Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
    Cooler mettimi giù!!! Se fossi più forte di te, mi divertirei e ti farei vedere i sorci verdi!

Goku, aiuto!!
    -Sì, ma non lo sei. Eheh.
    Cooler lascia andare Chichi da un'altezza di circa dieci metri dal suolo.
    -Ops.
    Poi si scaglia anche lui contro Goku, lanciandogli due ki blast.
    The strong are strongest alone.

Comment

• Chichi!

Goku diventa SSJ ed evita i ki-blast di cooler evitandolo,raggiunge chichi e la prende in braccio

Chichi,scappa,va lontano da qui,io li trattengo,non preoccuparti per me

Comment

• 17 mette a segno il colpo e se ne rallegra assai

"Ovvia, scimmione, facciamo una scommessa: se entro dieci minuti(diciamo cinque post) tu non mi hai ancora messo al tappeto, il qui presente Cooler farà saltare la tua adorata mogliettina, altrimenti la grazia...ci stai?"

Poi rivolto al changeling

"Per te va bene, vero? Giusto un po' di lotta, è tanto che non combatto"
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• E' davvero finita... *Guarda dall'alto Cooler, Goku e 17, poi chiude gli occhi, quando si sente afferrare da qualcuno. Apre gli occhi* Goku! *L'abbraccia*

Non ti posso lasciare.

*A 17* Tu sei pazzo!

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            17 mette a segno il colpo e se ne rallegra assai

"Ovvia, scimmione, facciamo una scommessa: se entro dieci minuti(diciamo cinque post) tu non mi hai ancora messo al tappeto, il qui presente Cooler farà saltare la tua adorata mogliettina, altrimenti la grazia...ci stai?"

Poi rivolto al changeling

"Per te va bene, vero? Giusto un po' di lotta, è tanto che non combatto"
            -Ok. Ci sto. Aggiungo però che se non ci riesci, faccio saltare in aria pure te.

Comment

• Ci sto!Solo una richiesta,durante lo scontro,non toccate chichi,va bene?Se si 17 a te la prima mossa

Comment

• "Ma tu non puoi farmi saltare, non hai il controllo di un essere artificiale...mi sa che il tuo nuovo potere ti ha dato alla testa...comunque ok, ci sto!"

Osserva Goku, elaborando una strategia, poi parte con un calcio volante all'indirizzo del plesso solare, caricando una sfera di energia da lanciare in caso di fallimento per coprirsi la ritirata
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• Cooler sorride e, a braccia incrociate, si gode la scena.

Comment

• Cioè, fatemi capire.
                    Io sarei un giocattolino da far saltare in aria?

Comment

• Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
                      Cioè, fatemi capire.
                      Io sarei un giocattolino da far saltare in aria?
                      -Però, ha parecchio intuito.

Comment

• Goku espande l'aura e diventa SSJ2,poi con l'avambraccio para il calcio di C17 mentre con una mano crea una sfera che usa per far esplodere quell'altra

Comment

• *Si siede su una roccia* Speriamo bene.

Comment

• §Come temevo, sa che sono troppo forte anche per il suo stadio di ssj, così è saltato direttamente a quello successivo§

Le due sfere si incontrano e saltano inaria, allontanando i due avversari....

"Però, complimenti, scimmione"

Corre verso il suo avversario, attaccando in maniera simile...solo che in realtà il calcio è una finta; 17 attacca invece con un pugno al volto, scagliando poi un ki blast a terra e sollevare un grosso polverone e impedire a Goku di vedere lacunchè, pirvandolo della possibilità di percepirlo(niente aura!!)

"...Ma adesso come farai?"
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• Se non posso colpire te,colpisco ciò che ti sta intorno no?

Goku comincia a preparare una kamehameha e fa uno scatto in alto,poi la lancia colpendo la zona del polverone,con una forte esplosione

(#2)

Comment

• "Giusta osservazione, saiyan..."

17 osserva il polverone diradarsi

"...Ma non dimenticare che ora sei scoperto!!"

Con estrema velocità vola verso Goku e inizia a tempestarlo di colpi approfittando del momento di smarrimento del nemico

§Vedrai cosa ti aspetta...qui non c'è nin gioco solo tua moglie, c'è di mezzo anche la mia vita...§
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X