scusate se mi ripeto ma ora che ho capito bene il regolamento vorrei cambiare personaggio se posso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola dei Sayan
Collapse
X
-
Dai ragazzi non iniziate a contestare il regolamento,è quello.
Comunque io farò Dante di Devil May Cry 3,ho un permesso speciale. Lo ho sempre avuto in ogni edizione,non fate proteste inutili. Grazie
PS: Non potete usare pg del sesso opposto al vostro.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Voglio fare Freezer.
Ed iscrivo anche Claw con Cooler, non me ne frega niente se vuole o meno.Last edited by The Mystic; 09 January 2008, 23:43.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioche bello il vecchio niccosisimo nicco,sembra una rimpatriata
EDIT-scusate, si è iscritto anche lui, ora mancano solo tre persone del buon vecchio dragon lostLast edited by Il Nicco; 09 January 2008, 23:47.
Comment
-
okok allora scusate nn lo sapevo che nn potevo usare personaggi del sesso opposto allora nn partecipo...sarà per un altra volta (mi dite voi dove si trova una ragazzza forte in db...?? nn chiedo tanto, ne chiedo una che nn si c18)Last edited by vivi ssj; 09 January 2008, 23:48.Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioVoglio fare Freezer.
Ed iscrivo anche Claw con Cooler, non me ne frega niente se vuole o meno.Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioma no, manca mystic ad esempio, comunque vedo che hai capito, bravoDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioEDIT-scusate, si è iscritto anche lui, ora mancano solo tre persone del buon vecchio dragon lost
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioChichi!! Chichi!!! Chichi!!!
In questo topic tornerò un niubbettino.
Videl non ti piace?
Comment
-
Originariamente Scritto da Layla Visualizza MessaggioPure io.
Videl non ti piace?
Però ragazzi, già cominciamo male.
Moderiamoci, su.Don't act like I never told ya...
Comment
Comment