Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Re Cold vs Freezer bot

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Scusa un attimo, è vero che sono d'accordo cone te su Re Cold > Freezer, ma due tue contraddizioni non valgono. La 2a, perchè Freezer non ha mai usato la sua massima potenza e non la conosce, la 3a perchè Re Vegeta e Vegeta dicono nulla?
    1)Consideriamo:Goku stende atterra Freezer.Freezer ammette che solo i suoi genitori lo potevano stendere più facilmente di lui.Da questo sappiamo che Freezer e il padre hanno già avuto un confronto.E' possibile che Freezer abbia combattuto col padre e si sia accorto che quest'ultimo era superiore,o che semplicemente Freezer ne abbia percepito l'aura.Non credo però che Toriyama abbia pensato a queste due cose e non credo che non abbia nemmeno concepito la questione del livello che poteva avere Freezer per essere steso dal padre.Siccome Toriyama tende nei confronti spesso a valutare la massima potenza dei guerrieri,credo che la potenza di Cold superi Freezer al 100%.
    Non credo che Freezer non conoscesse il prorio limite massimo.

    2)Credo che quella di re Vegeta<Vegeta sia un'eccezione alla regola.Il principino era un sayan di talento con molto potenziale che effettuava spesso allenamenti,mentre per quel che ne sappiamo Re Vegeta,non essendo quasi mai in prima linea,non ha sviluppato un grande potere.
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • #47
      Secondo me la frase che dice freezer quando era al 50% della sua forza era calzante solo nel momento in cui la dice... mi spiego meglio con uno schemino secondo una mia riflessione personale

      Freezer 50% < Re Cold
      Freezer 100% <=> Re cold (non saprei chi dei 2 la spunta)
      Mecha Freezer > Re Cold

      Lo si capisce anche da ci&#242; che afferma Re Cold dopo che Trunks uccide Freezer!

      Comment


      • #48
        Re Cold viene detto dallo stesso freezer...
        Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
          Secondo me la frase che dice freezer quando era al 50% della sua forza era calzante solo nel momento in cui la dice... mi spiego meglio con uno schemino secondo una mia riflessione personale

          Freezer 50% < Re Cold
          Freezer 100% <=> Re cold (non saprei chi dei 2 la spunta)
          Mecha Freezer > Re Cold

          Lo si capisce anche da ciò che afferma Re Cold dopo che Trunks uccide Freezer!
          E cioè?Si stupisce solo del fatto che è riuscito a tagliare Freezer con una spada.Considerando che poi chiede a Trunks di entrar a far parte della famiglia al posto di Freezer vuol dire che Cold detiene un potere costituzionale maggiore del figlio,e quindi è anche più potente di quest'ultimo.
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
            Io penso che Re Cold non possa fare ulteriori trasformazioni.
            Se era in grado di farla non ci sarebbe stato motivo per non applicarla.
            (scusate se faccio riferimento ad un movie)Nel movie, Cooler è in grado di fare una trasformazione in più di Freezer ciò stà ad indicare che la razza a cui appartiene Freezer non è necessariamente in grado di fare un determinato numero di trasformazioni, è più plausibile che una o più trasformazioni siano in grado di farle solo alcuni elementi.
            Io mi appello sempre ad una questione raziale, e sono convinto del fatto che essendo una trasformazione "fisiologica" per incrementare il potere, possa valere sia per il padre che per il figlio.
            Cooler a parità di trasformazione, era forte più o meno come il fratello mentre per il padre la cosa è ben diversa. (e poi Cooler fa parte degli OAV e non è che faccia testo + di tanto)
            Alla seconda forma era già più forte del figlio alla 4° al 100% e forse più o meno forte quanto un Mecha Freezer, che potrebbe equivalere ad un Freezer 4° forma 120%, quindi la cosa la dice lunga.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
              1)Consideriamo:Goku stende atterra Freezer.Freezer ammette che solo i suoi genitori lo potevano stendere più facilmente di lui.Da questo sappiamo che Freezer e il padre hanno già avuto un confronto.E' possibile che Freezer abbia combattuto col padre e si sia accorto che quest'ultimo era superiore,o che semplicemente Freezer ne abbia percepito l'aura.Non credo però che Toriyama abbia pensato a queste due cose e non credo che non abbia nemmeno concepito la questione del livello che poteva avere Freezer per essere steso dal padre.Siccome Toriyama tende nei confronti spesso a valutare la massima potenza dei guerrieri,credo che la potenza di Cold superi Freezer al 100%.
              Non credo che Freezer non conoscesse il prorio limite massimo.

