Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gli anni di muten

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si,circa 300/320.

Comment

sui 330
      All Right!!!!!!!!!!!

Comment

ho appena scoperto che sua sorella baba a + di 500 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        VAFFANCULO

Comment

wau sparando a muzzo ho azzeccato
          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
          Spoiler:
          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza Messaggio
            ho appena scoperto che sua sorella baba a + di 500 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Nel manga non c'è nessuna fonte che dimostra che Sibilla è la sorella maggiore, anzi potrebbe essere il contrario visto che Muten riferendosi a Sibilla dice ''cara la mia sorellina'' questa affermazione fa pensare che il fratello maggiore sia Muten .Si conoscono soltanto gli anni di Muten che sono più di 300, Sibilla è sua sorella ma è impossibbile che tra lei e Muten ci siano 200 anni di differenza,perchè mi pare alquanto ridicolo credere che dopo 200 anni dalla nascita di Sibilla i suoi genitori abbiano avuto un altro figlio.
            Muten e Sibilla sono fratelli e la differenza di età tra loro due difficilmente può superare i 30 anni.

Comment

Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
              Ok grazie ,ma può lo stesso crepare di morte naturale o no?(mi servono queste imformazioni perchè lo vorrei usare nella mia Fan Fiction)
              si, può morire anche di morte naturale, lui stesso dice che non esistono elisir per l'immortalità, quindi può morire anche lui XD
              poi penso sia tutta questione d'interpretazione
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                si, può morire anche di morte naturale, lui stesso dice che non esistono elisir per l'immortalità, quindi può morire anche lui XD
                poi penso sia tutta questione d'interpretazione
                Il maestro Muten è immortale perchè gli è stata donata la vita eterna dalla fenice.
                In teoria Muten non può morire di vecchiaia però può essere ucciso da un avversario più forte di lui,esattamente come gli elfi del signore degli anelli.
                Il fatto che Muten dice a Tenshinan che l'elisir di lunga vita non esiste serve ad indicare che non esiste un elisir che ti permette di non poter essere ucciso in combattimento.

Comment

A fine GT avrà 360 anni anche perchè dice di aver preso una pozione che lo rende immortale.

Comment

Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
                    Il maestro Muten è immortale perchè gli è stata donata la vita eterna dalla fenice.
                    In teoria Muten non può morire di vecchiaia però può essere ucciso da un avversario più forte di lui,esattamente come gli elfi del signore degli anelli.
                    Il fatto che Muten dice a Tenshinan che l'elisir di lunga vita non esiste serve ad indicare che non esiste un elisir che ti permette di non poter essere ucciso in combattimento.
                    d'accordo sull'ultima parte, ma Muten è così vecchio per l'elisir di lunga vita, non per la fenice
                    sigpic

Comment

non so avra sui 300 anni

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                        d'accordo sull'ultima parte, ma Muten è così vecchio per l'elisir di lunga vita, non per la fenice
                        Non si conosce la maniera in cui il Maestro Muten abbia ottenuto la vita eterna, visto che nel manga si parla della fenice penso che sia stato grazie a quest'ultima che Muten sia diventato immortale è anche possibile che l'elisir gli sia stato donato appunto dalla fenice.

Comment

Ma la fenicie è morta di indigestione o qualcosa del genere....
                          sigpic

Comment

secondo sta fenice è morta vedendo cio che guarda Muten
                            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                            Spoiler:
                            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                              Ma la fenicie è morta di indigestione o qualcosa del genere....
                              Si però Muten ha ottenuto la vita eterna prima che la Fenice morisse.

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                                Beh se vi sbalordite immaginate quanti anni può avere Baba sua sorella maggiore... hihi!!!
                                Ne ha 500
                                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X