E poi,ricordate qualcosa chiamate "sfere del drago"???*con tono beffardo*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola dei Sayan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioSe muore Chichi,muore anche Cooler,il punto è che non possono toccarsi,dobbiamo risolvere il problemasigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioChichi,attaccherò chiunque cerchi di uccidere Cooler,anche mio figlio se necessario,io ho 5 sfere
Goku mostra 5 sfere agli altri
e comunque*lo guarda in faccia con aria di sfida*
quando avremo sistemato questa storia*si mette faccia a faccia con goku*
mi devi una rivincita...ti batterò,finalmente!!!
*si alza in volo e segue bulma alla CC*sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
(Gohan continua i suoi allenamenti nel mondo dei Kaioshin, intanto dice) Devo uccidere assolutamente Cooler: non posso permettere che continui la sua opera di distruzione, lo ucciderò, anche se questo porterà alla morte della mamma, ma non è un problema: ci sono le sfere del drago.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio*Bulma si accorge di essere seguita e abbassa il finestrino*
Ehi! Come mai mi segui? Non ti importa combattere? O dopo sei mesi di allenamento ti è mancato qualcosa?
A..A...abbiamo deciso di cercare le sfere...
*Mentre vola non vede l'obelisco di balzar e gli stampa la faccia contro*sigpic
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio*Vegeta raggiunge 16 gradazioni di rosso in faccia*
A..A...abbiamo deciso di cercare le sfere...
*Mentre vola non vede l'obelisco di balzar e gli stampa la faccia contro*
E' così che credi di cercare le sfere? Dai, sei fortunato che ho dietro il radar!sigpic
Comment
Comment