglia sarebbero in grado di sconfiggerlo...
                          Non sono d'accordo con quest'affermazone, poichè egli non ha mai effettuato le sue trasformazioni prima di arrivare su Namecc, quindi al massimo è stato steso alla sua prima forma, molto più debole della quarta. Secondo questo ragionamento i suoi famigliari non risultano essere più forti di lui, al contrario appaiono più deboli.
                          Inoltre vorrei far luce su un fraintendimento nel quale credo che qualcuno sia potuto incappare... Freezer dice:" Soltanto i miei genitori potevano STENDERMI A TERRA più velocemente di te..."
                          Ora, STENDERE A TERRA, non vuol dire affatto "essere battuti"! Anche perchè quando afferma ciò, sta parlando con Goku, e Goku in quel momento l'aveva appena steso a terra.... ma bisogna anche ricordare che in quel momento Freezer non usava neanche il 50% della sua forza, probabilbente stava utilizzando un 40%, ma nonostante ciò Goku è riuscito comunque ad atterrarlo anche se Freezer non ha riportato ferite.
                          Quello che vorrei arrivare a dimostrare è che Cold, in un loro ipotetico combattimento, avrebbe sì potuto atterrare suo figlio, ma in una situazione in cui questi arrivava ad un massimo di 530000 di forza, in più non è detto che l'abbia atterrato per un'ipotetica superiorità in quanto a potenza... ma potrebbe averlo semplicemente superato in astuzia o in velocità, come ad esempio ha fatto il nostro Goku che è riuscito a sbattere a terra Freezer solo distraendolo con due bersagli falsi.
                          Altro elemento che ritengo a favore della mia tesi, è la frase in cui Freezer rivolge a Goku le seguenti parole:"Forse è la prima volta che il mio cuore palpita così" (...babba bia! ) Tale frase potrebbe voler significare che non aveva mai combattuto sul serio con nessuno, quindi un ipotetico scontro con i suoi genitori sarebbe risultato per lui qualcosa di scarsa rilevanza.
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Kirin
                            Ultimo appunto:
                            Qualcuno ha supposto che Freezer avrebbe dato ad intendere che i componenti della sua famiglia sarebbero in grado di sconfiggerlo...
                            Non sono d'accordo con quest'affermazone, poichè egli non ha mai effettuato le sue trasformazioni prima di arrivare su Namecc, quindi al massimo è stato steso alla sua prima forma, molto più debole della quarta. Secondo questo ragionamento i suoi famigliari non risultano essere più forti di lui, al contrario appaiono più deboli.
                            Inoltre vorrei far luce su un fraintendimento nel quale credo che qualcuno sia potuto incappare... Freezer dice:" Soltanto i miei genitori potevano STENDERMI A TERRA più velocemente di te..."
                            Ora, STENDERE A TERRA, non vuol dire affatto "essere battuti"! Anche perchè quando afferma ciò, sta parlando con Goku, e Goku in quel momento l'aveva appena steso a terra.... ma bisogna anche ricordare che in quel momento Freezer non usava neanche il 50% della sua forza, probabilbente stava utilizzando un 40%, ma nonostante ciò Goku è riuscito comunque ad atterrarlo anche se Freezer non ha riportato ferite.
                            Quello che vorrei arrivare a dimostrare è che Cold, in un loro ipotetico combattimento, avrebbe sì potuto atterrare suo figlio, ma in una situazione in cui questi arrivava ad un massimo di 530000 di forza, in più non è detto che l'abbia atterrato per un'ipotetica superiorità in quanto a potenza... ma potrebbe averlo semplicemente superato in astuzia o in velocità, come ad esempio ha fatto il nostro Goku che è riuscito a sbattere a terra Freezer solo distraendolo con due bersagli falsi.
                            Altro elemento che ritengo a favore della mia tesi, è la frase in cui Freezer rivolge a Goku le seguenti parole:"Forse è la prima volta che il mio cuore palpita così" (...babba bia! ) Tale frase potrebbe voler significare che non aveva mai combattuto sul serio con nessuno, quindi un ipotetico scontro con i suoi genitori sarebbe risultato per lui qualcosa di scarsa rilevanza.
                            1)Non credo centri qualcosa il fatto che Freezer abbia effettuato trasformazioni solo su Nameck.Non vuol dir niente.
                            2)Lo stendermi atterra non mi dice niente,considerando che Freezer conosceva il suo massimo potere e che se avrebbe dovuto combattere seriamente contro un Cold avrebbe usato un 100% della sua potenza.
                            3)Cold occupa una carica più alta del figlio.

                            Di conseguenza Freezer 100%<Re Cold.

                            Re Cold >=Mecha Freezer.
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              1)Non credo centri qualcosa il fatto che Freezer abbia effettuato trasformazioni solo su Nameck.Non vuol dir niente.
                              2)Lo stendermi atterra non mi dice niente,considerando che Freezer conosceva il suo massimo potere e che se avrebbe dovuto combattere seriamente contro un Cold avrebbe usato un 100% della sua potenza.
                              3)Cold occupa una carica più alta del figlio.

                              Di conseguenza Freezer 100%<Re Cold.

                              Re Cold >=Mecha Freezer.

                              Scusa un attimo, è vero che sono d'accordo cone te su Re Cold > Freezer, ma due tue contraddizioni non valgono. La 2a, perchè Freezer non ha mai usato la sua massima potenza e non la conosce, la 3a perchè Re Vegeta e Vegeta dicono nulla?

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                                Scusa un attimo, &#232; vero che sono d'accordo cone te su Re Cold > Freezer, ma due tue contraddizioni non valgono. La 2a, perch&#232; Freezer non ha mai usato la sua massima potenza e non la conosce, la 3a perch&#232; Re Vegeta e Vegeta dicono nulla?


                                A parte il fatto che io continuo a sostenere la tesi secondo cui Freezer sarebbe pi&#249; potente del padre, sono contenta che qualcun'altro abbia notato queste contraddizioni.... Anche io ho precisato la stessa cosa qualche post fa, ma si vede che i miei sono troppo lunghi e non tutti li leggono.
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

                                Comment

                                Working...
                                X