              2)Credo che quella di re Vegeta<Vegeta sia un'eccezione alla regola.Il principino era un sayan di talento con molto potenziale che effettuava spesso allenamenti,mentre per quel che ne sappiamo Re Vegeta,non essendo quasi mai in prima linea,non ha sviluppato un grande potere.


              Ma allora è vero che non leggi i miei post!!! Ora fai attenzione e non rispondere in modo affrettato solo per ribattere, perchè adesso ti ribadisco la frase che ho già riportato nei post precedenti:
              La frase in cui Freezer afferma le seguenti parole :" Solo i miei genitori potevano stendermi a terra più velocemente di te..." (pag.147 vol 21 perfect edition) non vuole dire necessariamente che è stato sconfitto dai suoi genitori!

              Analizziamo la situazione in cui si svolge il discorso:
              -Goku e Freezer combattono (senza impegnarsi troppo)
              -Freezer sbatte in acqua Goku con un calcio
              -Goku resosi conto della velocità dell'avversario pianifica un modo per poterlo attaccare
              -Goku(ancora in acqua) prepara due onde energetiche e le spara una dietro l'altra verso Freezer.
              -Freezer si distrae poichè NON SA PERCEPIRE LE AURE(quindi non poteva percepire l'aura di suo padre) e abbassa la guardia.
              -Goku lo sorprende da dietro e con un calcio potente lo stende a terra.
              -Freezer si alza da terra incolume (con conseguente delusione di Goku). e rivolge a Goku le seguenti parole:"Sei davvero bravo. Solo i miei genitoripotevano stendermi a terra più velocemente di te."

              Pronunciando queste parole si complimenta con Goku perchè è addiritura riuscito ad atterrarlo... Ma come si può vedere, Freezer non si è fatto nulla, e inoltre afferma di essere in grado di eliminare Goku con solo il 50% della sua forza, come infatti è! Eppure Goku era riuscito a stenderlo nonostante fosse una formica rispetto a lui, ciò significa che la forza, in questo caso, non c'entra nulla! Lui afferma di essere stato buttato a terra, non di essere stato sconfitto o battuto! Goku è riuscito ad atterrarlo con un inganno che poi è servito a ben poco dato che Freezer stava benissimo!
              Quindi non ha mai accennato al fatto di aver perso contro i suoi genitori.

              Credo che tu ti sbagli anche su ciò che hai detto a proposito del Toryama.. Non è vero che lui precisa solo il 100% della forza dei suoi personaggi... Commetti un gravissimo errore affermando ciò, poichè lo stesso protagonista, quando combatte, non usa mai (se non necessario) più del 50 % della forza.


              Potresti indicarmi il numero, la pagina e l'edizione in cui viene detto o mostrato che Vegeta da bambino effettuava allenamenti, o in cui viene detto che invece suo padre non ne effettuava, se ce l'hai? Io non riesco a trovare altre immagini che quelle del movie, ma non mi fido nemmeno un po' dei film della toei!

              ultimo punto: Vegeta era un'eccezione perchè era un ayan di livello superiore...altrimenti non sarebbe stato il figlio del re!
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                Ma allora &#232; vero che non leggi i miei post!!! Ora fai attenzione e non rispondere in modo affrettato solo per ribattere, perch&#232; adesso ti ribadisco la frase che ho gi&#224; riportato nei post precedenti:
                La frase in cui Freezer afferma le seguenti parole :" Solo i miei genitori potevano stendermi a terra pi&#249; velocemente di te..." (pag.147 vol 21 perfect edition) non vuole dire necessariamente che &#232; stato sconfitto dai suoi genitori!

