17 nota chichi piangente e le si avvicina
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola dei Sayan
Collapse
X
-
Cooler appare.
(Ot: Grazie per avermi picchiato mentre non c'ero, mooolto leale e cavalleresco ragazzi.)
-Allora, cosa succede, uh? Problemi? No, non mi sembra. Questa, tanto, sarà l'ultima giornata di questo risibile pianeta.
Con due dita unite, cooler fa esplodere un pezzo di terra vicino ai due.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Layla Visualizza MessaggioCiao 17!
*Salta in aria*
Cooler!!! Maledetto!
Detto ciò, Cooler allunga un dito verso Chichi e la trascina in aria con il pensiero.The strong are strongest alone.
Comment
-
(Gohan, mentre si allena, sente l'aura di Cooler e trattiene a stento la rabbia) E' quel lucertolone troppo cresciuto di Cooler: quanto vorrei dargli una bella lezione visto che ne sono in grado. Però sono morto e non posso: rinvierò la vendetta a quando sarò vivo contro quell'infame di Cooler. (Gohan continua i suoi allenamenti)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio-Oh, addirittura. Sei troppo buona, tesoro. Sai, la prima volta non sono riuscito a farti saltare in aria insieme ai tuoi fastidiosi amici. Chissà se ci riesco adesso?
Detto ciò, Cooler allunga un dito verso Chichi e la trascina in aria con il pensiero.
E bada, te l sto dicendo con le buone.
Comment
-
"Cooler, sarai anche più potente di me adesso, ma ricordati che poter fare quello che vuoi non da soddisfazione se non lo ottieni con un minimo di sforzo...ti darebbe soddisfazione tutto ciò?"
§Filosofia spicciola§
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio"Cooler, sarai anche più potente di me adesso, ma ricordati che poter fare quello che vuoi non da soddisfazione se non lo ottieni con un minimo di sforzo...ti darebbe soddisfazione tutto ciò?"
Poi si riprende dal colpo di Goku.
-Ehi, non parlarmi così o te la faccio eplodere davanti agli occhi. Ho la sua anima, adesso.The strong are strongest alone.
Comment
-
(Gohan, mentre si allena, osserva la scena e avrebbe tanta voglia di scendere sulla Terra e spaccare la faccia a Cooler) Io ve l'avevo detto: l'avrebe usata contro di voi. Perchè non mi avete dato retta? Dannazione: ora sono spacciati: l'unico che potrebbe salvarli sono io, ma come faccio? Dannazione.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment