Peccato che sia completamente sbagliato, il ragionamento.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku ssj5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioPeccato che sia completamente sbagliato, il ragionamento.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Ma chi l'ha detto, scusa? XD Io oltre ad essere femmina, sono una delle più grandi fan di Crilin del forum! XD Quindi il mito è sfatato.
Inoltre, il Ssj5 non esiste sul serio con il marchio Toriyama/Toei, spiacente, quindi almeno per me non è preso in considerazione.Last edited by GT!; 16 January 2008, 20:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMa chi l'ha detto, scusa? XD Io oltre ad essere femmina, sono una delle più grandi fan di Crilin del forum! XD Quindi il mito è sfatato.
Inoltre, il Ssj5 non esiste sul serio con il marchio Toriyama/Toei, spiacente.
La sua domanda era solo di che cosa ne pensiamo noi del ssj5...VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioPeccato che sia completamente sbagliato, il ragionamento.
Comment
-
Non riesco dai vostri nomi ha capire se siete delle ragazze.
Io ho scritto quella affermazione perchè io non conosco nessuna ragazza a cui piace dragon ball.
il mio riferimento per ssj5 è per dragon ball AF e trovo i disegni che hanno pubblicato fantastici.
Io sono poi nuovo a questo forum...non ho guardato prima i nomi.Abbiate pazienza.
By Andrea
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza MessaggioPer questo ragionamento mi sono basato sul manga e in minima parte sul movie di Broly.Francamente non credo ci siano incongruenze in ciò che ho scritto.
Comment
-
Originariamente Scritto da andrea.b Visualizza MessaggioNon riesco dai vostri nomi ha capire se siete delle ragazze.
Io ho scritto quella affermazione perchè io non conosco nessuna ragazza a cui piace dragon ball.
il mio riferimento per ssj5 è per dragon ball AF e trovo i disegni che hanno pubblicato fantastici.
Io sono poi nuovo a questo forum...non ho guardato prima i nomi.Abbiate pazienza.
By Andreasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioTutti possono diventare ssj non perchè si sblocca lo stadio dopo che si è superato il limite dei sayan normali,ma perchè semplicemente il Tori ha continuato DB e gli servivano personaggi più forti e i ssj erano un bell'espediente.Ergo,l'unico ssj leggendario è quello che vediamo su Nameck,ma se consideriamo il continuo il ssj leggendario è il ssj3,che raggiunge solo Goku(Gotenks non lo conto,in quanto risultato di una fusione).
-Non credo che Goku ssj si possa definire ssj leggendario,perchè la descrizione di ssj spietato e malvagio di cui parlava Vegeta non combacia con le caratteristiche di Goku ssj.
-Non si può definire Goku ssj3 come ssj leggendario visto che qualsiasi sayan se si fosse allenato adeguatamente avrebbe potuto raggiungere il 3°livello cosi come è successo a Goku e a Gotenks(non centra il fatto che è il risultato di una fusione).
Mi pare più attendibile la mia opinione, tanto che il movie di Broly è servito proprio a fare luce sul ssj leggendario.Last edited by Mar91; 16 January 2008, 22:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio-Non mi pare esatta la tua affermazione riguardo al dire che '' tutti possono diventare ssj non perchè si sblocca lo stadio dopo che si è superato il limite dei sayan normali'' ,Vegeta,Gohan e Trunks del futuro sono diventati ssj appunto perchè hanno superato il loro limite da sayan normale.
-Non credo che Goku ssj si possa definire ssj leggendario,perchè la descrizione di ssj spietato e malvagio di cui parlava Vegeta non combacia con le caratteristiche di Goku ssj.
-Non si può definire Goku ssj3 come ssj leggendario visto che qualsiasi sayan se si fosse allenato adeguatamente avrebbe potuto raggiungere il 3°livello cosi come è successo a Goku e a Gotenks(non centra il fatto che è il risultato di una fusione).
Mi pare più attendibile la mia opinione, tanto che il movie di Broly è servito proprio a fare luce sul ssj leggendario.
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioPer me il ssj5 è una completa cazzata dell'AF(infatti anche l'AF è una completa cazzata,ancora di più del GT )
Ma tu la puoi pensare in modo diversosigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
Comment