                Analizziamo la situazione in cui si svolge il discorso:
                -Goku e Freezer combattono (senza impegnarsi troppo)
                -Freezer sbatte in acqua Goku con un calcio
                -Goku resosi conto della velocit&#224; dell'avversario pianifica un modo per poterlo attaccare
                -Goku(ancora in acqua) prepara due onde energetiche e le spara una dietro l'altra verso Freezer.
                -Freezer si distrae poich&#232; NON SA PERCEPIRE LE AURE(quindi non poteva percepire l'aura di suo padre) e abbassa la guardia.
                -Goku lo sorprende da dietro e con un calcio potente lo stende a terra.
                -Freezer si alza da terra incolume (con conseguente delusione di Goku). e rivolge a Goku le seguenti parole:"Sei davvero bravo. Solo i miei genitoripotevano stendermi a terra pi&#249; velocemente di te."

                Pronunciando queste parole si complimenta con Goku perch&#232; &#232; addiritura riuscito ad atterrarlo... Ma come si pu&#242; vedere, Freezer non si &#232; fatto nulla, e inoltre afferma di essere in grado di eliminare Goku con solo il 50% della sua forza, come infatti &#232;! Eppure Goku era riuscito a stenderlo nonostante fosse una formica rispetto a lui, ci&#242; significa che la forza, in questo caso, non c'entra nulla! Lui afferma di essere stato buttato a terra, non di essere stato sconfitto o battuto! Goku &#232; riuscito ad atterrarlo con un inganno che poi &#232; servito a ben poco dato che Freezer stava benissimo!
                Quindi non ha mai accennato al fatto di aver perso contro i suoi genitori.
                Ho riletto,come avevo fatto prima.Consideriamo che della forza di re Cold non si sa quasi niente.Sappiamo che i genitori potevano stendere Freezer.Io personalmente parlando non credo che il Tori abbia pensato al livello di forza di Freezer per essere buttato a terra dai genitori.Per mancanza di informazioni non possiamo attingere il livello di forza di Cold nella saga di freezer.
                Passiamo alla saga dei Cyborg.Noi sappiamo che Mecha Freezer dice al padre che insieme possono riuscire a sconfiggere il ssj.Reputo significativo l'apporto che il padre pu&#242; dare nella battaglia.Considerando che il padre poteva stendere Freezer,e che Toriyama nei confonti(non battaglie,ma confronti)prende sempre in considerazione la massima potenza dei personaggi,reputo Re Cold superiore a macha freezer,ma entrambi inferiori al primo ssj.


                Credo che tu ti sbagli anche su ci&#242; che hai detto a proposito del Toryama.. Non &#232; vero che lui precisa solo il 100% della forza dei suoi personaggi... Commetti un gravissimo errore affermando ci&#242;, poich&#232; lo stesso protagonista, quando combatte, non usa mai (se non necessario) pi&#249; del 50 % della forza.
                Ti ho risposto sopra.


                [i]Potresti indicarmi il numero, la pagina e l'edizione in cui viene detto o mostrato che Vegeta da bambino effettuava allenamenti, o in cui viene detto che invece suo padre non ne effettuava, se ce l'hai? Io non riesco a trovare altre immagini che quelle del movie, ma non mi fido nemmeno un po' dei film della toei!

                ultimo punto: Vegeta era un'eccezione perch&#232; era un ayan di livello superiore...altrimenti non sarebbe stato il figlio del re![/QUOTE]


                Secondo te perch&#232; si chiamano special TV e non movie?Perch&#232; i 2 special TV sono approfondimenti al manga,e immagini di questo special si trovano soprattutto nel manga.
                Noi vediamo un Vegeta in allenamento ed essendo il padre un re,come pu&#242; essere in prima linea nelle battaglie?
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • #53
                  Re cold &#232; pi&#249; potente di mecha freezer e non ha bisogno di numerose trasformazioni
                  All Right!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    Ho riletto,come avevo fatto prima.Consideriamo che della forza di re Cold non si sa quasi niente.Sappiamo che i genitori potevano stendere Freezer.Io personalmente parlando non credo che il Tori abbia pensato al livello di forza di Freezer per essere buttato a terra dai genitori.Per mancanza di informazioni non possiamo attingere il livello di forza di Cold nella saga di freezer.
                    Passiamo alla saga dei Cyborg.Noi sappiamo che Mecha Freezer dice al padre che insieme possono riuscire a sconfiggere il ssj.Reputo significativo l'apporto che il padre può dare nella battaglia.Considerando che il padre poteva stendere Freezer,e che Toriyama nei confonti(non battaglie,ma confronti)prende sempre in considerazione la massima potenza dei personaggi,reputo Re Cold superiore a macha freezer,ma entrambi inferiori al primo ssj.




