Originariamente Scritto da Layla
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola dei Sayan
Collapse
X
-
*Vegeta guarda Cooler...sospira.
Si avvicina a Bulma e sussurra*
Questa situazione non mi piace,c'è qualcosa di stranosigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio-Buonasera. Come va? Tutto bene? MI fa piacere. Mi accompagni alla navicella o hai da fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio*Vegeta guarda Cooler...sospira.
Si avvicina a Bulma e sussurra*
Questa situazione non mi piace,c'è qualcosa di strano
Cosa? Allora forse sarebbe meglio andarsene... però Chichi mi sembra che abbia bisogno di aiuto!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Layla Visualizza MessaggioOh, beh. Ma questo è scontato.
Insomma, non sai combattere.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio-Bene, bene. Vedi, io sono qui per farti una proposta. Tecnicamente ci sei utile, ma in pratica potresti esserlo molto di più.
Insomma, non sai combattere.
Vorresti insegnarmi qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Layla Visualizza MessaggioGiusto. E allora?
Vorresti insegnarmi qualcosa?The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio-La mia intenzione era quella di insegnarti una tecnica utile a toglierti dai guai, se sei circondata o catturata dai nemici. Indispensabile, credi a me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Layla Visualizza MessaggioMmh. Perchè, no; ok, inizia con la spiegazione.
In realtà, la donna non sapeva che utilizzando quella tecnica, si sarebbe fatta esplodere, eliminando ogni cosa intorno a sè.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioCooler inizia a spiegare a Chichi come usare quella mossa, che tipo di ki concentrare, dove e quando.
In realtà, la donna non sapeva che utilizzando quella tecnica, si sarebbe fatta esplodere, eliminando ogni cosa intorno a sè.
Ciao 18.
Comment
Comment