*Chichi, quella mattina, si era alzata prima del solito, aveva preparato il pranzo ed era uscita di casa*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola dei Sayan
Collapse
X
-
Goku stavolta si era svegliato completamente o così sembrava,si era vestito ed era sceso,poi vide una visione il pranzo a tavola.
Cibooooooo
Si avventò sul cibo e mangiò tutto,poi si guardò in giro e non vide Chichi da nessuna parte,girò per la casa ma non la trovava,si cominciò a chiedere se le era successo qualcosa,mentre continuava a cercare
Comment
-
I dorati raggi del sole giocherellavano lentamente sul roseo volto del giovane ragazzo dai capelli color Glicine che beatamente dormiva sul suo candido letto.
Quando la sveglia appoggiata sul comodino in legno di rovere suonò, Trunks aprì con lentezza le pesanti palpebre rivelando due maginfici iridi azzurri.
Con la mano destra il ragazzo colpì la svegla e senza volerlo la disintegrò.
"Ancora cinque minuti...." bofonchiò con voce assonnata, per poi rimettersi a dormire.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
(Gohan torna a casa e saluta i genitori con la mano)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Vede Chichi e subito la preoccupazione svanisce
Ciao,Chichina,eeeeehm certo dovevamo...dovevamo...andare in città!
Giusto?Però...non ricordo a fare cosa,scusami,CARA
Goku fece degli occhi da cucciolo che sapeva piacevano alla moglie e calcò le parole "CARA"
Vede il figlio entrare e lo saluta
Ciao Gohan!
Va bene Mr. Utente
Comment
-
(Gohan preferisce non ribattere urlando, perchè non ha voglia di discutere con sua madre) Adesso vado, ma cerca di calmarti. (Gohan inizia a dirigersi verso camera sua)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
*Mwha*
Che dormita, mi ci voleva proprio. A volte mi stanco a spaccare crani e a distruggere pianeti. E' faticosa questa vita. Mi servirebbe qualcuno che mi massaggiasse la coda, ogni tanto. Ma anche che lavasse per terra, e che pulisse i vetri. Questa navicella è impresentabile. Poi chi se lo sorbe a Cooler che, ghey e fissato con la pulizia com'è, dice che non ci metterebbe mai piede in una navicella sporca?!
Mi serve una donna.Last edited by The Mystic; 10 January 2008, 16:52.Don't act like I never told ya...
Comment
-
(Gohan entra in camera e chiude la porta a chiave) Al diavolo. (Apre la finestra e fugge di casa volando)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Dopo alcuni minuti il ragazzo aprì gli occhi assonnati, si drizzò a sedere sul letto e gettò un'occhiata alla sveglia per controllare che ore fossero. Tutto ciò che vide furono vari pezzi di plastica nera e vetro sparsi qua e la per la stanza.
"Oh no....ne ho rotta un'altra!" esclamò il ragazzo.
Temendo di essere in ritardo il giovane scese velocemente dal letto, indossò le ciabatte, afferrò un paio di vestiti puliti e si recò in bagno. Qui si lavò, si cambiò e con cura pettinò i suoi splendidi capelli lunghi e lisci.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment