Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku ssj5

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Peccato che sia completamente sbagliato, il ragionamento.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      perche scusa ?????????
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Ma chi l'ha detto, scusa? XD Io oltre ad essere femmina, sono una delle più grandi fan di Crilin del forum! XD Quindi il mito è sfatato.
        Inoltre, il Ssj5 non esiste sul serio con il marchio Toriyama/Toei, spiacente, quindi almeno per me non è preso in considerazione.
        Last edited by GT!; 16 January 2008, 20:19.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          Ma chi l'ha detto, scusa? XD Io oltre ad essere femmina, sono una delle più grandi fan di Crilin del forum! XD Quindi il mito è sfatato.
          Inoltre, il Ssj5 non esiste sul serio con il marchio Toriyama/Toei, spiacente.
          Ma questo credo che già lo sappia

La sua domanda era solo di che cosa ne pensiamo noi del ssj5...
          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
          sigpic

Comment

poi non è neanche paragonabile high school musicol1-2 a dragonball
            Spoiler:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan
              Vabè GT!, la chiusura ci stava!

GT:

Gran
              T**iata (non mi riferisco a GT!, chiaro.)

AF:

Andrea
              Fottiti

!!!
              dai è nuovoo
              Spoiler:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Per questo ragionamento mi sono basato sul manga e in minima parte sul movie di Broly.Francamente non credo ci siano incongruenze in ciò che ho scritto.

Comment

Non riesco dai vostri nomi ha capire se siete delle ragazze.
                  Io ho scritto quella affermazione perchè io non conosco nessuna ragazza a cui piace dragon ball.
                  il mio riferimento per ssj5 è per dragon ball AF e trovo i disegni che hanno pubblicato fantastici.
                  Io sono poi nuovo a questo forum...non ho guardato prima i nomi.Abbiate pazienza.
                  By Andrea

Comment

Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
                    Per questo ragionamento mi sono basato sul manga e in minima parte sul movie di Broly.Francamente non credo ci siano incongruenze in ciò che ho scritto.
                    Tutti possono diventare ssj non perchè si sblocca lo stadio dopo che si è superato il limite dei sayan normali,ma perchè semplicemente il Tori ha continuato DB e gli servivano personaggi più forti e i ssj erano un bell'espediente.Ergo,l'unico ssj leggendario è quello che vediamo su Nameck,ma se consideriamo il continuo il ssj leggendario è il ssj3,che raggiunge solo Goku(Gotenks non lo conto,in quanto risultato di una fusione).
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da andrea.b Visualizza Messaggio
                      Non riesco dai vostri nomi ha capire se siete delle ragazze.
                      Io ho scritto quella affermazione perchè io non conosco nessuna ragazza a cui piace dragon ball.
                      il mio riferimento per ssj5 è per dragon ball AF e trovo i disegni che hanno pubblicato fantastici.
                      Io sono poi nuovo a questo forum...non ho guardato prima i nomi.Abbiate pazienza.
                      By Andrea
                      Guarda che ti sbagli! Anche io sono una ragazza e seguo con molta passione DB (anche se la centesima replica se la potevano risparmiare!), forse sono più le ragazze a seguirlo! Per quanto riguarda il SSJ5 non esiste, non so quanti milioni di volte si è detto!!
                      sigpic

Comment

secondo voi chi è per voi il piu forte di tutti

per me gogeta ssj4

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          Tutti possono diventare ssj non perchè si sblocca lo stadio dopo che si è superato il limite dei sayan normali,ma perchè semplicemente il Tori ha continuato DB e gli servivano personaggi più forti e i ssj erano un bell'espediente.Ergo,l'unico ssj leggendario è quello che vediamo su Nameck,ma se consideriamo il continuo il ssj leggendario è il ssj3,che raggiunge solo Goku(Gotenks non lo conto,in quanto risultato di una fusione).
                          -Non mi pare esatta la tua affermazione riguardo al dire che '' tutti possono diventare ssj non perchè si sblocca lo stadio dopo che si è superato il limite dei sayan normali'' ,Vegeta,Gohan e Trunks del futuro sono diventati ssj appunto perchè hanno superato il loro limite da sayan normale.
                          -Non credo che Goku ssj si possa definire ssj leggendario,perchè la descrizione di ssj spietato e malvagio di cui parlava Vegeta non combacia con le caratteristiche di Goku ssj.
                          -Non si può definire Goku ssj3 come ssj leggendario visto che qualsiasi sayan se si fosse allenato adeguatamente avrebbe potuto raggiungere il 3°livello cosi come è successo a Goku e a Gotenks(non centra il fatto che è il risultato di una fusione).
                          Mi pare più attendibile la mia opinione, tanto che il movie di Broly è servito proprio a fare luce sul ssj leggendario.
                          Last edited by Mar91; 16 January 2008, 22:53.

Comment

Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
                            -Non mi pare esatta la tua affermazione riguardo al dire che '' tutti possono diventare ssj non perchè si sblocca lo stadio dopo che si è superato il limite dei sayan normali'' ,Vegeta,Gohan e Trunks del futuro sono diventati ssj appunto perchè hanno superato il loro limite da sayan normale.
                            Sbagli.Sono diventati ssj perchè DB è continuato.

-Non credo che Goku ssj si possa definire ssj leggendario,perchè la descrizione di ssj spietato e malvagio di cui parlava Vegeta non combacia con le caratteristiche di Goku ssj.
                            Contro Freezer non ti sembra spietato?

-Non si può definire Goku ssj3 come ssj leggendario visto che qualsiasi sayan se si fosse allenato adeguatamente avrebbe potuto raggiungere il 3°livello cosi come è successo a Goku e a Gotenks(non centra il fatto che è il risultato di una fusione).
                            Non credo proprio.Il ssj3 fa parte del potenziale del personaggio,e Goku è stato l'unico sayan puro a raggiungere sudetto livello.

Mi pare più attendibile la mia opinione, tanto che il movie di Broly è servito proprio a fare luce sul ssj leggendario.
                            Il movie di Broly non fa luce su una beneamata cicca.E' solo un movie incongruente e incollocabbile nella dimensione temporale di DB
                            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

io lo so che dragon ball af ... ma mi piaciono solo i disegni e nn sapevo che ci sarebbero anche delle ragazze su questo sito .
                              by andrea.b

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                                Per me il ssj5 è una completa cazzata dell'AF(infatti anche l'AF è una completa cazzata,ancora di più del GT )

Ma tu la puoi pensare in modo diverso
                                L' AF E' UNA CAZZATA!!!!!
                                sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Working...
                                X