Si,circa 300/320.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gli anni di muten
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza Messaggioho appena scoperto che sua sorella baba a + di 500 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Muten e Sibilla sono fratelli e la differenza di età tra loro due difficilmente può superare i 30 anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioOk grazie,ma può lo stesso crepare di morte naturale o no?(mi servono queste imformazioni perchè lo vorrei usare nella mia Fan Fiction)
poi penso sia tutta questione d'interpretazionesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiosi, può morire anche di morte naturale, lui stesso dice che non esistono elisir per l'immortalità, quindi può morire anche lui XD
poi penso sia tutta questione d'interpretazione
In teoria Muten non può morire di vecchiaia però può essere ucciso da un avversario più forte di lui,esattamente come gli elfi del signore degli anelli.
Il fatto che Muten dice a Tenshinan che l'elisir di lunga vita non esiste serve ad indicare che non esiste un elisir che ti permette di non poter essere ucciso in combattimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza MessaggioIl maestro Muten è immortale perchè gli è stata donata la vita eterna dalla fenice.
In teoria Muten non può morire di vecchiaia però può essere ucciso da un avversario più forte di lui,esattamente come gli elfi del signore degli anelli.
Il fatto che Muten dice a Tenshinan che l'elisir di lunga vita non esiste serve ad indicare che non esiste un elisir che ti permette di non poter essere ucciso in combattimento.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiod'accordo sull'ultima parte, ma Muten è così vecchio per l'elisir di lunga vita, non per la fenice
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioMa la fenicie è morta di indigestione o qualcosa del genere....
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza MessaggioBeh se vi sbalordite immaginate quanti anni può avere Baba sua sorella maggiore... hihi!!!VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
Comment