                    Ti ho risposto sopra.


                    [i]Potresti indicarmi il numero, la pagina e l'edizione in cui viene detto o mostrato che Vegeta da bambino effettuava allenamenti, o in cui viene detto che invece suo padre non ne effettuava, se ce l'hai? Io non riesco a trovare altre immagini che quelle del movie, ma non mi fido nemmeno un po' dei film della toei!

                    ultimo punto: Vegeta era un'eccezione perchè era un ayan di livello superiore...altrimenti non sarebbe stato il figlio del re!

                    Secondo te perchè si chiamano special TV e non movie?Perchè i 2 special TV sono approfondimenti al manga,e immagini di questo special si trovano soprattutto nel manga.
                    Noi vediamo un Vegeta in allenamento ed essendo il padre un re,come può essere in prima linea nelle battaglie?
                    [/QUOTE]

                    Scusa, ma non riesco a trovare il filo logico nel tuo discorso.
                    Non è affatto vero che il Tory utilizza sempre il 100% come livello, tantè che negli stessi livelli ufficiali sono segnate anche quantità corripondenti al 50 % o al 75% della forza complessiva...

                    Dici: Freezer dice al padre che insieme posso farcela e ciò è significativo. Ma guarda che anche un Goku contro Vegeta non avrebbe disdegnato un aiuto da parte di Piccolo o Tenshinhan, nonostante il grande divario di forza tra loro e Goku. E in effetti nello stesso scontro, sono mosche come il Gohan di allora (che superava il padre solo quando sclerava) Crilin e persino Yajirobei a dare una mano... Goku è più forte di Vegeta nella saga di Bu. Eppure continua a dire che insieme possono farcela... Devo forse dedurre, secondo il tuo ragionamento, che Vegeta fosse più forte di Goku perchè quest'ultimo aveva bisogno del suo aiuto?
                    E sembra che ti scordi la frase seguente di Freezer: - Anzi, adesso posso farcela anche da solo... - questa nn conta per te?
                    Inoltre, non equiparate Freezer a Vegeta, in quanto entrambi dicono: sono il numero 1 dello spazio, ma uno lo dice e sa di non esserlo (Vegeta) l'altro però lo era sul serio...
                    E il fatto che continui a dirlo con lì Re Cold...

                    Ma non capisco... Sembra più forte perchè è più grosso?? A me non comunca molta potenza...

                    Quindi, io Credo che Cold, anche se di pochissimo, fosse inferiore al 1° SSJ. EFri bot fosse un pò superiore. Tipo, Re Cold= 145 milioni. Goku SSJ= 150 milioni, Fri Bot= 155 milioni.

                    Se fai i tuoi calcoli, Cold e Fri bot inseme sarebbero il doppio + forti del 1°SSJ. Ovvio che avesse inizialmente pensato di affrontarlo in 2...

                    Giusto, Vegeta era un Sayan di liv. superiore. Punto! E questo proprio perchè era il figlio del Re. Non hai indicato la pagina come ti ha chiesto Kirin, vedo....................

                    Ultimo punto: gli special non sono afatto "approfondimenti del manga"! Altrimenti il Tory si sarebbe messo le mani nei capelli a vedere Bardack combattere alla pari con Dodoria!!
                    Si chiamano "special" perchè seguono un filone di storia che "sarebbe presente nel manga se il Tory avesse voluto approfondirlo". E' come se io facessi parte del team Toei e decidessi di fare una storia sul passato dei Kaiohshin. C'è nel manga, ma di fatto mi sono inventato io tutta la storia....
                    Nel manga l'unica scena con Bardack è quella in cui si vede sanguinolento nei ricordi di Freezer. Stop. Re Vegeta non compare neppure. E non si parla di allenamenti di Vegeta, NEL MANGA. Chiaro il concetto...?

                    Ho finito... a te la parola...
                    Flame Tongue

                    Comment

                    Working...
                    X