Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E poi,ricordate qualcosa chiamate "sfere del drago"???*con tono beffardo*
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Comment

• Facciamo una cosa... io e Vegeta andiamo a casa, e Goku fa quello che vuole!

*Si accorge di essere stata un po' troppo egoista*

Ehm, beh... alla fine noi non ci facciamo niente qui, no?
      sigpic

Comment

• Se muore Chichi,muore anche Cooler,il punto è che non possono toccarsi,dobbiamo risolvere il problema

Comment

• Goku non vorrebbe mai.

Vegeta, ti chiedo per favore, se ti capita l'occasione, di uccidere Cooler personalmente. Non importa quello che dice Goku.

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
            Se muore Chichi,muore anche Cooler,il punto è che non possono toccarsi,dobbiamo risolvere il problema
            Chiediamo al drago di separare le anime di cooler e chichi,e poi facciamo polpette di lucertola,testone!!!
            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

Comment

• Chichi,attaccherò chiunque cerchi di uccidere Cooler,anche mio figlio se necessario,io ho 5 sfere

Goku mostra 5 sfere agli altri

Comment

• Beh, io vado a casa... mi dispiace, ma non posso esservi utile!

*Accende di nuovo il jet e si avvia alla CC*
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                  Chichi,attaccherò chiunque cerchi di uccidere Cooler,anche mio figlio se necessario,io ho 5 sfere

Goku mostra 5 sfere agli altri
                  Io e Bulma cercheremo le altre due...
                  e comunque*lo guarda in faccia con aria di sfida*
                  quando avremo sistemato questa storia*si mette faccia a faccia con goku*
                  mi devi una rivincita...ti batterò,finalmente!!!
                  *si alza in volo e segue bulma alla CC*
                  sigpic

Tourniquet
                  My suicide

Comment

• Goku... sicuro che funzionerà?

Comment

• *Bulma si accorge di essere seguita e abbassa il finestrino*

Ehi! Come mai mi segui? Non ti importa combattere? O dopo sei mesi di allenamento ti è mancato qualcosa?
                      sigpic

Comment

• Goku sorride a Vegeta poi passa un braccio attorno alle spalle di Chcihi

Comment

• (Gohan continua i suoi allenamenti nel mondo dei Kaioshin, intanto dice) Devo uccidere assolutamente Cooler: non posso permettere che continui la sua opera di distruzione, lo ucciderò, anche se questo porterà alla morte della mamma, ma non è un problema: ci sono le sfere del drago.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            *Bulma si accorge di essere seguita e abbassa il finestrino*

Ehi! Come mai mi segui? Non ti importa combattere? O dopo sei mesi di allenamento ti è mancato qualcosa?
                            *Vegeta raggiunge 16 gradazioni di rosso in faccia*
                            A..A...abbiamo deciso di cercare le sfere...
                            *Mentre vola non vede l'obelisco di balzar e gli stampa la faccia contro*
                            sigpic

Tourniquet
                            My suicide

Comment

• *Abbraccia Goku*

Comment

• Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                                *Vegeta raggiunge 16 gradazioni di rosso in faccia*
                                A..A...abbiamo deciso di cercare le sfere...
                                *Mentre vola non vede l'obelisco di balzar e gli stampa la faccia contro*
                                *Bulma scoppia a ridere*

E' così che credi di cercare le sfere? Dai, sei fortunato che ho dietro il radar!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X