Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quindi? Moriremo lo stesso, anzi morirò lo stesso.

Comment

• Credi riesca a vivere senza di te?

Comment

• Anche quando, se morirò io, morirai anche tu. Ormai è fatta.

Comment

• Spinge il propio ki-blast verso quello di kiki e li unisce facendoli scomparire entrambi

Non sei tanto pratica

Le sorride e si avvia verso casa

Comment

• *Rimane con gli occhi e la bocca spalancati* Aspetta! *Lo segue*

Comment

• Che c'è?Non avrei mai fatto niente che avrebbe potuto ucciderti,lo sai

La guarda fissa negli occhi e le sorride

Comment

• *Lo guarda e sussurra* G-goku...

Comment

• *Bulma si sveglia assonnata e si accorge che Vegeta sta ancora dormendo*

Anche se non lo darà mai a vedere, credo che gli mancherò tanto...

*Gli accarezza il volto, mentre lui continua a dormire*

Beh, sarà meglio che vada a preparare la colazione...

*Si alza dal letto, recupera i suoi vestiti (eh, beh! ) sparsi dappertutto e si reca in bagno a farsi una doccia*
                  sigpic

Comment

• *piccolo, visto ke quel demente di 17 nn è riuscito a recepire il messaggio di sfida e se ne è andato, sta volando verso goku, x cercare di farlo ragionare*[dopotutto goku deve ankora darmi la rivincita di molto tempo fa]*pensa x giustificare il suo gesto*[e dopotutto suo figlio è morto x colpa di ha preso sua moglie, si dovrebbe essere anke rotto dei casini ke gli provoca freezer!]

Comment

• Goku vede Piccolo volare verso di lui e lo aspetta

Comment

• *Chichi è seduta su una roccia con la testa fra le mani* [Dovrei parlare con Bulma...]

Comment

• Goku vede chichi su una roccia e le si avvicina

Ti turba per caso quello che stava per succedere tra noi oppure...quello che aveva tentato di farti fare Cooler?

Comment

• *Bulma esce dal bagno e si reca in cucina*

Devo programmare i robot per sfamare tutti quegli scimmioni!
                            sigpic

Comment

• Anche queste cose, ma soprattutto, Gohan è morto per colpa nostra. *Comincia a singhiozzare*

Comment

• Beh è stata colpa mia,se propio vogliamo dirla tutta non tua,se io rimanevo buono Gohan probabilmente non avrebbe fatto quella fine

Comment

Working...
                                X