Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• *Chichi dorme beatamente nella stanza da letto, quando sente le parole di Cooler e balza in aria* Oddio!!!
    Farà sul serio o forse è solo per farmi spaventare? E Goku dov'è?

Comment

• -Io sono Cooler, distruttore di Galassie, conquistatore di pianeti, terrore dello spazio, tagliatore di tonni con grissini nonchè figo bestiale. Ah, e fratello di Freezer. Ora rispondi o ti faccio esplodere il cervello, il cervelletto e tutto il tronco encefalico.
      The strong are strongest alone.

Comment

• *Prende coraggio ed esce di casa, localizza Cooler e gli va incontro.* Lascia stare Bulma, se cerchi me, sono qui.

Comment

• Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
          *Prende coraggio ed esce di casa, localizza Cooler e gli va incontro.* Lascia stare Bulma, se cerchi me, sono qui.
          Cooler sorride compiaciuto.
          -Eccoti qua. E ringrazia che non sono traformato, altrimenti sarei incontrollabile e ti avrei già fatto a pezzi. Dunque dunque, come preferisci morire? Và come sono gentile, ti faccio anche scegliere.

Comment

• Goku si para davanti a Cooler

Se succede qualcosa a lei accade lo stesso anche a te dato che hai la sua anima,non ti conviene

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
              Cooler sorride compiaciuto.
              -Eccoti qua. E ringrazia che non sono traformato, altrimenti sarei incontrollabile e ti avrei già fatto a pezzi. Dunque dunque, come preferisci morire? Và come sono gentile, ti faccio anche scegliere.

Ma che gentiluomo. Le opzioni?

Comment

• I-il fratello di Freezer?!?!? Ma bene... credo che qui ci siano molte persone che non vedono l'ora di farti fuori!!
                sigpic

Comment

Ma che gentiluomo. Le opzioni?
                  -Ti faccio saltare in aria, ti trapasso, ti riempio di calci e pugni, ti strappo braccia e gambe, ti faccio eplodere il cuore...

Comment

• Cooler,se chichi muore,io ti uccido
                    E in ogni caso qualsiasi cosa tu le faccia soffriresti anche tu,dato che hai la sua anima

Comment

• -Ci proveresti, è diverso.

Comment

• Mmh. Non saprei quale scegliere.

Opterei per: non mi tocchi.
                        Che è meglio.

Perchè sai che se io muoio automaticamente vai nell'aldilà anche tu, no?

Comment

• Sarai migliorato ma oggi hai donato parte della tua forza a Freezer con un SSJ3 ti elimino facilmente,giusto Chichi

Comment

• *Bulma si sente esclusa dalla conversazione, il che la irrita parecchio*

Ehi, Goku, ma che succede?!? Non ci sto capendo niente!!! Si può sapere perchè non mi dite niente?!?
                            sigpic

Comment

• Bulma scusa, il fatto è che io e Goku siamo tornati buoni grazie a Cooler, il quale ha chiesto in cambio la mia anima e parte della forza di Goku.

Comment

Mmh. Non saprei quale scegliere.

Opterei per: non mi tocchi.
                                Che è meglio.

Perchè sai che se io muoio automaticamente vai nell'aldilà anche tu, no?
                                -E anche se fosse? Non posso essere sconfitto. Big-Getestar mi farebbe tornare in vita, più forte di prima. E ora, passiamo alle cose serie.
                                Cooler allunga un braccio verso Chichi. Poi, però, si accorge di un problemino.
                                -Non posso usare i miei poteri? Ci dev'essere qualcosa che non va. Che quella dannata anima mi abbia contagiato? Umpf. Maledetti Saiyan e consorti varie!
                                Cooler si teletrasporta alla navicella.
                                Last edited by Claw; 20 January 2008, 22:43.

Comment

Working...
                                X